Mamma RAI è una putt@n@?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

Mamma RAI è una putt@n@?

Si, lo è sempre stata
18
33%
No, è una fottuta mignotta impestata
14
25%
No, è una baldracca canchera cagna
11
20%
No, è una sboldra come tutte le zoccole che ci lavorano
12
22%
 
Voti totali: 55
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

oh sto post sta implodendo.......da una discussione ne è nata una raffica di cazzate che solo la morte della De Filippi può frenare
VANTArsi non è bello.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Mah insomma...
la colpa è un pò di tutto, perchè in sostanza forse il maggior peso ce l'hanno semplicemente gli spettatori.
Gente come me te e altri dice che schifo i reality e palle varie, ma in Italia non funziona così. I reality vanno e come, la gente li segue benissimo, guarda i giornali di gossip per scoprire cosa combinano e poi si sediono trepidanti in poltrona per assistere al gran finale e sbiaffolare il giorno dopo.
Allora che ci vuoi fare.....la gente vuole quello, i produttori fanno i soldi, e si va verso quella strada........una strada popolata sempre di più da gran puttanazze
Ultima modifica di Anonymous il 15/12/2006, 15:16, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

io amo i reality! praticamente tutti!!!!!!

cosa ci volete fare sono malata!!!!!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Immagine

Chi ha sbagliato? Pagliuca?
turk-182

Mediaset fa vomitare, la Rai lo fa di conseguenza ma con delle deboli sacche di resistenza (Lucarelli, Report, qualche programma ammazzato sotto l'etichetta 'educational'). Praticamente lo specchio del Paese.
Sky non l'ho. Quindi non lo so.

W la tv dal basso. Poca, nascosta e in rete.
redkilla

gasta ha scritto: 15/12/2006, 15:43Siete tutti degli snob del c@xxo.
lo snob è chi lo snob fa...
diceva un mio amico poco sveglio ma molto veloce

cmq...
per tornare a tema, direi che la discussione non esiste. Non volete la rai, leggete come disdire il canone

io la rai la terrei solo per geo e geo, fori orario, e i documentari storici di tutti i tipi (rai educational)

concludo,
mettete me a capo del governo....dai sarò democratico...
Ultima modifica di redkilla il 16/12/2006, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Non guardo praticamente mai la Tivù.
Guardo pochissimo pure i telegiornali, solo "quando mi capita"... l'informazione la leggo sui giornali, e soprattutto, IN RETE.
Mi fanno assolutamente cagare prodotti televisivi come reality show, talk show della domenica o del mattino o del pomeriggio, soap, fiction. Se per caso guardavo mezz'ora di "L'italia sul due" (contenitore cazzaro e assolutamente "pericoloso", parlando a livello di corretta informazione sulla salute ecc), è perchè ero talmente stanco da necessitare di un aiuto alla penicchella. Idem per la De Filippi. Al sabato pomeriggio mi diverte guardare i programmi "Top of the Pops" e "CD:live", giusto per capire che musica viene correntemente passata e fatta bere alla massa, e per vedere un po' di gente suonare... e per distribuire commenti impietosi.

Gli unici programmi che mi interessano, sulla Rai, sono Report e... credo basta. Anche perchè non sto mai attaccato al televisore, e non so se in tarda serata c'è qualcosa di interessante.

Film, guardo quello che mi piace in dvd. Non ho Sky.
Quest'anno a milano non so se pagheremo il canone.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

gasta ha scritto: 15/12/2006, 15:43Siete tutti degli snob del c@xxo.
La meta' degli avventori di questo topic erano pugnettari di Non e' la rai...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

(A)narchiste ha scritto: 28/12/2006, 11:14La meta' degli avventori di questo topic erano pugnettari di Non e' la rai...
L'altra meta' sono donne (e non e' escluso che si spugnettassero pure loro... il "velinismo" ne e' la prova tangibile).
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

(A)narchiste ha scritto: 28/12/2006, 11:14La meta' degli avventori di questo topic erano pugnettari di Non e' la rai...
fiero di essermi fatto dei gran segoni su Ilaria, Alessia, Francesca....
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Ho sempre guardato TV (sintonizzatore o parabola) e nella mia vita sono passato da tantissimo a medio a poco a tantissimo a niente, purtroppo mi sono sentito obbligato a spegnerla e a disdire sky perchè ho ritenuto il servizio veramente misero.

