Vendesi pulmino Volkswagen del 1973 a 9 posti a Cremona

Amore, passione e feticismo vespista
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

Riporto qui l'annuncio che mi ha segnalato un amico riguardo la vendita di un pulmino 9 posti Volkswagen del 1973 qui a Cremona,magari a qualcuno di voi può interessate per trasportare anche le vespe.
Se non sbaglio il pulmino era del prete di Cavatigozzi
Ciao!!
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Vai Signo, è la tua occasione!
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

oddio che bello che bello che bello.
ma non ho il cuore di spendere 3mila400 euro. non posso proprio.

:'(
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Potrebbe essere il pulmino degli strobomonsters...
pinko bag m.rd@
vespista dal 1991

LO STROBOPULMINO??
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

kruz, caccia il grano, taccagno.
i'm forever blowing bubbles.
vespista dal 1991

ti mettiamo il logo sulla fiancata se lo compri
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

se è di un prete potrebbe fare un pò di beneficenza...

(0)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

Qui in provincia di Cremona oltre al pulmino c'è un altro mezzo Volkswagen...un Maggiolone del 74 che aspetta solo di essere adottato...
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

Il maggilone e' un mito, e' bellissimo....ma quanto c@xxo ciuccia!
5 anni fa l'avevo trovato giallo a 100 euro....ma mantenerlo e' da pazzi!
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

wicci ha scritto: Il maggilone e' un mito, e' bellissimo....ma quanto c@xxo ciuccia!
5 anni fa l'avevo trovato giallo a 100 euro....ma mantenerlo e' da pazzi!
E' una leggenda metropolitana la storia del consumi allucinanti dei maggiolini,in primis dipende dalla cilindrata,1200,1300 o 1600 e poi dipende dalla manutenzione del motore...cmq il mio che è 1300 fa i 13km con 1litro che al giorno d'oggi è un consumo alto ma 30 anni fa era normale per un auto,anzi consumava poco rispetto ad altre auto di pari cilindrata.
Se non sbaglio il maggiolone giallo è quello parcheggiato nel cortile della concessionaria della Citroen sulla via Mantova fermo lì da quasi 10 anni?Se è lui lascia perdere...è marcio
Avatar utente
wicci
Pratico
Pratico
Messaggi: 186
Iscritto il: 21/01/2008, 16:57
Località: cremona

No, il maggiolone era di un mio amico di pizzighettone, Alex, costava cosi' poco perche' doveva liberarsene per forza, ma era attaccatissimo a quella macchina.. sempre 5 anni fa, e a 100 euro l'ha venduto avviamente subito dopo che io gli avevo detto di no.
Non volevo assolutamente sminuire il tuo maggiolone, ma non e' una novita' che la benzina costa sempre di piu' e che sia una macchina esigente..non ho detto niente di strano, pensi che non lo sappia nessuno?
L'hai detto anche tu che al giorno d'oggi 13 km con 1 litro sono un po' pochini, giusto?

Sta di fatto che il maggilino e' mito viaggiante, ed e' una delle mie macchine preferite.
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

wicci ha scritto: No, il maggiolone era di un mio amico di pizzighettone, Alex, costava cosi' poco perche' doveva liberarsene per forza, ma era attaccatissimo a quella macchina.. sempre 5 anni fa, e a 100 euro l'ha venduto avviamente subito dopo che io gli avevo detto di no.
Non volevo assolutamente sminuire il tuo maggiolone, ma non e' una novita' che la benzina costa sempre di piu' e che sia una macchina esigente..non ho detto niente di strano, pensi che non lo sappia nessuno?
L'hai detto anche tu che al giorno d'oggi 13 km con 1 litro sono un po' pochini, giusto?

Sta di fatto che il maggilino e' mito viaggiante, ed e' una delle mie macchine preferite.
Non mi sono mica offeso,non preoccuparti :)
Tra l'altro conosco anch'io l'Alex di Pizzighettone che dici tu e proprio lui mi ha confermato che il suo maggiolone giallo è quello nel parcheggio della concessionaria della Citroen fermo lì purtroppo a marcire...peccato
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

io lo prenderei un maggiolone, però non ho idea alle spese cui vado incontro.
tenendo inoltre conto del fatto che troverei intelligente mettere l'impianto a metano.

so che non è da puristi, ma l'impianto a metano oggigiorno è d'obbligo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ash ha scritto: io lo prenderei un maggiolone, però non ho idea alle spese cui vado incontro.
tenendo inoltre conto del fatto che troverei intelligente mettere l'impianto a metano.

so che non è da puristi, ma l'impianto a metano oggigiorno è d'obbligo.
Metteresti un impianto a metano sulla tua Millicent?!
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

ovviamente no, ma un'auto è un'altra cosa.

la vespa è una mezzo geniale. inquina in maniera risibile rispetto al numero dei passeggeri.

c'è anche da dire che il giorno in cui per fare un giro in vespa dovrò pagare 200 euro per la miscela sarò disposto anche a metterci un motore a idrogeno sotto, pur di usarla.
Ultima modifica di Ash il 09/04/2008, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

Ash ha scritto: io lo prenderei un maggiolone, però non ho idea alle spese cui vado incontro.
tenendo inoltre conto del fatto che troverei intelligente mettere l'impianto a metano.

so che non è da puristi, ma l'impianto a metano oggigiorno è d'obbligo.
Il maggiolone o maggiolino in realtà è un auto molto economica,all'anno ti costa 30euro di bollo + circa dai 150 ai 200 di assicurazione,se te ne intendi un pochino di meccanica fai tu la manutenzione...io frequento il forum di TuttoMaggiolino da qualche anno e grazie all'aiuto degli altri forumisti ho imparato a fare qualsiasi tipo di manutenzione
La tua idea di installare l'impianto a metano è adottata da molti maggiolinisti che conosco e che usano l'auto tutti i gg,è una soluzione sia economica che ecologica visto che puoi circolare sempre anche durante i blocchi del traffico
Se ti serve qualche dritta chiedi pure
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Beh a questo punto la domanda d'obbligo è: dato per scontato che sia conveniente (come mi hai appena detto), quanto costa fare questa installazione?
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

impianto a gpl dovrebbe essere sui 1000 poi trovi a più e a meno.
ovviamente dio Andy lo può trovare anche a 600 euri solo per lui.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

però, mica male la cosa

quindi io piglio un maggiolino, nella fattispecie quello che  è in vendita qui sopra, lo rimetto a posto minimamente, gli metto su l'impianto gpl e spendendo poco ho una macchina splendida che non consuma un c@xxo.

dov'è il bidone?
Rispondi