Mamma RAI è una putt@n@?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

Mamma RAI è una putt@n@?

Si, lo è sempre stata
18
33%
No, è una fottuta mignotta impestata
14
25%
No, è una baldracca canchera cagna
11
20%
No, è una sboldra come tutte le zoccole che ci lavorano
12
22%
 
Voti totali: 55
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Oggi in prima pagina su Leggo trovo scritto: "Rai, vai in onda l'aumento del canone"
da 99,6 passa a 104, quasi il 4,5% di aumento.
Odio la Rai da sempre per svariati motivi, che poi sono i soliti:
1-se pago il canone non mi martellare di pubblicità, perchè mediaset fa uguale ma non sborso un ghello
2-se pago voglio un prodotto di qualità superiore, altrimenti che senso ha se mi fai gli stessi programmi di mediaset: eredità/milionario - isola dei famosi/grande fratello....
3-se permetti decido io il tipo di televisione che voglio di vedere , quindi perchè questo stato mi impone una tassa su una cosa che non desidero? (si lo so che la tassa è sul televisore, ma è una scusa x fotterci i soldi)
4-se pago voglio che tutti sborsino il grano e non solo quelli del nord (non mi dite che sono razzista perchè alla fine si sa che i terù sgamano come pochi). Facciamo anche un semplice mini sondaggio a campione: Quanti di CRPLZ pagano il canone? Secondo me su 10 come minimo 7 lo fanno, ma se trasferiamo il sondaggio sul forum "Napolipallozo" su 10 forse 3 dicono di pagarlo (ma non ci crederei lo stesso)

Sky tutta la vita, pagherò pure 480 euri l'anno, però ho TUTTO e posso usarla sia come fonte di divertimento, di passioni, di cultura.
VANTArsi non è bello.
Prezza

beh quello che dici è vero... ma basta non guardarla... intanto di programmi validi in tv ce ne sono ben pochi e i film basta scaricarseli... io ad esempio ho ridotto la visione della tv solo ai tg ma cerco di evitare anche quelli leggendo un giornale...
buttiamo la televisione dal balcone...
Ultima modifica di Prezza il 15/12/2006, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

passando in camera da letto il televisore non capta piu i programmi dimmerda che viene proposto all'italiota medio...
non me ne dispiaccio...
piu che altro la joaa ha finito di chiedermi tutte le volte che si accendeva la tv...ma tutti i programmi sono cosi in italia?
tette e culi e poi?
dvd dvx? tutta la vita!
dov'e una  mediateca nella bassa?
roveretooooooooo!
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Eh no caro il mio Prezza,Joao,Joaa e tutti quanti, qui casca l'asino.
Certo che basta non guardarla, io non l'ho MAI guardata. Te lo giuro, MAI, MAI. Certo quando c'erano le partite, 90esimo minuto, i TG robe così insomma, però mi ha sempre fatto cagare.
Ora da qualche anno anche mediaset mi fa schifo, ma ogni tanto qualcosina guardo.
Il problema è un altro......sono 104 FOTTUTI EURO!!!!!!!!!!!

L'equazione è semplice: Mi fa schifo = Non la guardo = Non pago
e invece no, soprattutto se hai una madre come la mia, la quale non ha mai fatto uno sgarro fuori legge in vita sua e a priori paga tutto perchè non vuole avere nessun peso sulla coscienza.
Del tipo che se ogni 5 anni devo far mettere un timbro sulla mia carta d'identità x il rinnovo e casualmente sbuca una legge che dice: "da quest'anno il timbro non te lo facciamo sulla carta, ma sul çul°, anzi NEL çul°, nel senso che ti cali le braghe, ti infiliamo direttamente il timbro dentro, e poi ti prendiamo un'impronta anale" lei mi direbbe: "vai e te lo fai fare!"
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

non ho il tempo di guardare mille ore di tv al giorno
e non credo che sarebbe nemmeno salutare
la rai mi piace
guardo quasi solo quella
seleziono attentamente i programmi
e ce ne sono di bellissimi...
500 euro all'anno per guardare poca roba sono troppi..104 non sono pochi ma per le mie esigenze posso anche accettarlo