Si, la rai è una baldracca: se per due ore in un giorno non inondi l'etere di spazzatura non vuol dire che tu abbia un posto prenotato in paradiso... Sopratutto se sei la c@xxo di TV pubblica di turno. Com'è possibile che siamo ai livelli di microscopici stati dell'america centrale (un pericoloso incrocio tra il terzo mondo e gli stati uniti)?
Com'è possibile che gli americani abbiano una TV pubblica più funzionante della nostra? Insomma, che funziona proprio come una TV pubblica?

Pugnette con "non è la rai" sacrosante back in the day, ma ora mi spugnetterei volentieri con "non è mediaset" un programma con 100 documentaristi anonimi ma incazzati e, se proprio insistete, una piscina in studio.

capitolo SKY:
Mi considero orfano di telepiù: me ne sono innamorato nei suoi ultimi 3 anni di vita ed è stato brutto perderlo...
Con telepiù cinema guardavi sempre e solo cinema, non tutti quei c@xxo di film per la tivù e poi due trasmissioni in un mese del film che fa la copertina del mensile degli abbonati. Maledetti pezzenti di sky. Telepiù li produceva pure, i film. Già questo basterebbe a chiudere il discorso. Vero: ci sono 20 canali in piu con serie televisive che spaccano il çul0, ma comunqe manca la garanzia di accendere e trovare qualcosa di buono. Così ho disdetto sky, merito anche di un servizio scadente nei confronti dell'utente e una politica un po sporca nel primo anno di vita.
Su telepiù c'era un canale RAI solo di documentari d'arte e design (alcuni meravigliosi, altri usati come sfondo comico come una serie americana ottenuta incrociando marta stewart con pimp my ride) quel poco che so sulle avanguardie l'ho messo insieme da li. Ovviamente con sky la rai cosa fa sparire? rai sat art o gambero rosso?
Telepiù mi ha fatto imparare a usare il timer del videoregistratore 3 volte al giorno, accumulare così tanti nastri da non riuscire a gardarli tutti. Una maratona su Kusturica? Un flying circus dei Monty Python a settmiana + repliche dei precedenti? vabbè, ora mi commuovo.
Morale: essere abbonato a sky per me non si avvicina minimamente a quest'esperienza e qundi ho piantato li: 400 euro all'anno in DVD e vaffanculo che a 9.99€ a botta mi diverto di più. E' sicuramente meglio degli altri canali, però a me non piace così tanto e arrivederci.

C'è da dire che pure la RAI produce film... Qualcuno anche notevole, però poi tanto prima di coccarli in onda...

A questo punto aspetto pazientemente che la TV muoia (2040, secondo star trek) o almeno di poter comprare le cose che voglio guardare via web che non pagarle mi sta infinitamente sulle palle...
Invece per il canone non proverei alcun rimorso.
Ultima modifica di ilpoldo il 29/12/2006, 1:58, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ilpoldo ha scritto: 29/12/2006, 1:55capitolo SKY:
Mi considero orfano di telepiù: me ne sono innamorato nei suoi ultimi 3 anni di vita ed è stato brutto perderlo...
Con telepiù cinema guardavi sempre e solo cinema, non tutti quei c@xxo di film per la tivù e poi due trasmissioni in un mese del film che fa la copertina del mensile degli abbonati. Maledetti pezzenti di sky. Telepiù li produceva pure, i film. Già questo basterebbe a chiudere il discorso. Vero: ci sono 20 canali in piu con serie televisive che spaccano il çul0, ma comunqe manca la garanzia di accendere e trovare qualcosa di buono. Così ho disdetto sky, merito anche di un servizio scadente nei confronti dell'utente e una politica un po sporca nel primo anno di vita.
non è proprio così.......
io sono un ex abbonato tele+ dal 1993. Forse uno dei primi (credo che la pay-tv in Italia sia iniziata nel 1991). All'epoca era appena stato creato Tele+2, infatti all'inizio c'era solo Tele+1 che faceva i film poi il 2 fece tutto lo sport. Per me fu subito amore in quanto sono appassionato di 1000 sport come calcio, basket,tennis, football americano....
Intorno al 1997 (credo) si trasformò in tele+nero e tele+bianco e oltre allo sport (siccome io ero solo abbonato a tele+2) mi fecero vedere anke i film. Alèèèè. Secondo amore in quanto ho un'altra passione che si chiama cinema. Da lì iniziai una registrazione assidua che mi ha portato ad avere una videoteca di 600 film. (e perchè poi negli ultimi 2 anni ho ridotto un pò, causa non starci a dietro).
Ora puoi immaginare quando nel 2003 è apparso sky. Nonostante non apprezzi molto cose da bastardate che fanno non mi puoi dire che non c'è un c@xxo.
Se prima avevo un canale di film adesso ne ho 10. Se prima avevo lo stesso canale anche per lo sport ora ne ho più o meno una decina anke lì. Poi ci sono tutte i canali tematici che vuoi. Lì sei libero. Dimmi una cosa, un interesse, una passione, un documentario che non trovi. Finchè una TV mi dice: "pagami tanto (se SCEGLI DI ABBONARTI) e io ti do tutto", allora ci sto, ma se una TV (pubblica) mi dice: "tu intanto pagami, perchè sei obbligato, poi quello che ti do non importa" allora vorrei mandarla affanculo.
Qualità dei film è la stessa di sempre, la quantità è aumentata in maniera abnorme.
ilpoldo ha scritto: 29/12/2006, 1:55Morale: essere abbonato a sky per me non si avvicina minimamente a quest'esperienza e qundi ho piantato li: 400 euro all'anno in DVD e vaffanculo che a 9.99€ a botta mi diverto di più. E' sicuramente meglio degli altri canali, però a me non piace così tanto e arrivederci.
io spendo 480, te 400.
Credo di guadagnarci io siccome mi vedo anche altre cose.
Io sky non la vedo come TV, la vedo come fonte dove attingere passioni ed informazioni che mi interessano.
Nella TV normale c'è sempre e solo m.rd@ a qualsiasi ora.
VANTArsi non è bello.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

