Cremonapalloza Team - Estate 2006

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

TylerDurden ha scritto:
ho ricevuto la soffiata che ieri Dipsomaniac non ha bevuto niente di alcolico. neanche una birra.
a malincuore non posso convocarlo per palese infrazione al regolamento interno ;)
al suo posto ci sarà skate. quindi formazione votata all' attacco.
Attacco!!Attacco!!!Attacco!!Gol!!Gol!!Gol!!!  >:( >:( >:( >:( >:(  ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

i derby sono sempre la cosa più bella e se qualcuno non concorda non capisce un c@xxo e sarà il primo a fare la fine di Henry dopo pochi minuti di gioco.........
oOL
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Il pagellaro viene a vedere vero?
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

non so io se volete gioco...............
ovviamente non in porta..............
perchè voglio fare prestanza fisica.............
se gioco, sarò marc Lenders in difesa.............
la violenza è alla base dello sport e di me medesimo.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ok, ma io in che squadra sono ( e se mi avete chiamato è inutile, non ho il cellulare con me) ?
TylerDurden

sei con noi jami.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

TylerDurden ha scritto: sei con noi jami.
eccolo qua che comincia a chiamare per stasera anche i non convocati.
vigliacco.
io chiamerò mostrillo.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

va bene.
come la storia insegna, non sempre le giuste cause vengono vinte.
il regime durdeniano ha imposto la sua legge di soprusi anche stavolta.
ma il tradimento di jami, che si immola alla causa reietta dopo averne capito e condiviso gli ideali e lo spirito, scuote il castello di carte del dittatore fico.
mi lascio rimettere le catene, ma a testa alta.
tyler, che tu sia maledetto.
i'm forever blowing bubbles.
TylerDurden

La rivolta dei Reietti dura solo 20 minuti.
durante i quali il Cremonapalloza Team ha già segnato 8 goal.
i rivoltosi si accusano l'un l'altro, sbandano, scuotono la testa, sussurrano le resa.

per salvare il divertimento Jami va da loro.

Ad inizio partita si era deciso che il Capitano sconfitto sarebbe stato ghigliottinato.
decido di risparmiare viciousburger. potrà servirci. forse.

comunque la partita ci è stata utile per il torneo di fine luglio.
sarà un triangolare, a presto comunico dati più certi, su data e partecipanti.

Non ho visto Yurgen. ecco le pagelle:

1. Ianpaice. diverse parate spettacolari e la classica pippa clamorosa, che nelle partite ufficiali NON farà MAI più.  voto: 7,5.  IN RECUPERO.

2. SG. gioca in un ruolo non suo, l' assenza di difensori lo costringe ad essere ovunque, sia in interdizione che conclusione. voto: 8,5. DOTATO DI UBIQUITà.

3. Jami: trotterella, fa un gran goal, si riposa in panca e intanto la partita è già 8-0 così si cambia casacca e va con gli altri. voto: S.V. 

4. Jaco1988. grande forma, ha migliorato l' intesa di squadra, cerca di più il compagno, difende il pallone, punge. voto: 8,5. CAMPIONCINO

5. Sam: salta, corre, scivola, segna, urla, sputa, dribbla e risegna ancora a ripetizione. voto: 8,5 DOPING POSITIVO

6. Tyler Durden. segna i primi 2 goal e poi si dedica all' arte dell' assist. voto: 8,5  AUTOREFERENZIALE

tra i buffoni&reietti si sono distinti:

Molo: ci mette voglia, si vede che qualche era geologica fa militava in qualche campionato di calcio. minaccia tutti, ma in fondo in fondo è un bravo diavolo.

Fabio (amico di vicious): sa tenere la palla e ripartire. ma è solo.

Jonny: si presenta con All Star e costume da bagno. ci guarda e chiede: "è stasera il concerto?"

Viciousburger: corre come un matto, incoraggia vanamente i suoi, si incupisce, dice che deve andare in bagno e poi lo troviamo seduto in un angolo in lacrime.

Prof.Anteguerra:...
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

puoi mettere in panchina i nostri corpi, non il nostro spirito.
hai vinto solo una battaglia.
i'm forever blowing bubbles.
molo

la prossima volta le scivolate comincio a farle prima 8)
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

con tutte le "battute che rubano la felicità" da parte jaco1988 e ianpaice che ho sentito ieri sera,
ho ancora più voglia di spaccare le gambine...occhio alla prossima partita
Ultima modifica di jonny il 12/07/2006, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

e Andy B.?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
TylerDurden

andy: corre, sbava, sbaglia tanto. qualche buon movimento però c'è.
janfree: in pallone, fuori ruolo. a calcetto deve giocare davanti.
Andy B.

facile fare 8 gol in 20 minuti se voi in porta avete un portiere professionista con tanto di guanti e divisa ad hoc mentre noi si andava in porta per avere il tempo di fumarci una siga.
racconta anche del fatto che dopo la mezz'ora di giuoco,quando abbiamo cominciato a carburare tra di noi,vi abbiamo fatto 5 gol uno dietro l'altro e la parta è finita 12 a 7.un risultato tutt'altro che deludente dal nostro pnto di vista.

ricordiamo anche che il cremonapalloza rockin' spartacus team era affiatatissimo,unito e organizzatissimo:ritrovo ore 20.00,campari ore 20.02,siga ore 20.05...presenti al campetto (non prenotato dal "capitano" dell'altra squadra) alle 20.30.

se ci dovesse essere un'altra occasione non scommetterei neanche un mozzicone di siga sul cremonapalloza team.
molo

approvo!
propongo la cerimonia olimpica prima della partita!
anche se vicious non vuole
Landrew

bah, siete troppo seri, sto preparando il Cremonapalloza Team Z (born to lose) li si ci sarà da piangere. sono in trattativa per avere una giovane promessa del calcio femminile olandese, chi vivrà vedrà. nell'attesa non trattenete il respiro.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

il cremonapalloza rockin' spartacus team ha perso ma ha altresì conseguito i seguenti premi:

- janfree, premio alcolismo. dopo il campari, a mezz'ora dall'inizio partita, ha avuto il coraggio di dire: "birra?".

- molo, premio non-mi-basta-mai. durante il tragitto bar-campetto ha avuto il coraggio di dire: "cosa ne dici se accendiamo una fiamma olimpica?".

- jonny, premio trainspotting. la sua sacca era una borsina dell'esselunga, la sua divisa uguale a quella di spud nella scena della partita del famoso film.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Vorrà dire che la prossima volta che giochiamo inizieremo a giocare ai nostri ritmi e inizieremo a pressare!! ;D ;D ;D ;D
Andy B.

c'è poco da ridere...e per la prossima parita portati i parastichi di ferro!!!!!

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Rispondi