certo non mi metto a guardare l'isola dei famosi


la mmediateca di joao è un miraggio che inseguo da anni...quando stavo in francia ce n'era una...che figata!era sempre aperta e disponibile..pagavi un'iscrizione annua e poi pigliavi tutto quello che ti pareva...talmente disponibile che non mi è mai nemmeno venuto in mente di copiare alcunchè
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

baol ha scritto: 15/12/2006, 9:51500 euro all'anno per guardare poca roba sono troppi..104 non sono pochi ma per le mie esigenze posso anche accettarlo
di tempo ne ho sempre poco anch'io, infatti solo la sera la guardo ed anche nel weel end non molto di +.
Il fatto è che se vuoi guardarti un film ce n'è in quantità industriale come una mediateca,vecchi,nuovi,strani...
Se vuoi guardarti lo sport (ho detto sport e non calcio, visto che la rai fa praticamente solo quello, scandalosa la finale del campionato italiano di basket dell'anno scorso o di qualche anno fa che andava in onda in differita a mezzanotte di sera)
Se sei appassionato come me di storia e scienza come me vai di History Channel e Discovery.
Ma poi una valanga di cose, tipo i canali tematici musicali. Quando hai sky poi non ti stacchi +
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

Grande Gila ha scritto: 15/12/2006, 9:48L'equazione è semplice: Mi fa schifo = Non la guardo = Non pago
CARO IL MIO CARO CASCATORE DI ASINI....
BASTA NON AVERE UN ELETTRODOMESTICO CHE SI CHIAMA TELEVISIONE E NON PAGHI IL CANONE ...
POI SE HAI UN BEL VIDEO ANCHE DI DIMENSIONI NOTEVOLI E CI GUARDI I DVD , I DVX , COMPRI UNA CONNESSIONE INTERNET, TI CI GUARDI PURE QUELLO, E SE HAI UN PO DI NOSTALGIA DEL TUO "GUIDA AL CAMPIONATO" ,CHE PERSONALMENTE NELLA MIA CLASSIFICA STA A PARIMERITO CON DOMENICAIN, TE LO GUARDI VIA INTERNET. TUTTO LEGALMENTE.
roveretooooooooo!
Avatar utente
Piccola
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/11/2006, 18:03
Località: cremona

Ho un rapporto strano con la tv.
Nel senso che dove c'è lei non ci sono io.
Non la guardo più ormai da anni. Del resto sono fuori casa tutte le sere, e quando torno piuttosto leggo. Rai e Mediaset per me non esistono neppure, figurati se sono contenta di pagare 104 euro all'anno di canone. Soldi buttati, per conto mio. Preferisco andare al cinema tutte le settimane. Alla fine dell'anno sicuramente avrò speso di più, ma almeno guardando qualcosa che mi interessa davvero!
"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Einstein)
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

joaopinta ha scritto: 15/12/2006, 9:59CARO IL MIO CARO CASCATORE DI ASINI....
BASTA NON AVERE UN ELETTRODOMESTICO CHE SI CHIAMA TELEVISIONE E NON PAGHI IL CANONE ...
vabbè lo so, mi ci trovi anche d'accordo in un certo senso, però mi sembra un pò eccessivo.
io voglio la TV per guardarmi quello che voglio io e pagare in base alle offerte.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ma piantiamola di fare gli snobsss... che poi tanto ci si trova tutti a parlare di tv al bar...
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

IO rispondo al sondaggio senza pudore , io il canone nonlo pago , che vengano a piombarmi o oscurarmi le reti rai.

chi c@xxo se ne frega. già lo pago al bar e vaffanculo perchè 300 e più euri all'anno per una tassa che si rifà agli anni sessanta dove la televisone era un bene di pochi e le famiglie andavano nei bar a guardarla posso anche capirlo ma oggi che tutti hanno tutte le sante madonne per captare trasmissioni anche da marte , la tua tassa me la devi abbassare e siccome sei uno stato fiottuto dimmerda nonlo fai e io il canone a casa non lo pago e continuo a guardarmi i tuoi forttuti programmi a macca.

