dai tempo al tempo.
il serbatorio deve solo essere collegato.il tubo della benza è già fissato all'interno della scatola del carburatore.
devo sicuramente andare a prendere una candela nuova,l'olio per il motore e quello per la miscela.mi mancano un paio di cavi e poi,dulcis in fundo,un bel cero da accendere in chiesa.
Marie Lou comincia a splendere
- uylli-betz
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bella!
ata.document.three.xrhisnoyse.
vespista.dal.1991.
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semplicemente,non ci sono.Ash ha scritto: molto bella davvero...
quando la vedremo in giro? le menate di reimmatricolazione come modello unico come sono?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
...a me sembra che manchi anche la targa ...
cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?
cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?
ok.jonny ha scritto: ...a me sembra che manchi anche la targa ...
cmq,
quando sistemiamo il parafango della Juliette, registriamo anche i cavi, ok?
p.s.:sei un astardo!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
voi non vi rendete conto!
ho fatto i miei primi 2 km in sella a Marie Lou.
senza parole.
cambio e frizione ok,vanno solo registrati.
è sorto un piccolo problema,il freno dietro è inesistente
qualcuno di voi ha mai cambiato le ganasce in modalità self-service?
se vado a prendere le ganasce nuove qualcuno mi da una mano?
ho fatto i miei primi 2 km in sella a Marie Lou.
senza parole.
cambio e frizione ok,vanno solo registrati.
è sorto un piccolo problema,il freno dietro è inesistente
qualcuno di voi ha mai cambiato le ganasce in modalità self-service?
se vado a prendere le ganasce nuove qualcuno mi da una mano?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Prima prova a tirare di piu' il cavo. Magari non e' abbastanza tirato.
Tiri giu' il tamburo, tiri giu' le ganasce e guardi in che stato sono.
Cambiarle e' semplicissimo.
Ma devi un minimo fare con calma e stare attento a non spaccare il paraolio che se no e' un troiaio.
Tiri giu' il tamburo, tiri giu' le ganasce e guardi in che stato sono.
Cambiarle e' semplicissimo.
Ma devi un minimo fare con calma e stare attento a non spaccare il paraolio che se no e' un troiaio.
ok,oggi sono entrate anche la prima e la quarta (e corrispondevano con le tacche al manubrio! )
si sono accese tutte le luci (tranne la posizione posteriore )
nel pomeriggio provo a smontare il mozzo posteriore per vedere perchè non frena,speriamo bene!
si sono accese tutte le luci (tranne la posizione posteriore )
nel pomeriggio provo a smontare il mozzo posteriore per vedere perchè non frena,speriamo bene!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
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ma a che ti serve frenare?
bah
bah
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vespista.dal.1991.
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ho aperto il coperchio del mozzo e ho trovato una coppia di ganasce del GS.
ok,come si tolgono queste maledette ganasce/bagasce?
non capisco,la molla è molto tirata e non riesco a sinsigarla con la pinza!
ok,come si tolgono queste maledette ganasce/bagasce?
non capisco,la molla è molto tirata e non riesco a sinsigarla con la pinza!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Ci sono due seeger?
Li hai tolti?
Piano piano (PIANO!) con il cacciavite fai leva tra il semi tamburo e le ganasce e le tiri su.
NON sinsigare la molla!
FAI PIANO PIANO!
Li hai tolti?
Piano piano (PIANO!) con il cacciavite fai leva tra il semi tamburo e le ganasce e le tiri su.
NON sinsigare la molla!
FAI PIANO PIANO!
Le due ganasce sono rette da cilindri con una scanalatura a sinistra da un lato e dall'altro appoggiano su un camma che, quando agisci sul pedale del freno, si gira e fa allargare le ganasce.
A sinistra le due ganasce sono fissate con due seeger ai cilindri. Dall'altra parte sono libere, strette dalla molla sulla camma.
Se liberi i seeger, fai leva con un cacciavite tra il semi tamburo e la ganascia. Prima quella in alto, poi in basso, poi sinistra, poi destra, in senso orario, tipo.
A sinistra le due ganasce sono fissate con due seeger ai cilindri. Dall'altra parte sono libere, strette dalla molla sulla camma.
Se liberi i seeger, fai leva con un cacciavite tra il semi tamburo e la ganascia. Prima quella in alto, poi in basso, poi sinistra, poi destra, in senso orario, tipo.
- uylli-betz
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basta un martello o un flessibile e il gioco è fatto.
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vespista.dal.1991.
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