Tina mi racconta che al lavoro oggi ha conosciuto una ragazza che studia a Cremona da qualche anno, ma è nata a cresciuta in Alta Irpinia, come i miei genitori.
Per la precisione è di Andretta, uno dei paesi più vicini a Calitri, il paese dei miei.
Sono paesi in provincia di Avellino, ma confinanti con la Basilicata.
Intanto che mi racconta questa cosa accendo la TV che, come quasi sempre, è sintonizzata su Rai Sport, canale 58.
C'è la diretta della partita di serie C Avellino - Potenza.
Coincidenze assurde
Moderatore: .ferro
-
- Associazione
Alcuni giorni fa McA, nella sua meritoria attività di diffusione dei contenuti cremonapalloziani sui social, condivide un reportage sull'ex Old Tower.
Ne godo.
Mi gingillo con i ricordi.
Realizzo, anzi, ricordo che quest’anno sono 20 anni che sono iscritto a questo forum.
Ma quando scattano i 20 anni, di preciso, non lo so.
Magari li ho già compiuti.
Vado a controllare.
14 luglio.
20 anni fa, il 14 luglio ho preso una decisione carica di conseguenze.
1 anni fa, quando c’è stato da fissare una data carica di conseguenze, la data è stata quella del 14 luglio.
Perdinci.

Ne godo.
Mi gingillo con i ricordi.
Realizzo, anzi, ricordo che quest’anno sono 20 anni che sono iscritto a questo forum.
Ma quando scattano i 20 anni, di preciso, non lo so.
Magari li ho già compiuti.
Vado a controllare.
14 luglio.
20 anni fa, il 14 luglio ho preso una decisione carica di conseguenze.
1 anni fa, quando c’è stato da fissare una data carica di conseguenze, la data è stata quella del 14 luglio.
Perdinci.

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.