Parole grosse....

Moderatore: Q
non so cosa dice il mister, ma secondo me ogni buon piede è ben accetto, soprattutto se vengono accettati i piedi "pazzi" come i mieiAnacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 11:52io inizierei a tremare,in quanto da giovedì ricomincia la mia stagione fubalistica..dipende se volete con voi o contro di voi questa reincarnazione di Laurent Blanc, un misto tra le fattezze di Tore Andre Flo e le capacità intellettive di Gresko..
20130909-20180919 sabbatical time
li conosci tuttiAnacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 11:52Tyler,tanto per sapere,chi fa parte degli invincibili...?
quintetto?Anacleto Mitraglia ha scritto: 09/05/2006, 12:14comunque,salvo imprevisti,giovedì dovrebbe scendere in campo al completo in quintetto Floris...
in allegato l'armata cremonapalloza.
Ah, avvertono che il condominio giocherà in maglia nera.Ho spulciato le regole del calcio a sette in formato cremonese, deciso a tavolino dall'Aia di Cremona per la situazione locale. Che siano chiare e recepite per evitare inutili perdite di tempo che mi farebbero girare i c°§li°ni.
Allora:
Portiere - vietata la presa con le mani dopo il retropassaggio del difensore; la rimessa dal fondo va battuta con i PIEDI e non può superare la metà campo; la rimessa semplice con le mani può arrivare ovunque.
NON esiste il fuorigioco.
La rimessa laterale è SOLO con i piedi e non è un CROSS: la battuta "raggiunge le vicinanze"; questo per differenziarla dal corner.
La partita dura 25 minuti più 25; massimo 3 minuti di recupero per tempo. In caso di parità. I rigori come nel calcio tradizionale: almeno 5, poi ad oltranza.
Sanzioni - un fallo in "azione significativa" (fallo tattico a centrocampo, ad esempio) è punito col GIALLO. Al secondo giallo, il giocatore viene espulso per 5 minuti. Un fallo in "chiara occasione da gol" (ad esempio davanti al portiere o respingere con la mano una palla che entra in porta) è punito col ROSSO DIRETTO ed il giocatore va fuori 10 minuti, perché il fallo è più grave.
Quando un giocatore rientra dall'espulsione, la sua fedina penale "viene
azzerata", anche se ha ricevuto un rosso, dopo un giallo singolo: azzerata.
Sostituzioni - sono volanti e illimitate perché il gioco deve essere veloce;
l'arbitro acconsente al giocatore di entrare in campo. Se il portiere viene
sostituito per tempo, l'arbitro deve saperlo chiaramente.
Distinte - datemi, prima della partita, la lista dei giocatori: è solo una formalità.
Se avete il numero dietro la maglia, è meglio...
Per tutto il resto, valgono le regole del calcio normale.
CIAO!
20130909-20180919 sabbatical time
il belloso ha scritto: 04/05/2006, 17:16qualcuno ha chiesto ai condomini se va bene fare la partita a 5 invece che a 7?
Gli altri condòmini "del parere di farla a 5" sono plebei che non fanno parte della Seleçao.