Sabato 17 febbraio

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prezza

Andiamo alla manifestazione di Vicenza contro l'allargamento della base militare americana?
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Tanto a cosa si vuole che serva?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Prezza

a far vedere che non siamo tutti degli schiavi...
ricordiamoci che hanno ammazzato dei nostri connazionali e nessuno di loro a pagato...
ci hanno messo sotto le chiappe dei sottomarini con testate nucleari e nessuno ha detto niente...
e loro premono per allargare la base militare di vicenza??
no grazie
Ultima modifica di Prezza il 21/01/2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Serve sempre.
Hai qualche dettaglio in più? E' una manifestazione organizzata su scala nazionale?
Prezza

si questa è una manifestazione nazionale...
altri dettagli non lì ho... ma si avranno col tempo...
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Se la metti così, sì, sarebbe giusto manifestare per "far vedere che non siamo tutti degli schiavi". Ma senza alcuna illusione che possa servire a far revocare l'impegno preso.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Prezza

si forse le cose non cambieranno...
ma se non ci si prova, se non si reagisce, se non si fa vedere che ci siamo... allora si che saremo veramente alla frutta...
Ultima modifica di Prezza il 21/01/2007, 14:44, modificato 1 volta in totale.
TylerDurden

il csa Dordoni dovrebbe organizzare un pullman per andare.
consiglio a tutti di guardarsi questo video.

Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Prezza, io ci sono.
'sta cosa dell'allargamento della base americana di vicenza mi fa troppo incazzare, per il merito e per il modo.
'fanculo Prodi (questione urbanistica l'ha chiamata... testa di vitello!).
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Prezza

sperando di non avere scazzi, io vorrei andarci...
Prezza

che dite si fa una macchinata o, se c'è veramente un pullman del dordoni, ci si unisce a loro?
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

c@xxo il 17 no. Dovrei essere al Conchetta per una festa di CarniScelte. Ma se riesco a tirare un bel pacco mi aggrego. Magari in pullman.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prezza

(A)narchiste ha scritto: c@xxo il 17 no. Dovrei essere al Conchetta per una festa di CarniScelte. Ma se riesco a tirare un bel pacco mi aggrego. Magari in pullman.
c@xxo il conchetta... ho vaghi ricordi di serate deliranti all'interno di quelle 4 mura...
redkilla

il csa dordoni organizzerà un pùùùùlman per vicenza sicuramente.
Nei proximi giorni vi comunicherò tutto ora/posto/posti disponibili/costo ecc... così se qualcuno vuole venire si organizza.
redkilla

uno solo perchè sapevamo che saresti venuto con noi :'(
>:D
Ultima modifica di redkilla il 24/01/2007, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

salviamo i nani da giardino ;D
redkilla

manifestazione 17 feb  ------>  vicenza

Il 16 gennaio scorso è arrivato dal governo Prodi il via libera al progetto di allargamento della presenza dell’esercito USA anche nell’area dell’aeroporto Dal Molin. Una scelta di un governo di centro-sinistra che va contro un’intera comunità di cittadini, preoccupati dalle gravi ripercussioni umanitarie, sociali, economiche ed ambientali che il progetto della nuova base inevitabilmente porterà. Nei piani militaristi Usa, Vicenza dovrebbe diventare, come ama definire il Pentagono, il “pugno di ferro” per eventuali scenari bellici in Iran, Siria e medio oriente, trasferendo nella cittadina veneta l’intera 173a Brigata aerotrasportata, orgoglio dell’esercito statunitense. Il Dal Molin diverrebbe quindi la più grande base operativa Usa in Europa. Spontanea, immediata e determinata la risposta dei comitati cittadini e dell’assemblea permanente contro la base. Il nostro NO alla nuova base USA non guarda in faccia a nessuno, non esistono "governi" o "giunte" amiche, ma soprattutto non è una faccenda solamente vicentina. E’ necessario, ora più che mai, denunciare pubblicamente il governo e il comune di Vicenza come responsabili bipartisan delle decisioni sul progetto militare Usa, facendo sentire loro tutta la pressione che la mobilitazione dei cittadini vicentini e italiani produrrà d’ora in avanti. Invitiamo tutte/i a dare un grande segnale all’ottusità dei signori della guerra partecipando anche alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA BASE USA DAL MOLIN che si terrà SABATO 17 FEBBRAIO A VICENZA

se qualcuno cerca un passaggio il CSA*DORDONI organizza un pullman con partenza ore 10'00 davanti al centro sociale
prezzo trasferta 10 euro (andata "ritorno")

PER ISCRIZIONI
PASSARE O MERCOLED^ SERA DALLE 21'30 alle 22'30 o SABATO DALLE 19'30 IN POI
Ultima modifica di redkilla il 30/01/2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Q, Vitellozzo, Gio Vox, (A)narchiste... che si fa, andiamo coi ragassi del centro?
io non mi fido... soprattutto di redkilla..  ;D
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

A che ora è la manifestazione a Vicenza?
redkilla

ricordo che se qualche crplzziano vuole venire a vicenza con noi ci sono ankora 5/6 posti free.
Ultima modifica di redkilla il 13/02/2007, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Rispondi