Signori, ripartiamo da qua.
CARLO PASTORE.
L'unico punto fermo, finora.

"E' tutta roba vintage quella che indossate quando salite sul palco?"
Le robe vecchie non suonano meglio di quelle nuove.
Sì.
E l'indie preferisce i Tarentel ai Tito & Tarantula!
E' vero hai ragione, hai più dischi di noi e leggi le riviste più underground di noi. Non scherzo, ci hai preso in castagna, siamo nati ieri (unanota ed io, gli altri sono più grandicelli). Però se ci prendi con senso dell'umorismo magari ci biasimi, no?
Questo è un vecchio discorso che vale non solo per la musica. Sembra paradossale e anacronistico ma spesso la corsa al digitale (al pragmatismo, all'automazione, alla riduzione di spazio) porta certo ad una più facile, pratica e veloce fruibilita delle scatole tennologiche, ma anche ad un minor controllo e di conseguenza ad un appiattimento.unanota ha scritto: 06/02/2007, 18:44Gli strumenti di amplificazione ANALOGICI, però, suonano decisamente meglio di quelli DIGITALI.
io v prendo con senso dell'umorismo,se vedessi serieta' in qsti discorsi farei dell'altro.....o no?????Prostataingrossata ha scritto: 07/02/2007, 9:33E' vero hai ragione, hai più dischi di noi e leggi le riviste più underground di noi. Non scherzo, ci hai preso in castagna, siamo nati ieri (unanota ed io, gli altri sono più grandicelli). Però se ci prendi con senso dell'umorismo magari ci biasimi, no?
sono assolutamente d' accordo con te.....unanota ha scritto: 07/02/2007, 11:11Adonis, io credo che ci sia un errore.
L'indie rock e tutto l'indie movement è formato da ragazzi giovani, ed è diretto ad un pubblico giovane.