Rassegna Unplugged @ Il Fico

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Il Centro Musica Il Cascinetto, in collaborazione con l'Antica Osteria del Fico, Attraversarte, la redazione del sito del Centro Musica e Cremonapalloza, organizza una RASSEGNA UNPLUGGED al Fico.
Il progetto vuole proporre l'esibizione di giovani cantautori e gruppi musicali, nella formula di un live set acustico o semiacustico. L'obiettivo della rassegna è dare la possibilità alle band locali (e non) di esprimersi e mettersi alla prova attraverso un set diverso dal solito e più ricercato.
Durante le serate troveranno spazio anche giovani artisti del circuito di Attraversarte, con performance o esposizioni di opere personali.
La rassegna avrà cadenza settimanale e si svolgerà durante il periodo tra aprile e maggio.
Non è esclusa la presenza di ospiti esterni al circuito locale e di livello (gruppi musicali e/o cantautori).

Con questo comunicato si vuole estendere la proposta a tutte le band e i singoli interessati a proporre la propria musica originale nella formula del set acustico o semiacustico. Inoltre sarà anche anche possibile esporre opere personali (fotografia, pittura, altro) di artisti esterni al circuito di Attraversarte. Il termine per la richiesta di partecipazione è il 29 febbraio. I musicisti saranno poi selezionati dalla redazione del sito del Centro Musica.

Per info e per inviare proposte di partecipazione, contattare gli indirizzi:
unanota@email.it
rocknrollhs@cantieresonoro.it
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Unplugged @ Fico

Rassegna di musica unplugged realizzata dal Centro Musica “Il Cascinetto” in collaborazione con Osteria “Fico”, Attraversarte, Gruppo TOC, associazione Tapirulan e la redazione del sito del CM.
Durante le serate si esibiranno dei giovani cantautori o gruppi musicali che proporranno un live set unplugged.
Obbiettivo della rassegna è quello di dare la possibilità alle giovani band cremonesi e non, di esprimersi attraverso un live set diverso dal solito e più ricercato.
Oltre alle band cremonesi si esibiranno band di livello nazionale.
Durante le serate troveranno spazio,  attraverso performance o semplici esposizioni di opere, anche giovani artisti del circuito di Attraversarte, del gruppo di fumetto TOC e  dell’Associazione Tapirulan.

Lunedì 14 aprile
Your Garbage
Miracle Man

Lunedì 21 aprile
Tarinii
Fuori Luogo

Lunedì 28 aprile
Suez
Bob Corn

Lunedì 5 maggio
Le luci della centrale elettrica
Sydrojé

Lunedì 12 maggio
Vortice di Nulla
Edwood

Soggetti coinvolti:

Antica Osteria del Fico
Attraversarte
Cremonapalloza
Redazione del sito del Centro Musica
Gruppo TOC
Associazione Tapirulan
Gabba gabba hey!
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Il primo appuntamento è fissato il prossimo lunedì 14 aprile 2008 con le esibizioni di:

Your Garbage
Your Garbage è qualcosa che tutti hanno sotto gli occhi ogni giorno ma non si accorgono della sua presenza. Your Garbage è come un incazzatura che passa solo col tempo. Your Garbage è un orgasmo che non esplode mai ma che resta in equilibrio nel tempo. Your Garbage è una carezza che diventa un pugno in faccia. Your Garbage sono 4 ragazzi annoiati, apatici che da ormai 3 anni suonano insieme per diventare stronzi, iperattivi e fastidiosi. Ma soprattutto sbronzi. Nel 2006 esco il primo demo autoprodotto e autoregistrato intitolato "Un passo in più", grazie a questo ricevono molte critiche soprattutto riguardo alla registrazione ma intanto guadagnano un po' di pubblico cremonese. Nel 2007 invece registrano un vero e proprio cd di 12 tracce intitolato "il fiore che sanguina" nello studio di Kruz a cremona, il BeatBazar.