RAI SEI UNA tr°i@ DI m.rd@
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Prometto che se mi eleggete Maria De Filippi ammazzo il capo del governo
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Grande Gila ha scritto: 15/12/2006, 9:58scandalosa la finale del campionato italiano di basket dell'anno scorso o di qualche anno fa che andava in onda in differita a mezzanotte di sera)
piccola parentesi..
finale 1998 fra virtus e fortitudo,derby di bologna,il livello più alto mai raggiunto dal basket italiano,gara 1-3-5 si gioca di sabato,la rai fa vedere il secondo tempo in diretta;gara 2-4 si gioca di mercoledì quindi mamma rai manda in onda la sintesi alle 00.15..
quando giustamente chiesero il perchè di tale scelta franco lauro (telecronista e responsabile per il basket in rai)disse:abbiamo deciso di far vedere le più importanti..
ma c@xxo,gara 4,sul 2-1 per la virtus è un match point.. :'(
mai più lo sport in rai...grazie sky!!!
comunque ora la televisione,salvo tg1 e tg2 alla sera (quando sono a casa),non viene neppure sfiorata..
ora tolgo il disturbo..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ecco bravo, era a quella finale che mi riferivo, non so perchè ma mi ricordo anche che l'anno scorso c'è stata qualche magagna, boh cmq...

OT
io sono talmente appasionato che quando ci sono le finali dell'NBA mi alzo alle 3 di notte per vedermi le partite in diretta.

Faccio così dal 1996 quando mi sono visto bulls-jazz 4-2, da quella finale è stato impossibile distaccarmi.
L'anno scorso è stata una delle finali più esaltanti della storia
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Grande Gila ha scritto: 15/12/2006, 9:48e invece no, soprattutto se hai una madre come la mia, la quale non ha mai fatto uno sgarro fuori legge in vita sua e a priori paga tutto perchè non vuole avere nessun peso sulla coscienza.
Del tipo che se ogni 5 anni devo far mettere un timbro sulla mia carta d'identità x il rinnovo e casualmente sbuca una legge che dice: "da quest'anno il timbro non te lo facciamo sulla carta, ma sul çul°, anzi NEL çul°, nel senso che ti cali le braghe, ti infiliamo direttamente il timbro dentro, e poi ti prendiamo un'impronta anale" lei mi direbbe: "vai e te lo fai fare!"
W0 W0 W0 W0

io l'ho detto e lo ripeto: adoro quest'uomo....
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

grazie cara, il tuo affetto mi conforta sempre
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

promettete che se ammazzo maria de filippi mi eleggete capo del governo?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

prometto che se mi eleggete a conduttore di Amici e Uomini e Donne, vi trasmetto la gang bang tra maria de filippi e tutti gli ex capi di governo, Camera dei deputati, Senato della Repubblica, Repubbllica, ancora in vita.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

io, ammetto, ci ho provato a non pagare la meretrice di Babilonia.... solo che appena ho fatto l'allacciascarpascarpallaccia del telefono, dopo 3 giorni, mi è arrivato il bollettino.... ::)
currysauce ha scritto: 15/12/2006, 14:38prometto che se mi eleggete a conduttore di Amici e Uomini e Donne, vi trasmetto la gang bang tra maria de filippi e tutti gli ex capi di governo, Camera dei deputati, Senato della Repubblica, Repubbllica, ancora in vita.
Ovviamente con la De Filippi che se li sodomizza tutti.... ;D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Kappo ha scritto: 15/12/2006, 14:40io, ammetto, ci ho provato a non pagare la meretrice di Babilonia.... solo che appena ho fatto l'allacciascarpascarpallaccia del telefono, dopo 3 giorni, mi è arrivato il bollettino.... ::)
Skype, ma meglio ancora Voipstunt
Kappo ha scritto: 15/12/2006, 14:40Ovviamente con la De Filippi che se li sodomizza tutti.... ;D
Chiaro e se mi girano le palle ci caccio dentro anche, Prestigiacomo ( a chi?) Santanchè, Rosy Bindi livia Turco e Letizia Moratti che si sgrillettano e slinguano in commissione famiglia
Ultima modifica di currysauce il 15/12/2006, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi