manifestazione 06 ottobre 2007 - milano

Amore, passione e feticismo vespista
Rispondi
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

06 ottobre 2007 - milano (mi)

... giro papele papele il post di nerol502 ... al sito di MotoCivismo: 6 OTTOBRE 2007: SAREMO NUOVAMENTE IN PIAZZA PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI. Manifesteremo contro le farse svendute all'opinione pubblica come interventi contro l'inquinamento: blocchi del traffico, limitazioni, ticket, aumenti. Tutte cose che servono solo a fare cassa. Si bloccano veicoli a benzina che non emettono PM10 (l'unico inquinante oltre la soglia limite) e si permette la circolazione ai mezzi pesanti; non si interviene contro i riscaldamenti a gasolio e carbone; è stata fatta una legge per bloccare i mezzi pubblici euro-0, graziati immediatamente da una deroga. Chiediamo alternative efficaci al trasporto privato, in provincia come in città. chiediamo il riconoscimento dei mezzi a due ruote come gli unici che possano risolvere i problemi della mobilità sia in città che in provincia. Chiediamo l'esclusione di moto e motorini da ogni limitazione. Chiediamo che si intervenga contro le vere fonti di inquinamento. Chiediamo che i soldi che ci vengono "munti" in continuazione vengano utilizzati per noi, per migliorare la viabilità che paghiamo, per migliorare le condizioni di sicurezza delle strade.
L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 6 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.30 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI A MILANO, PIAZZA DUCA D'AOSTA.
Più saremo e più paura faremo, la paura di perdere voti, l'unica che smuova la politica. Più saremo e più probabilità avremo di replicare il successo ottenuto nel Novembre 2006 con dati concreti, determinazione e civiltà. La manifestazione è aperta a tutti! Partecipate numerosi con i vostri mezzi di trasporto!
(Art. 17 della Costituzione Italiana: I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.)

scarica il volantino aggiornato e fallo girare.
roveretooooooooo!
Rispondi