Miracle Man
Miracle Man è un cantantautore milanese.
Influenzato da Beatles, Elvis Costello, Ramones fonde il rock con una dichiarata propensione al pop.
In anteprima a Unplugged @ Fico, presenterà il nuovo lavoro "The 4th Italian".
Imperdibile.

c/o Antica Osteria del Fico
via grandi 12 - Cremona
dalle 21.30 - Ingresso Gratuito


In collaborazione con:
Redazione del sito del Centro Musica Il Cascinetto
Antica Osteria del Fico
Attraversarte
Cremonapalloza
Gruppo TOC
Associazione Tapirulan
Ultima modifica di Allo il 14/04/2008, 17:07, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

SECONDA SERATA

UNPLUGGED @ FICO
Rassegna dedicata alla musica cantautorale ed acustica

Il secondo appuntamento è fissato il prossimo lunedì 21 aprile 2008 con le esibizioni di:

Fuori Luogo
I Fuori Luogo nascono come gruppo di amici, nel novembre 2003. Gli esordi sono caratterizzati da un suono punk rock, molto italiano, live movimentati e impegnati. Dopo la registrazione del primo EP, "Inequivocabilmente", nell'estate del 2004, presso il Beat Bazar Studio (poco dopo l'esordio live) e una discreta attività live nella provincia di Cremona, capita nel gennaio 2006 la possiblità di suonare al Rolling Stone di Milano, come spalla ai Baustelle. L'esperienza influirà molto nella vita del gruppo, stimolato sia dall'occasione di suonare in un posto così importante, sia dall'incontro con in Baustelle (il live al Rolling Stone è documentato da un DVD live, reperibile presso di noi). Successivamente ci siamo dedicati maggiormente alla creazione di nuovi pezzi, che abbiamo raccolto, dopo una discreta selezione, nel nuovo EP: "Giovani Uomini d'Epoca", registrato da marzo a luglio 2007, presso lo studio "Cremona Città della Musica". Il disco è molto diverso dal precedente, i Fuori Luogo propongono pezzi "soft rock", con contaminazioni elettroniche. Siamo interessati ad una ricerca sonora, in un certo senso sperimentale, senza però abbandonare la forma canzone, producendo comunque melodie molto orecchiabili, "pop". Il disco sta vivendo una lunga gestazione, arrivata ormai al termine. Questo disco è la registrazione di un pasaggio, dagli esordi punk rock a una concezione musicale più complessa, ricercata e matura. Ora stiamo aprendo una nuova fase: pofessionalizzare il nostro modo di fare musica

Tarinii
I Tarinii sono un gruppo di Crema, caratterizzati da dolci melodie e una voce femminile che ti lascia senza fiato .

In anteprima a Unplugged @ Fico, questa giovane band cremasca, presenterà il proprio reperotorio.

Imperdibile.
c/o Antica Osteria del Fico
via grandi 12 - Cremona
dalle 21.30 - Ingresso Gratuito

In collaborazione con:

Redazione del sito del Centro Musica Il Cascinetto
Antica Osteria del Fico
Attraversarte
Cremonapalloza
Gruppo TOC
Associazione Tapirulan
Gabba gabba hey!
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Il terzo appuntamento è fissato il prossimo lunedì 28 aprile 2008 con le esibizioni di:

Suez
Roberto Calvi, voce e chitarra e Stefano Uggeri, batteria, provenienti rispettivamente da band come Minimal Tuesday e Beaucoup Fish si incontrano per dare vita a questo nuovo progetto musicale. Suez sono melodie pop e testi introspettivi, sono un viaggio acustico davvero imperdibile, sono un canale di emozioni che collega due mondi.

Bob Corn
Tiziano Sgarbi, in arte Bob Corn è nato in un piccolo villaggio del nord Italia il 5 novembre 1968 ed è li che ha passato la maggior parte della sua vita.
Suona una musica semplice accompagnato dalla sua chitarra acustica e parla delle persone e dell’amore.
Ama definire la sua, una musica “punk triste”.
Negli ultimi anni ha suonato in tutta l’Italia insieme a band come Sodastream, Explosion in the sky, Karate e artisti come Mike Watt e Calvin Johnson.

c/o Antica Osteria del Fico
via grandi 12 - Cremona
dalle 21.30 - Ingresso Gratuito

In collaborazione con:
Redazione del sito del Centro Musica Il Cascinetto
Antica Osteria del Fico
Attraversarte
Cremonapalloza
Gruppo TOC
Associazione Tapirulan
Ultima modifica di Zet il 22/04/2008, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Gabba gabba hey!
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Lunedì 28 aprile, dalle ore 21 alle 21:30, prima del live dei gruppi
reading unplugged proposto dall'associazione Tapirulan

voci:
Pamela Amighini
Sonia Apilongo
Walter Borghisani
Nicola Galli
Lorena Montini
Fabio Mulatieri
Beppe Parmigiani
Giovanni Uggeri

dj:
Tyler

Imperdibile!
Quindi venite prima!
Gabba gabba hey!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Voglio ricordare a TUTTI che domani, lunedì, ci sarà una piccola serata da non perdersi assolutamente!
A mio parere, uno degli appuntamenti più belli di questa rassegna unplugged, per la presenza dell'ospite d'eccezione BOB CORN.
L'ho visto dal vivo e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla straordinaria semplicità, umiltà, poesia delle sue canzoni.
Che poi non è che ci sia tanto di cui stupirsi: voce+chitarra, ritagli country/folk e un cuore grande come la sua barba.
Però colpisce perché concilia, intrattiene, commuove, fa sorridere.

