OT: devi assolutamente guardare l'extended version di pegasus s02e10 (mi pare).
E' un capolavoro: l'ammiraglio Caine (Michelle Forbes) ha un bel po' di spazio extra e si guadagna il rispetto che merita dal pubblico (che gia' non era poco) prima che tutto vada a rotoli. Se ti serve spazio sul disco fisso tanto ormai sai che serie cancellare.
eppoi beh, la terza serie e' classe. Gia' Lay Down your Burdens pt.2 (l'ultimo episodio della seconda) fa scuola su come fare un finale con le palle alla faccia di quella sitcom travestita che e' Lost. Per non parlare di episodio come Exodus pt.2 non sanno nemmeno come si comincia a farlo sti sfigati!
Lost
Moderatore: maio
No, fi§@.... un'altra stagione (la terza, seguo la serie su RAI2) l'avrei sopportata.... Altre 4, se hanno il ritmo della seconda, proprio no.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Lost S3 FINALE
Ho finalmente visto l'ultima di Lost.
Che dire?
Boh.
Niente.
Ho finalmente visto l'ultima di Lost.
Che dire?
Boh.
Niente.
Spoiler:
Ultima modifica di gasta il 30/05/2007, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Lost e' cosi' brutto che ormai non solo mi pesa il çul0 a scaricatre gli ultimi sei episodi che devo vedere, ma non mi va nemmeno di mettermi a leggere pagine e pagine di spoiler in inglese* per soddisfare la curiosita' che mi resta.
se qualche buona anima mi ragguaglia in poche righe, senza sorvolare troppo, e mi porta fino alla fine della serie le offro una birra.
considerate che sono arrivato a
* ce ne vuole di spallo prima che io mi rifiuti di leggere qualcosa in inglese
se qualche buona anima mi ragguaglia in poche righe, senza sorvolare troppo, e mi porta fino alla fine della serie le offro una birra.
considerate che sono arrivato a
Spoiler:
Ultima modifica di ilpoldo il 30/05/2007, 14:24, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Eh no ciccio.
Te lo guardi e soffri come tutti quanti eh!
Te lo guardi e soffri come tutti quanti eh!

la quarta stagione la devi aspettare per febbraio 2008. Fortunatamente c'e' di meglio da guardare in TV nel frattempo.
non so se comincia nel 2008 perche' hanno aspetato che Abrhams finisse il film o cosa... boh. sinceramente non me ne frega piu' nulla.
BATTLESTAR GALACTICA al contrario comincia tra un mese con "RAZOR": 2 ore di BSG tanto per cominciare l'anno!!
non so se comincia nel 2008 perche' hanno aspetato che Abrhams finisse il film o cosa... boh. sinceramente non me ne frega piu' nulla.
BATTLESTAR GALACTICA al contrario comincia tra un mese con "RAZOR": 2 ore di BSG tanto per cominciare l'anno!!
excitable boy
ok, ok.
ho visto il finale della terza (fico!)... con 04-01, 04-02 e sono ok. tutto procede e c'e' pure Jeremy Davies. Pero' se mi fanno ancora un numero come nella terza serie smetto, sopratutto se mi fanno un altro episodio sui flash di jack.
ho visto il finale della terza (fico!)... con 04-01, 04-02 e sono ok. tutto procede e c'e' pure Jeremy Davies. Pero' se mi fanno ancora un numero come nella terza serie smetto, sopratutto se mi fanno un altro episodio sui flash di jack.
excitable boy
- currysauce
- Leggenda
gastino me l'aveva detto la quarta serie merita!
Ed è proprio così!
merita!
Chi fosse interessato è interamente disponibile da me in italiano!
Ed è proprio così!
merita!
Chi fosse interessato è interamente disponibile da me in italiano!
quando stracazzo ricomincia Losttttttttttttt?!?!?!????????????????????!!!!
Ultima modifica di Anonymous il 31/08/2008, 16:19, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Mi hanno appena detto che inizia a febbraio in america.
Ultima modifica di SG il 31/08/2008, 17:09, modificato 1 volta in totale.
- currysauce
- Leggenda
Piperita, la quarta serie sta finendo prorpio adesso su raidue il lunedì!
per la quinta non saprei credo gasta sia informato in merito
per la quinta non saprei credo gasta sia informato in merito
interessata!currysauce ha scritto: ↑31/08/2008, 15:00Chi fosse interessato è interamente disponibile da me in italiano!
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
cavolo fino a febbraiooooooooooooooooooooooooooo?!
ma nn iniziava a settembre di solito?!?!!??!?!
devo assolutamente SAPEREEEEEEEEEEEE!!..
ma nn iniziava a settembre di solito?!?!!??!?!
devo assolutamente SAPEREEEEEEEEEEEE!!..
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..