CADE DISTINZIONE TRA DROGHE LEGGERE E DROGHE PESANTI

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

l' MDMA
ingloba un gruppo di molecole con effetti simili:MDA,MDEA,MBDB

quella cinese si chiama KING ed è simile al crack ma sintetica
Ultima modifica di Anonymous il 01/02/2006, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Messaggio

rootsman ha scritto: l' MDMA
ingloba un gruppo di molecole con effetti simili:MDA,MDEA,MBDB
si ma la molecola di mda da sola non fa nulla... infatti come dici te l'mdma è un gruppo di molecole...
credo cmq che tz abbia dimenticato la lettera "m" nel suo scritto
mostrillo

Messaggio

Ho fatto il quiz, anche io weed...
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

si dice MDMA, in altri modi non fa effetto. L'MDMA è ecstasi pura quindi... :)
Mi sta venendo la sindrome di McA e faccio la precisina...
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

precisiamo .....  ;)
che su questo argomento è meglio!

un conto è l' mdma W.;p

le pastigliette hanno anche altro dentro XXP
Giulia ha scritto: 01/02/2006, 14:31Mi sta venendo la sindrome di McA e faccio la precisina...
in questi casi ne è consigliato l'uso..... :P
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Le pastigliette hanno dentro ben altro...
Se ti riferisci all'MDMA in pastiglie è molto poco diffusa ed è sostanzialmente non considerata...
La sindrome di McA si sta acutizzando!! :)
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

pignoleria, passione per il cinema, ti manca solo l'anima rocker e di essere milanista
poi sei diventata McA 8)
scherzo!
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Spero che mi manchino anche un sacco di altre cose...O forse ne ho un sacco in più...Spero... ;)
redkilla

Messaggio

tour ad amsterdam?! :o
aprile o maggio?
dai!!
il tour si chiamerà: "prova poi approva"
spezial guest gianfranco fini!
guida turistica pannella.
viaggio finanziato dalla regione lombardia stettore sanità.
Prezza

Messaggio

beh intanto io mi porto avanti... ci vado la settimana prossima... 8)
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Giulia ha scritto: Spero che mi manchino anche un sacco di altre cose...O forse ne ho un sacco in più...Spero... ;)
beh non c'è dubbio hai ragione! ;)
Vitellozzo ha scritto: Penso che in Nederlandia la regolarizzazione della vendita di marjuana/funghi altro non sia che una valvola di sfogo.
Strumenti di controllo sociale sono sia il "proibizionismo" italiano che la liberalizzazione Nederlandese, seppure in forme differenti.
puoi spiegarti meglio?mi interessa...
intanto io ci penso... W.;p
Prezza

Messaggio

dal Corriere della Sera 
mercoledì, 8 marzo, 2006 

«Stanze per drogarsi»: la proposta della Toscana

Un disegno di legge regionale: assistenza medica ai tossicodipendenti. L' Unione si divide
La proposta di istituire in ogni Asl le safe injection rooms, le stanze dove i tossicodipendenti cronici possano drogarsi con assistenza medica, divide la Toscana. Il progetto dei consiglieri regionali verdi, ds, sdi, prc e pdci ha spaccato la Margherita e lascia perplesso anche l' assessore ds. Critiche dure dai ministri Matteoli («Un' idea contro la legge») e Giovanardi. 
Prof._Anteguerra

Messaggio

Geniale:

Ragazzo disadattato 01: "Buongiorno".
Medico 01: "Buongiorno. Cosa posso fare per lei?"
Ragazzo disadattato 01: "Vorrei fumare della ganja".
Medico 01: "Ah! Infermiere? Mi porta un paio di grammi di weed e... (al ragazzo disadattato) canne o cilum?"
Ragazzo disadattato 01: "Canne. Ma ho le mie cartine!"
Medico 01: "Perfetto. solo due grammi di ganja, allora, grazie infermiere."
Ragazzo disadattato 01: "Vado su nella due. Mi sono portato il mio controller."
Medico 01: "Va bene. A dopo."
(Il ragazzo disadattato 01 entra nella stanza per drogarsi numero 2)
Ragazzo disadattato 01: "Ciao ragazzi, tutto bene?"
Ragazzo disadattato 02: "Ciao, finiamo la sfida al PES e poi giochiamo io e te"
Medico 02: "Sì, io devo fare il giro visite. Tieni, fatti due tiri."

Geniale..ovviamente tutto questo dialogo deve essere immaginato in parlata toscana.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 09/03/2006, 18:57, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

ma che roba è?
Prezza

Messaggio

ieri sera al Tg2 hanno dato la notizia che la quantità massima per non essere considerato uno spacciatore è di 23 spinelli... quindi la valutazione non sarà più in grammi ma bensì dal numero di canne che uno si fa... ora mi sorge un piccolo dubbio... ma se uno si fa un cannone con un grammo alla volta allora questo può girare con 23 grammi in tasca... e se invece io ce ne metto 5 di grammi posso girare con più di un etto in tasca? e se uno ce ne mette solo 0.5 gr è considerato uno sfigato?
non riesco a capire... mi sembra, nel caso dovesse essere veramente così, una legge molto confusionaria dove non si capisce la quantità massima per non essere considerato uno spacciatore e cosa ti succede nel caso una persona venisse fermata...
e se per caso si venisse fermati con 24 spinelli? no problema basta dimostrare che la canna in più è per uso personale... come le altre 23... non so voi ma a me sembra una legge a DOC per gli spacciatori.
redkilla

Messaggio

l'unica cosa da fare e uscire di casa con un pakketto di sigarette pieno di spinelli gia confezionati!
poi vadano a vedere se ci metti dentro uno 0'3 o 5 g...  >:D
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prezza ha scritto: ieri sera al Tg2 hanno dato la notizia che la quantità massima per non essere considerato uno spacciatore è di 23 spinelli... quindi la valutazione non sarà più in grammi ma bensì dal numero di canne che uno si fa... ora mi sorge un piccolo dubbio... ma se uno si fa un cannone con un grammo alla volta allora questo può girare con 23 grammi in tasca... e se invece io ce ne metto 5 di grammi posso girare con più di un etto in tasca? e se uno ce ne mette solo 0.5 gr è considerato uno sfigato?
non riesco a capire... mi sembra, nel caso dovesse essere veramente così, una legge molto confusionaria dove non si capisce la quantità massima per non essere considerato uno spacciatore e cosa ti succede nel caso una persona venisse fermata...
e se per caso si venisse fermati con 24 spinelli? no problema basta dimostrare che la canna in più è per uso personale... come le altre 23... non so voi ma a me sembra una legge a DOC per gli spacciatori.
CHE SFIGATI

IGNORANTI
IGNORANTI
IGnORANTI

Sembra di essere tornati nell'età vittoriana, dove non ci si preoccupava nè della verità  ma solo dell'IPOCRITA  APPARENZA PERBENISTA MORALIZZANTE RETROGRADA .
pinko bag m.rd@
redkilla

Messaggio

"dose" personale sono 5 gr
ma se io metto 5 gr in ogni canna come fanno a sapere se ho
100 gr di ganja?
me le aprono tutte e le svuotano dividendo la ganja dal trabacco e poi me la pesano davanti?
ma speriam nei radicali al potere!!! ::)
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Stupendo il paragone: 500 mg di cannabis-750 mg di coca-750 mg di mdma...
Ma dove vivono?!!