GARA DI GNOCCA!!!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 06/12/2022, 22:56Ma qui non c'è nemmeno Kate Winslet!

E io che pensavo di fare un semplice crossover tra la gnocca più gnocca della sua generazione (Kate Winslet appunto) e il manzo più manzo della sua generazione (Idris Elba ovviamente), ispirato dal film che li vede coprotagonisti.

Il domani tra di noi

Ma il progetto è naufragato causa inspiegabile mancanza di Kate Winslet in questo topic.
McA ha scritto: 07/12/2022, 12:00Dal post desumo che tu abbia visto Il domani tra di noi, che io vidi al cine il 24 novembre 2017 e che mi pare credibile candidato a punto più basso delle carriere sia di Kate Winslet sia di Idris Elba (che in linea teorica restano gnocca e manzo tanto quanto, ma in pratica, messi in un film del genere, fanno calare la libido comunque).
Esattamente, mi ci sono imbattuto sulla TV generalista, già in fase avanzata di trasmissione, e l'ho guardato il tanto che bastava per prendermi bene della presenza dei due e subito dopo prendermi male per la bruttezza del film.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

L'attrice svedese Rebecca Ferguson, aka Lady Jessica Atreides in Dune, compirà quarant'anni il prossimo 19 ottobre.

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 06/05/2023, 22:18L'attrice svedese Rebecca Ferguson, aka Lady Jessica Atreides in Dune, compirà quarant'anni il prossimo 19 ottobre.
Sono tornato su GARA DI GNOCCA!!! col preciso intento di postare Rebecca Ferguson, e scopro che l'ultimo post del topic è scritto da me per segnalare Rebecca Ferguson.
Bene così.

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi