Il giorno in cui accaddero cose a caso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Non ci credo.....

Siete i nuovi Blues Brothers. Vi siete solo dimenticati di aggiungere "....E siamo in missione per conto di Dio"....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

allora.
io compro spesso le schiacciatine più buone del mondo, le schiacciatine Daniela.
dovete sapere che in ogni confezione delle schiacciatine Daniela, ci sono delle mini confezioni salvafreschezza da 2 schiacciatine Daniela.
TRANNE la prima mini confezione, che ne contiene UNA SOLA.
questo pensavo fino a stasera, quando anche la prima delle mini confezioni conteneva DUE schiacciatine Daniela.

il quesito per McA è il seguente:

a. è successa una cosa straordinaria e la mia vita da oggi sarà diversa?

b. sono stato uno sfigato fino ad oggi perchè delle decine di confezioni comprate mi sono sempre mangiato una schiacciatine Daniela in meno? Cioè la mia vita non cambierà ma per una volta ho avuto il giusto?
Ultima modifica di viciousburger il 14/11/2006, 1:44, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6056
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Non lo so, Viciousburger, ma la frase
viciousburger ha scritto: 13/11/2006, 21:31il quesito per McA è il seguente:
ha provocato in me la morte per eccesso di ilarità.

Oggi Snorky ed io abbiamo incrociato in bicicletta Sgt.Pepper, che non solo mi ha detto di aver guardato School Of Rock ieri sera, ma addirittura aveva nel lettore cd High Voltage degli AC/DC. Semplice "giorno in cui accaddero cose a caso" o inizio di una Redenzione?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

McA ha scritto: 14/11/2006, 16:13Oggi Snorky ed io abbiamo incrociato in bicicletta Sgt. Pepper, che non solo mi ha detto di aver guardato School Of Rock ieri sera, ma addirittura aveva nel lettore cd High Voltage degli AC/DC. Semplice "giorno in cui accaddero cose a caso" o inizio di una Redenzione?
Anch'io ho guardato School Of Rock ieri sera! ;D
Per la seconda volta, addirittura! (la prima era al cinema, con la scuola...)

McA, mi sono chiesto se Jack Black ti ha utilizzato come consulente nella sceneggiatura, nel posing, nei dialoghi, nella creazione del set. O se TU sei semplicemente Jack Black. O viceversa.

p.s.: comunque NON ho alcun disco degli AC/DC nello stereo, nè ora nè mai, sia ben chiaro. Almeno questo...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Prostataingrossata

McA ha scritto: 14/11/2006, 16:13Oggi Snorky ed io abbiamo incrociato in bicicletta Sgt. Pepper, che non solo mi ha detto di aver guardato School Of Rock ieri sera, ma addirittura aveva nel lettore cd High Voltage degli AC/DC. Semplice "giorno in cui accaddero cose a caso" o inizio di una Redenzione?
Non ho visto School Of Rock semplicemente mi è capitato davanti mentre mi stavo accingendo a uscire.
Per il cd vorrei dire a unanota che sono stato giovane in tempi più difficili dei suoi. E poi ogni tanto anche per me è Carnevale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Prostataingrossata ha scritto: 15/11/2006, 1:12Per il cd vorrei dire a unanota che sono stato giovane in tempi più difficili dei suoi. E poi ogni tanto anche per me è Carnevale.
Per carità, ogni cosa è lecita.
Comunque scusi, Maestro.
Anche se Lei non sa quanta e quale m.rd@ ho messo nel mio stereo, fino ad ora.
Ogni tanto salta ancora, infatti.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
mostrillo

ieri un amico di zazzi era convinto che avessi su la parrucca perchè avevo il caschetto perfetto stralisco
si è messo a tirarmi i capelli per vedere se erano veri  :-\
solo perchè mi aveva visto 3 ore prime stravolta dopo una giornata assurda, iniziata alle 6,30, prima che mi restaurassi...
"...MA NON ERI COSì! NON ERI COSì PRIMA!"
grazie
fammi notare che ero in uno stato pauroso  :'(
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Oggi a milano sembra che ci sia una bell'aria.
Luce. Sole sugli alberi ingialliti. Sole che entra dalla finestra.
Aria fresca che sembra quasi buona.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

unanota ha scritto: 22/11/2006, 15:58Oggi a milano sembra che ci sia una bell'aria.
Luce. Sole sugli alberi ingialliti. Sole che entra dalla finestra.
Aria fresca che sembra quasi buona.
no, vabbè dai..va bene scherzare....ma a questo proprio non ci credo..
dai, non siamo mica fessi...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

unanota ha scritto: 22/11/2006, 15:58Oggi a milano sembra che ci sia una bell'aria.
Luce. Sole sugli alberi ingialliti. Sole che entra dalla finestra.
Aria fresca che sembra quasi buona.
dai torna a studiare, va là, per favore
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

baol ha scritto: 22/11/2006, 16:01no, vabbè dai..va bene scherzare....ma a questo proprio non ci credo..
dai, non siamo mica fessi...
Grande Gila ha scritto: 22/11/2006, 16:04dai torna a studiare, va là, per favore
:'(