Andateci (io sono bloccato a Milano, purtroppo) perché merita, davvero.  :)

Spoiler:
Tra l'altro Bob Corn non è l'ultimo arrivato: l'Enorme Barba testimonia gli anni persi tra musica, mille concerti, indie-label (capo della Fooltribe, per cui sono usciti -tra gli altri- i dischi dei Red Worms' Farm), collaborazioni importanti: Sodastream, Explosion in the sky, Karate, Mike Watt.

Qualche pezzo da "We don't need the outside", ultimo disco.
Ultima modifica di unanota il 27/04/2008, 23:09, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Suez: bravi come sempre.
Bob Corn: FANTASTICO. ANARCHICO.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Il quarto appuntamento è fissato il prossimo lunedì 5 maggio 2008 con le esibizioni di:

Sydrojé
Nel 2005 Stefano, Andrea e Muke creano i Sydrojé.
Fanno Grunge, fanno Rock, fanno cantautorato disperato.
Suonano in giro proponendo sia set elettrici che set acustici.
Nel 2006 mettono su un cd ventiquattro dei loro pezzi registrandoli con un computerino nella loro sala prove.
Grazie a due di questi passano le selezioni di “Band in Cantiere 2006” (concorso nazionale per gruppi emergenti).
Col 2007 decidono di affidarsi al BeatBazar Studio di Cremona e incidere altri dodici pezzi che finiscono in un nuovo album: “madame livido”.
Nel 2008 suonano al Fillmore di Cortemaggiore e vengono ben recensiti dalla famosa rivista musicale “Rockerilla”.
Entrano a far parte del “Collettivo Noise d’Occupazione Cerebrale”, associazione culturale/musicale che comprende vari gruppi affini della scena underground italiana.
Ora stanno mixando altri pezzi da poco registrati in vista di un nuovo lavoro.

Le Luci Della Centrale Elettrica
Sono state accese da me in un pomeriggio troppo lungo e troppo azzurro come progetto di cantautorato denuclearizzato. Un cantautorato attualizzato, che non trascuri le distorsioni sature, le frasi urlate, i ritmi ossessivi. Una chitarra acustica/distorta comprata a rate e una voce che sussurra urla e tossisce. cosa racconteremo di questi c@xxo di anni zero. Da marzo scorso ho suonato in apertura di parecchi concerti di Moltheni grazie al paradossale interesse di quest'ultimo per Le luci della centrale elettrica.
Il primo maggio fuoriesce per La Tempesta CANZONI DA SPIAGGIA DETURPATA il mio cosiddetto disco d'esordio (quello di prima era un demo e non aveva un nome).

c/o Antica Osteria del Fico
via grandi 12 - Cremona
dalle 21.30 - Ingresso Gratuito

Centro Musica Il Cascinetto
Gabba gabba hey!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Occhio a domani sera che al Fico c'è altra roba buona!  ;)
Le Luci Della Centrale Elettrica sono (è!) da vedere... uno tra i nuovi nomi "importanti".
Supportano Sydrojé, che nel loro piccolo stanno facendo sempre meglio.

Spoiler:
io sempre bloccato a milano...

Ascoltate QUI alcuni canzoni dal nuovo disco delle Luci ("Canzoni da spiaggia deturpata", è appena uscito).
Ultima modifica di unanota il 05/05/2008, 13:30, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Bravissimi i Sydrojé.
Bravo anche Le Luci Della Centrale Elettrica, ma ha suonato venti minuti e se n'è andato incazzato, perché il contesto non era di suo gradimento (al Fico c'è un continuo chiacchiericcio di sottofondo, che in effetti disturba un'esibizione unplugged). All'inizio l'ho un po' difeso, perché pensavo che suonasse gratis o a rimborso. Ho cambiato opinione quando ho saputo che era profumatamente pagato e che ha fatto prenotare una camera d'albergo per niente. Se sei profumatamente pagato, in quel momento sei un professionista, quindi devi suonare per il tempo pattuito, anche se sei incazzato.

