Notizie dai giornali

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

gasta ha scritto: 11/03/2008, 0:55Qualcuno allora mi dica a cosa serva la chirurgia estetica.
No, fi§@, dai, gasta.....
Credo che qui si vada oltre il buon senso. Di certo la chirurgia estetica non serve a questo.

Poi se devi sempre e per forza dare addosso a "qualcuno" per ogni cosa che posta qua sul forum, allora è un altro paio di maniche ::), ma non posso credere che sei d'accordo su questa applicazione della chirurgia estetica (per lo meno nei termini descritti nell'articolo).... T-T
Voterò per chiunque proponga una legge del genere in Italia ;D
Ultima modifica di Kappo il 11/03/2008, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: 11/03/2008, 13:37
Voterò per chiunque proponga una legge del genere in Italia ;D
perchè? non è già legale?
Ultima modifica di baol il 11/03/2008, 14:13, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

Io alla pista ciclabile verso nel primo pomeriggio mi sono trovata poco distante due che scopavano allegramente, la tipa si è tolta gli slip, aveva su la gonna e ha iniziato a cavalcare.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: 11/03/2008, 13:37Credo che qui si vada oltre il buon senso. Di certo la chirurgia estetica non serve a questo.
A me sembra che la la chirurgia estetica, in linea di principio, serva proprio per essere piu' accettati nella societa'.
Ed e' per questo che sono contrario ad ogni forma di chirurgia estetica.

Ma non del tutto... perche' se facessi un incidente e rimanessi sfigurato, penso che si andrei a farmi sistemare la faccia.
Kappo ha scritto: 11/03/2008, 13:37Poi se devi sempre e per forza dare addosso a "qualcuno" per ogni cosa che posta qua sul forum, allora è un altro paio di maniche ::), ma non posso credere che sei d'accordo su questa applicazione della chirurgia estetica (per lo meno nei termini descritti nell'articolo).... T-T
Non ho dato addosso proprio a nessuno. Sempre prevenuti, dio caro. Mi state sul c@xxo quando fate cosi', perche' sminuite la mia intelligenza. E non sto scherzando.

Cosa vuoi che ti dica riguardo alla chirurgia estetica sui down?
Quello che ti posso dire e' che se una persona affetta da questa sindrome mi dice che vuole "assomigliare" di piu' al 99% delle persone che ha attorno a se', beh, perche' no?
Se e' la madre, perche' in qualche modo si vergogna, beh che si fotta.

C'e' della gente che si fa impiantare roba per avere la faccia piu' simile ai gatti.
Sono pazzi secondo me.
Non capisco questa ipocrisia, pero'.
Neuz

Non vedo l'ipocrisia, davvero non la vedo.
Rabbrividisco e non la vedo ancora.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

gasta ha scritto: 11/03/2008, 18:12A me sembra che la la chirurgia estetica, in linea di principio, serva proprio per essere piu' accettati nella societa'.
Ed e' per questo che sono contrario ad ogni forma di chirurgia estetica.

Ma non del tutto... perche' se facessi un incidente e rimanessi sfigurato, penso che si andrei a farmi sistemare la faccia.
c@xxo, è esattamente come la penso io. :o
gasta ha scritto: 11/03/2008, 18:12Non ho dato addosso proprio a nessuno. Sempre prevenuti, dio caro. Mi state sul c@xxo quando fate cosi', perche' sminuite la mia intelligenza. E non sto scherzando.
Ok, non è mia intenzione sminuire la tua intelligenza (anche perchè non me lo permetterei mai). Ammetti però che alcune volte sei un po' più "contro" alcune persone rispetto ad altre? Cmq, non era mia intenzione farti incazzare, ci mancherebbe. Già ho poco tempo per postare e confrontarmi con voi, non è proprio mia intenzione sprecarlo a litigare. ;)
gasta ha scritto: 11/03/2008, 18:12Cosa vuoi che ti dica riguardo alla chirurgia estetica sui down?
Quello che ti posso dire e' che se una persona affetta da questa sindrome mi dice che vuole "assomigliare" di piu' al 99% delle persone che ha attorno a se', beh, perche' no?
Se e' la madre, perche' in qualche modo si vergogna, beh che si fotta.

