Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
e se trovi quella che taccata truccata attillate eccetera senza fartelo persare sarà a suo agio a sedersi per terra che fai?
perchè mi hanno detto che jessica ha un passato punkabbestia... prima di rifarsi le tette, ovviamente
wicci ha scritto: 01/09/2006, 7:42vabe'...insomma, mica per criticare, ma vi piacciono proprio tutte!
Mi sa che, a parte la figlia di Fantozzi, per il resto le avete dette tutte
Ma e' una gara di gnocca giusto? E al primo posto bisogna metterne una o al massimo due a pari merito e non 10 sullo stesso livello. Dovreste fare una sorta di podio dove risalti la SUPERFIGONA per eccellenza..senno' tanto vale dire che vi piacciono le donne belle punto e basta. E di belle donne ne e' pieno il mondo (soprattutto il mondo dello spettacolo), ma provate a scremarle e metterne solo due o tre nell'olimpo delle dee...
wicci ha scritto: 01/09/2006, 14:47...o non siete capaci?
Certo che non siamo capaci. Siamo uomini: gli esseri piu' abietti e ottusi dell'universo, dopo le donne.
E tu non puoi andare a toccarti davanti ad una foto di johnny depp come fanno tutte invece di darci delle dritte su come gestire un 3d appositamente maschilista?
Ah gia'..... per me pizza giga al gorgonzola e noci
(se riesci me la prepari prima di toccarti?)
Ultima modifica di Dipsomaniac il 01/09/2006, 22:07, modificato 1 volta in totale.
illinois ha scritto: 01/09/2006, 9:40_______________________________
voi donne riuscite proprio a lamentarvi per tutto:
agli uomini piacciono tutte [ che schifo porci...]
agli uomini piacciono solo le figone [ che schifo porci... ]
agli uomini non piacciono le donne [ che schifo froci... ]
e quando finalmente ti piace solo la tua donna [ l'amica della tua donna dice che sei un perdente. ]
allora io mi ricordo che per anni quando andavo al liceo incrociavo in bicicletta una ragazza seduta sulla canna della bicicletta di un ragazzo che veniva giù da via palestro. la guardavo sempre e poi un giorno mi ha salutato... ero molto imbarazzato... si vede spesso in giro... e continua ad essere molto bella. ricordo tutto come una cosa molto dolce... il cognome della ragazza è
attimo di suspance...
c****i [credo... naturalmente invito McA, che da anni mi fa da memoria, a correggere qualora il nome di questa ragazza sia sbagliato. grazie McA... l'uomo che si ricorda di tutti i miei ricordi... ]
Ultima modifica di Anonymous il 04/09/2006, 11:52, modificato 1 volta in totale.
ho nascosto il cognome della ragazza di cui sopra. eviterei di nominare persone esistenti a loro insaputa.
già qui dentro c'è pieno di gente permalosa. la fuori può essere ancora peggio. metti caso che il ragazzo di questa tizia è un G.I. Joe.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 04/09/2006, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Dimenticavo colei che turbò i miei sogni di adolescente, dopo averla vista in Tutti giù per terra. Ginevra Di Marco, ex CSI. Per me, una delle migliori voci italiane.
Ultima modifica di McA il 18/08/2014, 1:02, modificato 2 volte in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
guarda, Laura Morante è bravissima e anche una persona intelligente e affascinante, ma...
io l'ho "conosciuta" con Turnè (il film della mia vita insieme a Marrakech Express) quando avevo tipo tredici anni e l'ho odiata alla morte, con tutto che sia Turnè che Marrakech ogni poco li riguardo e ogni volta che lo rivedo la odio un pochino più della volta prima...
lo so che LEI non è VITTORIA, ma che devo dire? la odio, irrazionalmente la odio e non posso smettere di farlo
PS. -e pensare che lei se le ricorda tutte-
-lei chi?-
-... la macchina-