L'inizio del concerto, testuali parole: «Oh, in un anno che suono in giro, non mi è mai capitato di avere davanti due file di sedie vuote. Che tristezza, mi sembra di essere alla parrocchia del Porco.Dio».
La fine del concerto, testuali parole: «Per chi vuole vedermi in una situazione un po' diversa, domani sono al Magnolia con Giorgio Canali alla chitarra».

Oh, ma chi sei? Sei un indie, fai l'indie, per Diana. Sta' un po' buonino.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

Luci della centrale elettrica entra di diritto nella Top 3 delle peggiori schifezze che nella mia vita mi è capitato di sentire.
una cosa indescrivibile, una prodigiosa cacofonia, una m.rd@ epocale.
Ultima modifica di BaroneBirra il 17/05/2009, 4:15, modificato 1 volta in totale.
Come uomo lavoro male.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

beh per tirarsela mica serve sapere suonare. io ci ho fatto soldi per un anno.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

BaroneBirra ha scritto:una cosa indescrivibile, una prodigiosa cacofonia, una monumentale dissonanza, una m.rd@ epocale.
Ma no, dai, non essere così severo. Il fatto è che 'sti acustici nuovi hanno un background punk. Bob Corn ha citato i Black Flag; Le Luci Della Centrale Elettrica aveva la maglietta degli Impact (e in effetti fa hardcore acustico, sostanzialmente). Il nuovo album degli Edwood, che suoneranno lunedì prossimo, si chiama Punk Music During The Sleep, e naturalmente non ha nulla a che spartire col punk rock tradizionale. Boh, ripeto: secondo me Le Luci Della Centrale Elettrica non era male. Va stigmatizzato il comportamento.

Questo l'ha scritto lui, stanotte, alle 02:23, sofferente ed incazzato dopo la tragedia al Fico.
Le Luci Della Centrale Elettrica ha scritto:martedì 6 maggio 2008
prendimi in cura da te

chiediamoci cosa diventeremo, cosa saremmo diventati. coniughiamo ancora male i verbi. lasciamoci trasportare dalle macchine,, trascinare dai treni. con le calamite sul cuore, gli acquari che perdono ai bordi. non sono come tu mi vuoi, non sono come tu mi vuoi, non sono come tu mi vuoi. invadiamo la polonia a piedi. tutto così tranquilo la sera da spaccare il cuore. poi vado a suonare là, vado a suonare qua, sui divani sgualciti come le lacrime cadiamo negli angoli. lascio le mie parole in giro sui muri sugli scaffali nelle teste di c@xxo tra i tuoi capelli tagliati a mano da te. ma poi, poi cosa faremo. chi fabbrica i piani b. i piani c. i piani d. vivremo atrocemente sotto gli occhi di tutti e nelle loro conversazioni. nell'ora in cui si alzano i pendolari e i guerriglieri. e i controllori inciampati nei gradini sui neri sui pensierosi. curami. curami.

Pubblicato da le luci della centrale elettrica a 2.23
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

La parte musicale di Vasco (si si chiama Vasco) mi è piacuta molto.
Le canzoni sono splendide.

Per il resto è solo un bamboccio viziato.
E' all'esordio (che esce dopo domani) e crede di poter andare in giro (pagato) a dire che il posto in cui sta suonando fa cagare?
a far prenotare un albergo per poi andarsene?

Deve ancora iniziare ed è già concentrato a fare il chiccone metropolitano per cui in-provincia-sono-tutti-ignoranti-e-non-capiscono-il-mio-genio-quindi-gli-tratto-di-m.rd@-tanto-io-domani-suono-al-magnolia
-e-sono-in-copertina-su-blowup
perchè-tanto-la-scena-è-a-milano-dove-ci-sono-tanti-amici-che-mi-dicono-che-sono-un-grande-e-lì-si-che-ci-si-diverte
c@xxo-me-ne-fotte-di-cremona?


Questo deve ancora partire ed ha già cagato fuori dalla tazza.

Ierisera mi sono allontanato dal fico con una profonda sensazione di tristezza.
Un'altro talento svuotato dalla MILANESITE acuta.
Speriamo si ravveda (e che qualcuno gli spieghi in che senso gira il globo)...sennò questo è destinato a rimanere dove già è.
A casa sua.


p.s. e la paga. c@xxo, se la paga.
Il contratto per la serata citava minimo 40 min...
buona carriera. ciccio.
Ultima modifica di Allo il 06/05/2008, 14:23, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

BaroneBirra ha scritto: Luci della centrale elettrica entra di diritto nella Top 3 delle peggiori schifezze che nella mia vita mi è capitato di sentire.
una cosa indescrivibile, una prodigiosa cacofonia, una m.rd@ epocale.
mi cito perchè sono troppo d'accordo con me.
Ultima modifica di BaroneBirra il 17/05/2009, 4:16, modificato 1 volta in totale.
Come uomo lavoro male.
turk-182

John Doe ha scritto: per curiosità gli ho lasciato un commento sul maispeiss (...) è sparito dopo un'ora.
Lo avrai impressionato.
E' un artista molto impressionabile.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Immagine
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Centro Musica Il Cascinetto

Lunedì 12 Maggio 2008
Vortice di Nulla
Edwood
c/o Antica Osteria del Fico
via grandi 12 - Cremona
dalle 21.30 - Ingresso Gratuito

Vortice di Nulla
Lunghe cavalcate melodiche, brusche sfuriate noise, sognanti trame psichedeliche: i Vortice di Nulla sono essenzialmente questo e si formano all’imbrunire dell’anno 2004. A Ivano, Luca e Francesco, uniti da una lunga e profonda amicizia, si aggiunge ben presto Valerio, elemento mancante all’effettiva costituzione del gruppo. Dopo pochi mesi di prove, esperimenti e lunghe ore passate ad arrangiare i primi pezzi in sala prove, i Vortice individuano nel cosiddetto post rock strumentale la via da seguire, iniziando ben presto a calcare i palcoscenici del territorio. Arrivano consensi e applausi, complimenti e insulti, fischi e delusioni. In ogni caso, a chi decide di starli a sentire, i quattro cercano di regalare emozioni, sensazioni, paesaggi, visioni. Dopo una prima rudimentale registrazione (“Wirbel um nichts”, demo di due pezzi registrato nello studio casalingo di un amico) i Vortice entrano in studio ad inizio 2005 per incidere il loro primo demo autoprodotto intitolato “Mithosi”. Da allora sono passati ormai due anni, due anni di concerti, di chilometri e macchine piene di strumenti, di festival e palchi improvvisati, di pause forzate e non, di risate e abbracci, di insuccessi brucianti e emozioni indimenticabili. Intanto i Vortice non si fermano: continuano a suonare ed hanno appena finito di registrare il secondo demo, "I'm with Tortillas, throwing stones in the water". Che dire, niente forse. Lasciamo che sia la musica a parlare.

Edwood
Edwood all'esordio discografico con "Like a movement" edito per la trevisana Fosbury records nel 2004. Il nuovo disco "PUNK MUSIC DURING THE SLEEP" (da cui sono tratte Bright e Riot Afternoon) uscito per Ghost e Midfinger Records nell'ottobre 2007.

Dicono di loro:
Blow Up | 113 ottobre 2007:
.... un progetto maturo, scevro da riferimenti evidenti, rafforzato da una notevole capacità di scrittura, costruito su tenori onirici e dilatati - ma non troppo - e aiutato dalla piacevolmente impersonale voce di Fabio Campetti....Punk Music During The Sleep profonde un universo di dolcezza in cui niente è esasperato: è un disco forte come una roccia e delicato come un fiore che sboccia [7/8]. Enrico Veronese

Rumore | 189 ottobre 2007:
..A distanza di tre anni la formazione ribadisce tutti i nostri migliori sospetti. Titolo un po' piacione, ma rende l'idea: ascoltate questo disco di notte, magari guidando invece di dormire (o di dormire al volante): Riot Afternoon dà soddisfazioni che uno neanche immagina. C'è poi un pezzo che si chiama Spiderland, e lì vabbè, che volete farci: la cosa buffa è che ricorda però le migliori ballate dei Sophia. Applausi per il mood notturno, questo sì molto Punk Music During The Sleep, di Love Song. Gran disco e conferma assoluta. Emozionante, sì [8]. Rossano Lo Mele
Gabba gabba hey!
Avatar utente
Zet
Pratico
Pratico
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/06/2006, 18:00
Contatta:

Lunedì 12 dalle ore 21:00, prima del live dei gruppi, Tapirulan presenta:
il libro di poesie STAR - l'antologia della prima edizione del concorso di poesia inedita 2007, proposto dall'associazione Tapirulan.
Saranno presenti alcuni autori pubblicati, che leggeranno le loro liriche.


Voci:
Davide Astori
Alberto Manzoli
Lorena Montini
Susanna Farina
Vincenzo Montuori
Igor Paulinich
Massimiliano Pegorini
Roberto Stradiotti
Gabba gabba hey!
Rispondi