Qualche anno fa, la vigilessa mi disse che mettere il motorino sul marciapiede (dove, se poi non ricordo male, non era) non era ortodosso.
Il giorno in cui accaddero cose a caso
Moderatore: .ferro
- Vitellozzo
- Maestro
Ultima modifica di Vitellozzo il 09/01/2007, 16:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Contatta:
ah
e adesso per cosa te l'han detto?
e adesso per cosa te l'han detto?
VANTArsi non è bello.
geniale...sono piegato dal ridere!!!!!Grande Gila ha scritto: ↑09/01/2007, 16:28oppure ancora: "Lo vede quel cartello? ecco, indica un dosso e sotto ci sta un orto, per cui vada piano quando passa sull'ortodosso"

Ultima modifica di baol il 09/01/2007, 19:28, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
- viciousburger
- Leggenda
- Contatta:
a un mese e passa dall'apertura del sondaggio, meccà, sbollita la rabbia, vota.
i'm forever blowing bubbles.
- viciousburger
- Leggenda
- Contatta:
se jami ha solo 2 dita di testa, il giorno in cui l'avrai sarà un giorno in cui è accaduta DAVVERO una cosa a caso.McA ha scritto:Un giorno avrò la moderazione globale, e quel giorno "Metal Must Die?" verrà polverizzato all'istante.
Ultima modifica di viciousburger il 10/01/2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
potresti vendicarti aprendo un meta-thread: ""metal must die?" must die?"McA ha scritto:Un giorno avrò la moderazione globale, e quel giorno "Metal Must Die?" verrà polverizzato all'istante.
al che gli altri si vendicheranno aprendo """metal must die?" must die?" must die?"
ma tu risponderai con """"metal must die?" must die?" must die?"must die?"
fino a quando il forum non imploderà con schizzi e lapilli
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
Il secondo durissimo colpo al forum: la disiscrizione di Prof. Anteguerra.
Già quando si era disiscritto Cudiel mi ero preso malissimo.
Torna, Prof.!
Già quando si era disiscritto Cudiel mi ero preso malissimo.
Torna, Prof.!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Mi aggiungo alla "presa a male".
Sinceramente.
Mi dispiace che non c'è più il Prof., c@xxo!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
La formazione di fubalino Lapierina-Lazuppetta-Alice ha spadroneggiato........
SCANDALOSE.
Una pallina è finita nei cessi, una credo nel campo da bocce, una è ancora dispersa.
Io direi..a monte!Rifare tutto.
Anche perchè Andy imbrogliava, mi bloccava gli omini.Truffaldino maledetto.
SCANDALOSE.
Una pallina è finita nei cessi, una credo nel campo da bocce, una è ancora dispersa.
Io direi..a monte!Rifare tutto.
Anche perchè Andy imbrogliava, mi bloccava gli omini.Truffaldino maledetto.
Il rocker McA può essere in procinto di ascoltare "A Sun That Never Sets" dei Neurosis.
(questo post potrebbe anche stare in "L'Apocalisse è giunta" nel caso in cui, dopo l'ascolto, il suddetto disco possa pure piacere al rocker McA)
(questo post potrebbe anche stare in "L'Apocalisse è giunta" nel caso in cui, dopo l'ascolto, il suddetto disco possa pure piacere al rocker McA)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Stamattina nel parcheggio delle piscine comunali c'era un signore che chiuso in macchina, sotto una pianta, suonava una tromba. Era anche bravo!
Premettendo che in casa mia non c'è un modem wireless, e che il vicino più vicino è a 20-30 metri da dove mi trovo ora,
il computer ha rilevato una rete wireless, mi sono connesso e sto navigando attraverso essa, anche se la ricezione del segnale è molto bassa.
il computer ha rilevato una rete wireless, mi sono connesso e sto navigando attraverso essa, anche se la ricezione del segnale è molto bassa.
World was on fire, no one could save me but you.