Concerti di fine estate

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

concerto di fine estate tutti insieme all'arena parco nord di bologna per l'mtv day:
14 settembre,concerto gratuito con un sacco di artisti,anche se non tutti interessanti:
bandabardò
elio e le storie tese
le vibrazioni
morgan
nichelback
carmen consoli
irene grandi
linea 77
neffa
potrebbe esser un buon motivo per un secondo raduno dei "cremonapalloziani"...........
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

a me vanno bene 5 artisti e 1/2 su 9, è già una buona quota che giustificherebbe la presenza...
peccato che ci sia anche quel coglione di Morgan.

e adesso voglio che un fan di Morgan si incazzi, dai! dove siete? o siete come quelli che votano Forza Italia che a sentire in giro non ce n'è uno! avanti, fatevi sotto >:(

magari in Musica che è più adeguato :P
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ma Cudiel, con in scaletta Irene "mi sto burinizzando come Vasco, infatti è lui che mi scrive le canzoni" Grandi, Le "diciamo di proseguire il discorso di gruppi come i Pink Floyd senza renderci conto che facciamo cagare" Vibrazioni, e il simpatico "Suonavo la batteria nei Negazione, gruppo storico del punk hardcore made in Italy, ora sono una merdaccia" Neffa, tu ti lamenti del simpatico, in quanto spocchioso ed arrogante, Morgan? No, non ci siamo... No no...

P.S: non sono un fan di Morgan. Solo non è assolutamente il peggiore, lì in mezzo.

P.P.S: Potevo tirare anche in ballo i Nickelback, ma non volevo attirare l'odio dell'admin... Hei, Jami, tu come sei disposto nei confronti di questi gruppi finto grunge?

P.P.P.S: dato che il topic è "Concerti di fine estate", lo trasformo per un attimo in "Concerti di inizio autunno". Ecco la data importante: a ottobre, Iron Maiden a Milano. Sarò più preciso tra qualche giorno.
Ultima modifica di McA il 14/08/2003, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questa è la mia disposizione.

T-T

no, quello che ho sentito non mi prende particolarmente, ma soprattutto mi dispiace per loro, a cui è stata affibiata un etichetta così onerosa.
Ultima modifica di Anonymous il 14/08/2003, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se mi assicuri che fanno solo revival questa volta gli Iron Maiden non me li perdo .. se fosse per gli ultimi album eviterei volentieri ..
McA posso dire che per tutto il bene che ti voglio ne stai facendo una bandiera della tua naturale negazione per qualsiasi gruppo sia nato dopo gli anni 70? Rischi di trasformarti in una caricatura di te stesso .. va la va la ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
psikoLAB
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/02/2003, 14:02

sei proprio sicuro mca? ti consiglio prima di andare a vedere l'mtvday e poi ne riparliamo. non dico il peggiore come musica, in quello pari agli altri, ma come fai. facendo una musica così di m.rd@, a tirartela tanto? ti giuro, quando l'ho visto al tora tora a fossacesia schiumavo dalla rabbia, mai visto nessuno di più odioso e il resto del pubblico (tranne qualche ragazzina isterica) non mi sembrava molto più felice...

vi prego portatemelo qui, vi prrregggoo... argghhh... ci voglio solo giochicchiare un po'... solo un po'... basta solo un po' di sangue...

piesse. rimanendo ai concerti di fine estate... alla festa di radiondadurto (bs) il 29 i sud sound system e il 30 roy paci... e non dico altro.
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà
cudiel

ok per il 30!
anzi, psikoLAB, mi passi il CD di Roy Paci che spacca 'na cifra? yettaboom!
e magari anche l'ultimo di Cristina Donà
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

