raccontaci un pò.... -appena ti ripigli, immagino*-
Torna staseraciacci ha scritto: ....allora com'è andata?!
raccontaci un pò.... -appena ti ripigli, immagino*-
per precauzione il cervello l'avevo lasciato a crGiulia ha scritto: Sono sicura che si massacrerà lo stesso...![]()
di maggio? se ne può parlare...Giulia ha scritto:
andiamo il 27?............
si si si, andiamooooo!Giulia ha scritto:
andiamo il 27?............
immagino però dipende da come sono messo con lo studio... vabbè al max organizziamo x qualche street... io sono quasi certo di andare a quella di Zurigo...Giulia ha scritto: Ok, però sbrigati perchè a Giugno chiude e già verso metà maggio smettono di far serate...Essendo sotterranea si rischierebbe una moria generale e già ora è dura stare la sotto...![]()
19 di che? se è di maggio ti do subito buca... in quei giorni dovrei cercare di dare un esameGiulia ha scritto: Daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Dai, il 27 organiziamo e andiamo!!Comunque, x i nostalgici e i non-snob, il 19 si vocifera Aphrodite a Roma!!
Non suona in Italia da un sacco io non l'ho mai sentito, ma se evitiamo di fare i menosetti è un aventone...![]()
oooopsss..Giulia ha scritto: Sta sera free party tra Lodi e Pavia...Prezza è in forse, per info line contattate me dopo mezzanotte. è in un boschetto e ci sarà da divertirsi dato che è l'ultimo al nord e poi tutti giù in Salento...Stella? Ciacci? Chi vuole...![]()