Ma è vero!
Saranno gli alberi dalle foglie ingiallite che mi trattengono il PM10 prima che arrivi alla finestra, che ne so?
c@xxo! Perlomeno non c'è grigio smog già dalle tre, oggi.
Insomma, lasciatemi studiare felice con l'aria finta-buona, oggi.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Confermo, ieri mattina presto, a Milano era una giornata fantastica.... c@xxo però che aria fredda....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Per la seconda volta in due settimane mi presento in stazione alle 8, senza poi prendere il treno per ripensamenti improvvisi.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

La notte scorsa Zazzi si è fatto portare a casa da Simo...con in tasca la chiavi della mia macchina.
Io mi faccio dare uno strappo da Mostrillo e aspetto che Simo mi porti le chiavi.
Arriva, ma non vedo lazuppetta...la quale salta fuori dal nulla, forse dal bagagliaio.
Nel frattempo il fantasma di PaulAnka attraversa la strada davanti a casa mia (abita dalla parte opposta della città).

Recupero la mia macchina, arrivo in casa, Mostrillo mi chiama esprimendosi a consonanti.
Pensavo mi stesse elencando i codici fiscali dei Cremonapalloziani, invece le sono andati addosso in macchina.
La raggiungo a casa sua e la trovo che compila una "constatazione amichevole" su un foglio a quadretti di quelli dei compiti di terza elementare, affiancata da due loschi figuri.
Terminata l'operazione i tipi cercano pure di fare i marpioni.
Alla nostra idea di colazione da Curry accennano subito alla possibilità di aggregarsi.
Decidiamo così di optare per un ripensamento, sfoggiando sbadigli posticci e attacchi di sono improvvisi.
Mmm, che bella serata.
mostrillo

lapierina ha scritto: 26/11/2006, 14:25Terminata l'operazione i tipi cercano pure di fare i marpioni.
e per cercare di calmarmi (credo di averli investiti più volte di nomi...) mi offrono una canna...
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Venerdì sera, un'amica continua a dire la parola plaid....ad un certo punto alla radio la tipa dice " si perchè il plaid"...aiuto...

per la festa del torrone ero con la mia amica vicino alla stazione della radio 883, ad un certo punto il tipo dice "ed ora mettiamo su un altro disco"...io dico "ed ora tiziano ferro"....e lui"ed ora tiziano ferro"...la mia amica mi ha guardato male! :(
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ieri sera a busseto Gio Vox mi si avvicina....io seduto...mi poggia le mani sulle spalle e mi ripete 2 o 3 volte.......
"ma tu spari mascolinità da ovunque, sei proprio un maschio"

;D ;D ;D ;D
molo

oggi quasi tutti hanno sto c@xxo di avatar anti McA
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Il mio capo che mi entra in ufficio ed esordisce con : "Ma te, l'hai fatta domanda da Arvedi?"  :o

vedendo che la basiòla mi è saltata sulla scrivania, mi ha chiesto anche : "Ma ti piacerebbe andarci a lavorare?"  T-T

Dite che è meglio che cominci a preoccuparmi?  ???
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Simo ieri sera:
"ma cosa vuol dire paragnosta?"
Io e lazuppetta spieghiamo.
Lui, insoddisfatto:
"Ma cosa dite??E' un insulto! L'ho sempre sentito dire io...BRUTTO FIGLIO DI UN PARAGNOSTA!!"
  ;D
Da quel momento in poi scatta il delirio.
Riesce a far piangere la sua cantante (ma forse abbiamo contribuito anche noi, che tutta sera abbiamo sfoggiato cori da stadio coprendo la sua voce.)
Ci trasferiamo nella sala al piano sotto e parte il ballo ignorante.
All'alba delle quattro io e lazuppetta veniamo richiamate all'ordine perchè tentiamo di abbattere degli strani oggetti natalizi che pendono dal soffitto.
Simo sfodera perle di saggezza a ripetizione.
Una donna con un caschetto perfetto balla a piedi nudi e si rotola in preda all'epilessia.
Ecco.
Possiamo andare a casa.
(poi qualcuno mi spiegherà da dove vengono i brillantini che stamattina mi son trovata anche nelle mutande...)
Ultima modifica di lapierina il 10/12/2006, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi