Giulia ha scritto:
Se riesco a studiare in tempo io vengo al volo....CACUBO!!
(intendevi andare a questa serata vero?)
allora vedi di chinare la schiena sui libri... cmq il posto credo sia quello...
ciacci ha scritto:
prezza dacci qualche notizia in più sulla serata di lunedi..!*
boh sa tutto roots che è a bo... sono nella sue mani... in ogni caso se sono solo vado giù in treno... se si è in un po si potrebbe andare in macchina... però io ne sono sprovvisto in questo week end...
SG ha scritto:
Si Si... vedo che si stanno ammazzando le donzelle x accaparrarsi il posto in macchina con te...
Prezza ha scritto:
allora vedi di chinare la schiena sui libri... cmq il posto credo sia quello...
boh sa tutto roots che è a bo... sono nella sue mani... in ogni caso se sono solo vado giù in treno... se si è in un po si potrebbe andare in macchina... però io ne sono sprovvisto in questo week end...
dicevi?
Prezza 1 - Sg 0
palla al centro...
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Per la festa ho letto i dj...Si presuppone un massacro spettacolare...Però, è vero, al livello 2 c'è dnb, ma nell'altra area i dj li ho tutti già sentiti e fanno goa.....
Giulia ha scritto:
Per la festa ho letto i dj...Si presuppone un massacro spettacolare...Però, è vero, al livello 2 c'è dnb, ma nell'altra area i dj li ho tutti già sentiti e fanno goa.....
dici di lunedì vero?
in ogni caso per chi fosse interessato a venire mi faccia sapere, via MP, entro lunedì a mezzogiorno...
Ultima modifica di Prezza il 21/04/2006, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Letto...Sciarpa in testa...39 di febbre+otite...Ringrazia dnb sabato sera....
Comunque da Milano partono alle 2...Sarà spettacolisissimo...
Poi mi racconti...
Giulia ha scritto:
Poi mi racconti...
ma così sg me la menerà una cifra... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se mi vieni a prendere, mi prendi in braccio, mi carichi intreno e poi mi metti a dormire su o nella cassa(mia specialità, dipende dai sound), vengo....Ah, però non posso togliere la sciarpa dalla testa...
Giulia ha scritto:
Poi mi racconti...
Io non sto paccando...Raggiungere sola la stazione alzandomi dal letto è impossibile...Se trovata un'ambulanza vengo e dormo sottocassa tranquilli...
E poi Prezza è già stato paccato da voi per venire a Milano, quindi...
Poi raccontatemi
Giulia ha scritto:
Io non sto paccando...Raggiungere sola la stazione alzandomi dal letto è impossibile...Se trovata un'ambulanza vengo e dormo sottocassa tranquilli...
E poi Prezza è già stato paccato da voi per venire a Milano, quindi...
Poi raccontatemi
Nn ce l'ho assolutamente con te, poi il tuo "pacco" non è voluto...se nn stai bene nn è colpa tua...
Tra l'altro non vado neanch'io a Bo, semplicemente tifavo perchè Prezza venisse paccato!