io sarò in sicilia, ma almeno voi andate a sentire gli Amparanoia il 21 e gli afterhours il 28, oltre al già citato roy paci, e ballate anche per me, che riesco sempre a fare le vacanze nei momenti meno opportuni...(anche se credo che in quei giorni sulle spiagge del golfo di castellamare non piangerò poi molto... :P)
smaicky
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Allora, ribadendo che gli Iron spaccano: .ferro, guarda che gli Iron sono nati a fine anni '70... Insomma, sono anni '80... vedi che non mi restringo agli anni '70? Semplicemente, può essere di ogni epoca, ma se è buon vecchio rock'n'roll, spacca. Alé, alé!
Per psikoLAB: hai ragione, Morgan è arrogante e se la tira, ma mi è un po' simpatico proprio per questo. Certo, comprendo perfettamente il punto di vista di chi vorrebbe infierire sul suo cadavere... È lo stesso discorso di Massimo Coppola (ex conduttore di Brand:New).

Tuttapposto.
Ultima modifica di McA il 20/08/2003, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

vabbè McA, non puoi paragonare Morgan a Coppola...
  • 1° Morgan se la tira come personaggio, Coppola mi dicono tirarsela nella vita, ma a parte il fatto che la cosa sarebbe da verificare, il suo personaggio (il conduttore di Brand:New) spacca e io mi ci sento affine
  • 2° guardo le cose che dice e scrive Coppola e le paragono con quello che dice e scrive Morgan e la gara semplicemente non si pone
  • 3° Morgan prima cavalca l'onda revival '80 con i Bluvertigo e poi si scopre cantautore solo perchè ha "affinità elettive" con quell'altro pompato di Franco Battiato, che è un altro sfigato come lui, ma che almeno nella vita ha messo in fila due o tre cose prima di cominciare a comportarsi come "il migliore del mondo sono io"
    Avatar utente
    McA
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale
    Messaggi: 6054
    Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
    Località: Cremona
    Contatta:

    Bologna, settesettembreduemilatre: Independent Days Festival.
    Ecco i nomi:

    Rancid
    The Cramps
    Lagwagon
    A.F.I.
    The Mars Volta
    Alkaline Trio
    Ataris
    Nashville Pussy
    Radio Birdman
    Thrice
    Immortal Lee County Killers


    ecc...
    Io per Rancid e The Cramps mi esprimo così: :)
    The Mars Volta non so, ma credo spacchino.
    Gli altri non li conosco.
    Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
    Avatar utente
    .ferro
    Moderatore
    Moderatore
    Messaggi: 1470
    Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
    Località: Milano

    Beh ma io sarò in prima fila nudo, urlando per i Cramps.
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
    Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
    Avatar utente
    berta
    Maestro
    Maestro
    Messaggi: 568
    Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
    Località: Bologna/Cremona
    Contatta:

    oh io dovrei lavorare tutto settembre al parco nord alla festa dell'unità visto che l'indipendent day lo fanno al parco nord in mezzo alla festadellunità VENITEMI A TROVARE

    aiuto
    - Hattrick Club -
    il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

    http://hattrickclub.wordpress.com
    Avatar utente
    Q
    Associazione
    Associazione
    Messaggi: 7718
    Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
    Località: Cremona
    Contatta:

    cudiel ha scritto: 20/08/2003, 20:43vabbè McA, non puoi paragonare Morgan a Coppola...
    • 1° Morgan se la tira come personaggio, Coppola mi dicono tirarsela nella vita, ma a parte il fatto che la cosa sarebbe da verificare, il suo personaggio (il conduttore di Brand:New) spacca e io mi ci sento affine
    • 2° guardo le cose che dice e scrive Coppola e le paragono con quello che dice e scrive Morgan e la gara semplicemente non si pone
    • 3° Morgan prima cavalca l'onda revival '80 con i Bluvertigo e poi si scopre cantautore solo perchè ha "affinità elettive" con quell'altro pompato di Franco Battiato, che è un altro sfigato come lui, ma che almeno nella vita ha messo in fila due o tre cose prima di cominciare a comportarsi come "il migliore del mondo sono io"
      I miei personali ed equilibrati giudizi su Morgan, Coppola e Battiato.
      Nella sostanza, confermo il me stesso di 18 anni fa.
      “Condividere saperi, senza fondare poteri”

      Primo Moroni
      Rispondi