Logo SBC per possibili adesivi e/o toppe

Amore, passione e feticismo vespista
Lionel Pretzel

lo so, appunto, a me l'idea di gio piaceva.

e se mettiamo una foto della mia vespa su tutte le vostre vespe?
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Chiedo ufficialmente l'autorizzazione per attaccare l'adesivo degli SBC sulla canna della mia bici.
...è solo una bici, ma ha il suo perchè.
Ultima modifica di chiarezza il 06/03/2008, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Lionel Pretzel ha scritto: 06/03/2008, 12:05e se mettiamo una foto della mia vespa su tutte le vostre vespe?
e se pieghiamo tutti lo scudo come la divina? :P
Lionel Pretzel

va là va là che me la invidiate tutti quella piega lì.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Prostataingrossata ha scritto: 06/03/2008, 10:55Nei meandri dei miei ascolti di cent'anni fa i Grandi LOS FASTIDIOS
scusa.. ma "grandi" e "los fastidios" nella stessa frase non l'ho mai visto...

i los fastidios possono essere grandi solo se paragonati a loro stessi. Qualsiasi altro termine di paragone finisce per squalificarli...

...piuttosto i "guastafeste"....
Prostataingrossata

Beh avevo 17 anni e tutto ciò che era o sembrava skinhead era grandioso.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

non voglio fare il guastafeste...
ma quello di kruz mi sembra ricordare troppo il vesparesources....
tutti gli altri ben vengano! non sto a criticare perche sono solamente gusti...
vorrei dire solo unpaio di cose... gli scooter boys cremona sono gia una realtà gli mosquito del c@xxo arrizzaculi no.
dovremmo studiare qualche cosa che sia un logo non un disegno.....
roveretooooooooo!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

joaopinta ha scritto: 07/03/2008, 16:04gli mosquito del c@xxo arrizzaculi no.
...arrizzaculi del c@xxo? é un termine che di solito si tende ad associare ad una sola persona.

cmq non rispondo a difesa del nome solo per il fatto che l'idea di mosquitos l'abbia avuta io..
era una cosa di cui si parlava con Gasta e con altri e neppure a tutti ha fatto schifo.
inoltre non è qualche cosa di alternativo alla super realtà consolidata, è semplicemente un fatto di trovare un nome che possa essere più ricercato, immediato, originale di scooterboys cremona. Un nome che possa essere pure affiancato a quello di scooterboys cremona

non ti piace? bon. Ad altri si. Non credo sia fondamentale. Sono solo pareri. e nessuno, nessuno vuole sostituirsi a niente.
Ultima modifica di janfree il 07/03/2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Immagine

Con la scritta Scooter Boys al posto di Speed Kills (o di Rietveld) e la vespa grigiorossa.

Serve altro.....? :P

si, lo so, ma capitemi, è stata una settimana mooooolto pesante....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

si come le cover band adesso....copiare e non creare......ma fi§@
kruz
Pratico
Pratico
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/06/2005, 17:53
Località: Cremona
Contatta:

joaopinta ha scritto: 07/03/2008, 16:04ma quello di kruz mi sembra ricordare troppo il vesparesources....
Non era mia intenzione proporre quello che ho disegnato io come logo ufficiale SBC, il mio intento era quello di fare una grafica di tipo classico da usare per ornamenti vari.. nello stesso spirito con cui il gasta ha già sfornato altri due adesivi.

Detto questo, se vogliamo parlare di un logo ufficiale, qualsiasi cosa che richiami cremona nei suoi simboli tipici da cartolina mi fa proprio schifo, zanzare comprese.. gusti personali.
.kruz
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Il discorso logo e' complicato sicuramente.
Ripeto: troviamoci davanti a una birra al piu' presto e con tutto il rispetto verso le idee degli altri, tentiamo di costruire insieme un'idea da realizzare.

A me la vespa infiammata di Kruz piace una marea.
Io vorrei la maglietta.
Mi piacerebbe o nera e oro o rossa con la scritta bianca.

Iniziamo il merchandising?
Dobbiamo fare qualcosa per l'Elba, no?
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Yurgen ha scritto: 08/03/2008, 2:22si come le cover band adesso....copiare e non creare......ma fi§@
Leggi tra le righe Yurgen..... ;)

Cmq trovo anch'io valida la vespa in fiamme di Kruz
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

kruz ha scritto: 08/03/2008, 13:29Non era mia intenzione proporre quello che ho disegnato io come logo ufficiale SBC, il mio intento era quello di fare una grafica di tipo classico da usare per ornamenti vari.. nello stesso spirito con cui il gasta ha già sfornato altri due adesivi.

Detto questo, se vogliamo parlare di un logo ufficiale, qualsiasi cosa che richiami cremona nei suoi simboli tipici da cartolina mi fa proprio schifo, zanzare comprese.. gusti personali.
per le grafiche sono d'accordo con te... non ci sono limitazioni di genere, l'importante alla fine, ed il bello pure, è sfornarne anche il più possibile in modo che ciascuno s possa poi fregiare di quello che più gli garba..

x il logo il richiamo a cremona era stato più o meno richiesto... più che come imperativo in qualità di punto dal quale magari partire a ragionare.. c'é un post di Gasta all'inizio di questo topic che più o meno recita così...

una cosa.. forse è paranoia.. ma siccome è una discussione del c@xxo su un argomento che non cambierà la storia dell'uomo, sarebbe carino moderare i toni. Non prendo riferimento diretto alla zanzara, che è già stata apostrofata in modo poco elegante in precedenza, ma in generale ho visto reazioni un po' scomposte. poi, se ho mal interpretato certi commenti, chiedo scusa ai loro autori.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Dai, fioi, tranqui.
Si sa com'e' internet. Non ci si capisce mai un c@xxo.
L'importante e' la vespa, il carrello di bolliti e il rosso frizzantino.

Ripeto: troviamoci vis a vis e parliamone. Con ettolitri di bira in panza.

Per me se c'e' "Cremona" scritta va gia' bene.
Davvero, dobbiamo capire cosa ci unisce tutti quanti.... e non e' facile.
Lionel Pretzel

non è difficile: quello che ci unisce tutti quanti, e unirà anche i futuri membri, è la vespa.

quindi io dico che la vespa nel logo ci deve essere.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

io credo che siamo diversi e gusti diversi, il logo deve essere un bel logo che piaccia.
poi qualsiasi logo, sarà super per chi lo crea, bello per alcuni e non il massimo per altri.

l'importante è che non sia una m.rd@ per nessuno.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ma quanto hai bevuto stasera?

oi oi scoterboy,splendido splendente.

ho bevuto anch'io!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

troppo....
oi oi
roveretooooooooo!
Rispondi