Celebrità a Cremona

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

06/06/2015, 12:00

Ieri sera, al Circolo Arcipelago, dalle 23:30 alle 01:30 circa, chiacchiere in cortile e amabili sputtanamenti degli impresari truffatori del rock alternativo italiano con Manuel Agnelli, dopo il concerto di Back To School! che si era appena tenuto al Teatro Ponchielli.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

02/11/2016, 20:00

Frega cazzi, ma è doveroso annotare nel topic Luciano Ligabue, che era in città ieri, 1º novembre.
Motivo della visita del boiler di Correggio presso il centro storico del Borgo Nebbioso: ignoto.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

23/01/2017, 9:00

Ieri Snorky e io abbiamo incrociato, sotto i portici di Piazza Marconi, Massimiliano Cavallari, del duo "comico" I Fichi d'India. Ignote le cause della sortita cremonese, forse qualche accordo per serate al Ponchielli o al Filo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

27/11/2018, 17:00

Sabato sera, 24 novembre, l'attore Elio Germano è stato avvistato al Chocolat Cafè.
Ecco una testimonianza diretta.
Simone Gagliardi a me ha scritto:Ci ho parlato, gli ho fatto una carezza sulla barba e lui si è un po' alterato, dicendomi che non si mettono le mani in faccia agli sconosciuti. Ma poi alla fine mi ha detto che aveva avuto una reazione un po' eccessiva. 😂😂😂
Vagliate ed escluse le seguenti ipotesi: Germano non era a Cremona per ragioni legate alla concomitante Festa del Torrone, né per promuovere il film Troppa grazia (che lo vede nel cast), attualmente in programmazione al Cinema Filo, né in vista dello spettacolo La mia battaglia in cui il nostro uomo sarà impegnato il 23 marzo 2019 sul palco del Teatro Ponchielli.
Simone Gagliardi a me ha scritto:Comunque, più tardi i colleghi che erano con lui mi hanno detto che era per un film, ma sono stati molto sul vago...
Un film ancora da girare, dunque? A Cremona città oppure in zona? Per la regia di chi? Al momento, non ci è dato sapere.

Immagine
Rispondi