C'e' della gente che si fa impiantare roba per avere la faccia piu' simile ai gatti.
Sono pazzi secondo me.
m.rd@, la pensiamo esattamente allo stesso modo anche su questi due punti. Ho mal interpretato le tue parole del tuo post precedente. Ti devo delle scuse. (0)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Umh.
Dunque, Kappo e' d'accordo con me, Neuz continua a rabbrividire.
Chi e' il prevenuto dunque?
Neuz

Oh ma fai come vuoi, ho detto solo che non capisco l'ipocrisia.
Punti di vista.
Io ho il mio personalissimo punto di vista va bene?
La penso a modo mio e nemmeno l'ho scritto come la penso.

Non sono prevenuta.
Pensala come vuoi.

Che due maroni, ogni volta!
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

gasta lascia perdere
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

la chirurgia estetica serve a 3 cose:
1- correggere disturbi funzionali (ex: deviazione del setto nasale)
2- correggere imperfezioni (gravi) che non provocano disturbi funzionali, ma compromettono l'autoaccettazione o l'inserimento in società (ex: una faccia come quella di gio vox)
3- accontentare capricci estetici.

un chirurgo estetico serio lavora solo sulle prime 2

un bambino down ha principalmente 3 difetti estetico-funzionali:
sono (spesso, non sempre) molto miopi (il che accentua i loro "occhi a mandorla", che già hanno di per sè)
hanno (spesso, non sempre) una lingua enorme, che comporta difficolta fonatorie e di deglutizione
hanno (spesso, non sempre) i piedi piatti

intervenire su uno di questi 3 elementi (se provocano disfunzioni gravi) lo ritengo, non solo legittimo, ma anche opportuno.

modificare il volto di un bambino (perchè qui si parla di un bambino...si apre anche il discorso della chirurgia estetica sui bambini, down o meno) perchè bruttino o diverso la considero una cagata di dimensioni apocalittiche.

senza contare che una delle principali caratteristiche dei down è un (più o meno lieve o grave) ritardo mentale.
tuo figlio potrà anche essere bellissimo o normalissimo, ma se ha un ritardo mentale, il suo inserimanto in società ne risentirà inevitabilmente.
e la plastica al cervello non si può fare.

oltretutto.
diciamoci una cosa.
qui discutiamo senza sapere che tipo di intervento hanno richiesto i genitori.
aria fritta.

se vi pare che abbia scritto cagate fucilatemi
oppure fatemi una plastica
Ultima modifica di baol il 12/03/2008, 9:54, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
turk-182

Woman stabs partner to death after fight over Bruce Springsteen
Ranca

Donna vive per due anni (!!!) INCASTRATA NEL WC
Neuz

Sui precari di oggi ci scatarro su.
Al secondo giorno di lezione del primo anno in Università, un professore ci disse: "Sposatevi uno ricco se volete fare il mestiere per il quale volete studiare".
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Il coraggio (vero) di Angela diventa una fiction

l'Angela del titolo è in realtà Silvana Fucito che qualcuno di voi ricorderà a Cremona il 30/11/2006 in occasione della Carovana Antimafie.

da un lato che mi fa piacere che un film per il grande pubblico racconti la sua storia, dall'altro non posso fare a meno di pensare che un altro ospite di quell'incontro, don Luigi Merola, è stato costretto ad andarsene dal quartiere Forcella, va beh.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prostataingrossata

Passando a cose più serie, su Cronaca di oggi c'era scritto Valter Weltroni.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prostataingrossata

Q (8P)
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 14/03/2008, 8:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

La Provincia Rulez! Pagina 18 in alto a sinistra.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Neuz ha scritto: 13/03/2008, 15:54Sui precari di oggi ci scatarro su.
Dalle parole ai fatti...

Precarie dal "lodevole sorriso" chiedono la mano di Pier Silvio
L'idea di un gruppo di ragazzi con contratti part time dopo il caso dei consigli del Cavaliere alla ragazza che in tv gli ha chiesto di risolvere i suoi problemi
Rispondi