boh la rai mi fa cagare, eccezion fatta per i programmi già citati, mediaset cerco di guardarla il meno possibile...però devo dire che sulla sette riesco a beccare dei programmi discreti!
Io ho sky ma non sono soddisfatto... mi interessavano soprattutto i film ma al di là della quantità che è aumentata in via esponenziale, poche volte riesco a beccare un film decente che non sia una cazzata (almeno parlando della prima serata) guarda solo i livelli della programmazione dei giorni di natale... mi consolo con cult, qualcosa su jimmy, un po' raisatextra, qualcosa sui vari fox.
Documentari nella media però mmmmm, mah!

al di là di tutto qualcuno poi mi sa spiegare il senso di canali della rai come rai utile o rai futura, ma anche rai med volendo (mi pare una brutta copia di rainews24 però solo da una prima impressione)??? poi scusate ma censuro anche anche i 2 canali di rai sat edu!!
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

mik ha scritto: 29/12/2006, 13:37(almeno parlando della prima serata)
il fatto è che con sky ormai per me non esiste più prima seconda o terza serata. Ci sono 24 ore su 24 film che guardo sulla guida, me li registro e li vedo quando voglio.
VANTArsi non è bello.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

ah beh,io parlavo del normale guardare la tv; cmq sì è verò, c'è più roba da registrare
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

CANAL STUDIO

incompleta, ovvero come dei gran bei film hanno visto la luce (anche dello schifo). SKY quanti film che vedi prima nelle sale ha prodotto? io ne ho visti pochi. Questa per me è una differenza abissale: una TV di cinema che fa cinema.

Comunque telepiù quando l'avevo vantava un fox decente (ora ce ne sono una marea), jimmy, telepiù bianco, grigio e 16:9, i due cinemas (si, avevo il cinepacchetto) e raisat art.
Non erano pochi film, soprattutto a differenza di sky erano veri film e un palinsesto fatto a regola d'arte... quello che mi ha deluso è stato proprio il calo di qualità di cui parla mik.
excitable boy
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Sulla qualità dei film in effetti sky è calata, non capisco poi perchè.
Io rimango cmq soddisfatto, nel senso che bene o male qcosa salta fuori, mentre sulla rai/mediaset per me, anche a livello di film, è tutto vomito.
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

vero, sky rimane comnque l'unico modo praticabile di guardare TV, il resto o richiede troppa pianificazione o è un esperienza repellente.
excitable boy
Neuz

Concordo, Sky è la salvezza.
C'è sempre qualcosa di interessante da vedere, prima o poi lo si trova.
Spesso mi è capitato di trovare dei film su Sky che erano al Cinema pochi mesi prima.
Anche solo il fatto di non avere nemmeno una pubblicità che ti interrompe il film è una goduria pazzesca.
Rispondi