Il potente motore della mia vespetta non mi soddisfa più...
voglio abbattere il muro del suono e quindi mi chiedo : " qualcuno può conigliare dove recuperare un motore tipo 180 o 200 o 220 da mettere sotto le culatte rosse della mia vespa amerigana ?"
grazie.
cerco motore +++ potente ma nn so nulla...
chiedi ad Ash
Dipende da quanto vuoi spendere.
Vai su SIP Scootershop, che ne trovi a pacchi.
Cioe', Racing Cylinder MALOSSI 210cc, costa solo 465 euro. Poi dovrai cambiare marmitta, il carburatore, magari mettere i freni a disco, qualcosa per raffreddare meglio il motore, cazzi e mazzi.
Costa meno mettere un 150.
Ma se vuoi mettere su un 150 al posto di un 125, guarda, cambia un c@xxo. Solo ci guadagni un po' nella coppia.
Vai su SIP Scootershop, che ne trovi a pacchi.
Cioe', Racing Cylinder MALOSSI 210cc, costa solo 465 euro. Poi dovrai cambiare marmitta, il carburatore, magari mettere i freni a disco, qualcosa per raffreddare meglio il motore, cazzi e mazzi.
Costa meno mettere un 150.
Ma se vuoi mettere su un 150 al posto di un 125, guarda, cambia un c@xxo. Solo ci guadagni un po' nella coppia.
- uylli-betz
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ata.document.three.xrhisnoyse.
vespista.dal.1991.
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in realtà io sono l'ultimo a doverne parlare (dopo andy), dato che mi è esploso tutto in una nube di rondelle e olio motore.Vanta ha scritto: help me mr ASH!
conigliami, saggiami, dimmi cosa mi conviene!
se voglio skizzare di sangue + distante quando cado...mi serve + velocità!!
però se proprio vuoi fare una cosa fatta bene devi evitare di valutare solo il costo di testa pistone cilindro, e scegliere il tuo meccanico di fiducia e far fare tutto il motore, in maniera tale che sia ben equilibrato.
da questo punto di vista puoi mettere sotto anche un 750.
Ultima modifica di Ash il 16/07/2008, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- uylli-betz
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se vuoi una cosa che duri nel tempo io consiglio gruppo termico DR e sito plus. non guadagni tantissimo ma la differenza la senti.
se vuoi molto allora vai di 750!
se vuoi molto allora vai di 750!
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vespista.dal.1991.
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io ti consiglio di cercare un 200 originale...
blocco termico + carter e carburo e lo butti su....
affidabile potente e dannatamente sexy!
okkio che i carter sono diversi da quelli del 125 quindi non puoi utilizzare i tuoi vecchi...
p..s.poi ti tieni il tuo motore original che puoi sostituire con semplicità
blocco termico + carter e carburo e lo butti su....
affidabile potente e dannatamente sexy!
okkio che i carter sono diversi da quelli del 125 quindi non puoi utilizzare i tuoi vecchi...
p..s.poi ti tieni il tuo motore original che puoi sostituire con semplicità
roveretooooooooo!