CHEDDOLORE!!!!!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo

luglio 2005
situzione personale di m.rd@, dolore psicologico pauroso tenuto a bada per un mese esplode di colpo. piango a singhiozzo per 3 ore filate, dalle 6 alle 9 di sera, senza interruzioni. macchina-treno-bicicletta-casa-cena-dopocena. poi mi fermo e vado a nanna. alle 11, dopo un'oretta di sonno mi sveglio in preda al dolore di testa allucinante. sembra che il cervello sia raddoppiato di volume e prema ovunque per spaccare il cranio, gli occhi sembrano esplodere, la pressione interna della mia testa sembra quella di una bombola a gas. credo di essermi cacciata giù due o tre aulin, ho girato per casa in mezzo ai lamenti per un'ora almeno, mi ricordo che in camera mia c'era la tapparella a mezz'asta e ho pensato "se non passa mi caccio giù"
alla fine mi sono messa la borsa del ghiaccio in testa e in faccia, e un po' si è attenuato..mi sono riaddormentata e la mattina non c'era più
dalla mattina dopo ho dato una svolta a un sacco di cose
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Soresina, aprile  2000, banco di salumeria ore 19.26, chiusura 19.30, una non ben definita tr°i@, mi chiede un etti scarso di salame tagliate sottile, (immaginatevi dove ho pensato dovesse infilarsi tre chili di salame intero) sorriso incazzato alla quarta fetta il dito mi scivola in direzione lama e zac.....
credo che le madonne che ho tirato risuonino tuttora nei controsoffitti, mentre 1 centrimetro di mignolo con pezzo d'unchia annessa giaceva sulle fette di salame a mo di ciliegina.
un male pazzesco e un fiume di sangue.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

currysauce ha scritto: Soresina
Lavoravi allo zid? No. Boh. Dove lavoravi?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

no alla coop. la fantastica cooperativa dove lavoro vuol dire discriminazione e favoritismi, dove invece di valorizzare i dipendenti per meriti lavorativi, li valorizzano per merito di lavori di boccca  extralavorativi ottenuti in motel, o per gran lavori di lingua, dove la vertenza sindacale la usano per pulirsi i loro culetti a marchio coop, e dove i prodotti a marchio coop, oltre che ad essere una fottuta stronzata, fanno anche cagare.

Questa è la coop. La coop sei tu chi può darti di più?
Prof._Anteguerra

occhio che fa davvero impressione!!
se avete lo stomaco debole non guardatelo
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 31/10/2006, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Mi rifiuto di guardare il link del prof....sono già stata abbastanza con gli occhi strizzati nel leggere i vostri racconti...brrrrr...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Rispondi