Follia per la vittoria

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
molo

Ieri sera, festeggiamenti per la vittoria nei Mondiali, macchina in fiamme in Corso Vittorio Emanuele!

Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Lui: "ieri sera mentre tornavo a casa, verso mezzanotte, c'era addirittura gente in mezzo alla strada. mah."
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

questa frase non è uscita dalla mia bocca, prego i gentili utenti di non volermela attribuire.
altrimenti posto a caratteri cubitali una cosa che ho detto a te vicious...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

non fare il protagonista.
non è che puoi essere sempre in mezzo a ogni mio discorso, caro finocchietto.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

3 x burnooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuut

il battistero porta fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
roveretooooooooo!
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

è uscito anche il gioco di Zidane (sto ancora ridendo)

il sito della mia ditta, adattato per l'occasione
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

molo ha scritto: 10/07/2006, 10:11Ieri sera, festeggiamenti per la vittoria nei Mondiali, macchina in fiamme in Corso Vittorio Emanuele!
Da quello che ne so io la macchina in questione era stata verniciata il giorno stesso di bianco, rosso e verde..
Probabilmente la pittura non era acrilica, ma qualche smaltone bello pesante che ha fatto surriscaldare il tutto...
Figata.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

;D
roveretooooooooo!
Prostataingrossata

Ieri sera mi ha ricordato la partenza degli americani da Saigon: fumogeni, morti, elicotteri e urla. Platoon.
Gli italiani, sempre sudati, chiassosi e ingombranti, mi hanno riportato alla realtà.
Alla fine non festeggiavamo l'annessione al patto di Varsavia, ma una c@xxo di coppa di calcio.
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:22, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

gasta ha scritto: 10/07/2006, 17:14Da quello che ne so io la macchina in questione era stata verniciata il giorno stesso di bianco, rosso e verde..
Probabilmente la pittura non era acrilica, ma qualche smaltone bello pesante che ha fatto surriscaldare il tutto...
Figata.
NO NO, smentisco.
Erano 2 le Opel Tigra, quella che è bruciata era gialla.
Quella tricolore era parcheggiata davanti al bar Flora mentre l'altra bruciava davanti alle impalcature di Corso Matteotti.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Si narra di un uomo nudo su minimoto vagante tra la bolgia.
L'auto in fiamme davanti alla questura si è data fuoco perchè non ne poteva più delle sgasate del padrone, che sembra sia poi anche stato arrestato. Genio.
Landrew

JJSante ha scritto: 11/07/2006, 11:42Si narra di un uomo nudo su minimoto vagante tra la bolgia.
L'auto in fiamme davanti alla questura si è data fuoco perchè non ne poteva più delle sgasate del padrone, che sembra sia poi anche stato arrestato. Genio.
Guardate che vi ho visti, a te e Molo, in giro per i giardini...

Immagine
Ultima modifica di McA il 26/08/2014, 16:26, modificato 1 volta in totale.
molo

si, ma almeno una donna in due per noi c'era...mica gli altri due del trio m.rd@....

(prefettura e provincia, non questura)
(non era quella dell'italia, l'ho vista in giro ieri)
Ultima modifica di molo il 11/07/2006, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

io volgio vedere il video del burnout....
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Ho visto con i miei occhi un uomo su di una mini harley cromata...anche lui vestito. La fonte che mi ha descritto l'uomo nudo è affidabile nella misura in cui potrebbe essere affidabile una persona in balia durante i festeggiamenti per un mondiale vinto. Io voglio crederci.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

La macchina era grigio metallizata e prima di prendere fuoco era parcheggiata di fronte alla fontana, il tipo che guidava era pieno come un uovo e c'erano due tipi sulla capotte e uno sul cofano più pieni di lui che saltavano. la capotte era già sgnogata. il tipo alla guida sgasava come un dannato poi si è incolonnato al corteo verso piazza marconi e all'altezza della prefettura a forza di sgasare non so come è partita una fiammata dal motore. ha bruciato in mezz'ora.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

un pulotto mi ha spiegato come ha fatto bruciare la macchina:

disse "a fare acceleratore, frizione, acceleratore, frizione, acceleratore, frizione... prima o poi si sputtana anche una bmw"
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

ianpaice ha scritto: 11/07/2006, 19:17un pulotto mi ha spiegato come ha fatto bruciare la macchina:

disse "a fare acceleratore, frizione, acceleratore, frizione, acceleratore, frizione... prima o poi si sputtana anche una bmw"
Voglio il nobel per la meccanica a quest'uomo...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Ranca

Zidane Headbutt

Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Rispondi