Futuro della nazionale italiana

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Bloccato

Come risolvere i problemi della nazionale italiana e vincere Germania 2006???

Defenestrare Carraro e Trapattoni
0
Nessun voto
Impedire a Trapattoni di allenare una qualsiasi squadra di calcio, Nazionale compresa
0
Nessun voto
Impedire a Lippi di allenare una qualsiasi squadra di calcio, Nazionale compresa
0
Nessun voto
Lippi va bene, ho fiducia in lui. D'altra parte ha aperto un locale con Paolo Brosio.
1
13%
Capello, salvaci tu!!! (e lascia perdere quei gobbi di m.rd@)
1
13%
E' tutta colpa dei giocatori che devono essere più umili e motivati. Bisogna tornare a giocare in strada e senza scarpe.
2
25%
E' tutta colpa dei giocatori che devono essere più umili e motivati.Durante i Mondiali rapiamo i loro cari e minacciamoli di ritorsioni.
1
13%
Impedire a Materazzi di entrare in uno stadio potrebbe essere un primo passo ..
3
38%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

allenatori d'italia vi è data parola
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6081
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Non so cosa votare, sono tutte giuste... Anche quelle che contraddicono le altre... Trovo del vero in tutte... Ci devo pensare... Mi piace quella sui rapimenti, ma non so...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

dai mi sarei aspettato che questo sondaggio potesse rapidamente decollare verso i 30 contatti e risposte al giorno
avverto invece freddezza
o è rassegnazione?
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2039
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

probabilmente la seconda
cudiel

Ho votato contro Materazzi perchè è una vergogna che un giocatore squalificato per due mesi (e dovevano essere di più), si ritrovo al rientro a preparare gli europei e poi finisca per essere titolare in una partita decisiva.

Ma in generale penso sia colpa della vecchia classe dirigente che doveva andarsene già dopo la Corea.
E invece adesso prende Lippi e non schioda il çul° dalle poltrone.

Carraro vai a casa! >:(
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

non vorrei avere una visione del mondo italocentrica ma a vedere portogallo grecia m'è venuta in mente la finale di 4 anni fa italia-francia appunto con la grecia nei panni dell'italia a difendersi e viceversa ... ecco solo per dire che noi dovevamo vincere come ha fatto la grecia ... invece pippe, ma vabbè ...

cmq non è possibile
la grecia
ma come siamo messi??
ma non è possibile
Ultima modifica di berta il 05/07/2004, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6081
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La vittoria della Grecia non è casuale.
Pensa, nello stesso anno in cui le Olimpiadi si tengono ad Atene, la Grecia vince gli Europei di calcio.
Non è casuale, non so se c'è il destino o se è tutto architettato, non mi interessa nemmeno il motivo, sinceramente: ma questi eventi, che poi entrano di diritto nella storia dello sport e nell'immaginario collettivo, non avvengono per caso.
Pensa: tra trent'anni potremo dire ai nostri figli: "figliuolo, ora ti racconto di quando, nel 2004, la piccola Grecia sconfisse il Portogallo che giocava in casa, vincendo gli Europei...".

Comunque, a me dispiace per il Portogallo (soprattutto per Rui Costa, naturalmente).
La cosa più bella di questi Europei, comunque, è stata la grandiosa invasione di campo di quel pazzo che si è andato a suicidare scagliandosi in porta alla velocità della luce contro la rete di nylon (CHE MALE!), dopo aver tirato a Figo una bandana del Barcellona.
"Vai, vai a giocare nel Real...".
Ultima modifica di McA il 06/07/2004, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

sì, era lui: jimmyjump.
andate a vedere il sito.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6081
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La nazionale italiana non ha un futuro.
Anzi, a ben vedere non c'è più una nazionale italiana. Vedasi tenuta blu tenebra anzichè tradizionale azzurro.
L'unica è confidare nel Supremo Moroso Della Mia Compagna Di Classe Delle Elementari, che in genere (vabbè, col Paraguay no, ma in genere sì) fa gol anche se gli arriva una sola palla semigiocabile a partita.

Islanda sempre sì sì sì!

Non vincevano da un anno, erano riusciti a battere a stento per 2 a 1 le Isole Far Oer... cioè rendiamoci conto di chi ci ha battuti...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Bloccato