Pagina 1 di 1

Ray Martirio

Inviato: 24/04/2009, 17:09
da John Felice DiLuglio
Non sono mai stato così serio, davvero. Dovete ascoltare Ray Martirio su myspace. Finalmente un rapper cremonese. Non amo per niente il genere come il metal ma ve lo consiglio. Non prendetemi per pazzo. Finalmente Cremona si fa sentire. Aria fresca e nuova.

Re: Ray Martirio

Inviato: 28/04/2009, 19:11
da McA
Ray Martirio si esibirà con più di una dozzina di altri gruppi al Working Class Fest - Festa di San Precario, il primo maggio al Kavarna, dalle dieci e mezza del mattino fino a sera.
Il fatto ch'io promuova un giovane rapper (oddio, giovane: è mio coetaneo) è la prova che il mio collettivismo ha valicato ogni limite.
Nome e cognome del ragazzo si sgamano facilmente, se sapete come fare.

Re: Ray Martirio

Inviato: 29/04/2009, 9:49
da Sgt.Pepper
Cremona finalmente torna a figliare infetto.

Re: Ray Martirio

Inviato: 09/03/2012, 21:00
da McA
Consiglio a tutti il cd di Ray Martirio Samsara: dieci tracce per poco più di mezz'ora hardcore rap di violenza vera e sincera contro tutto e tutti. Niente cazzate, niente macchinoni, niente catenoni, niente figone. Odio, rabbia, morte e rime infette. Cinque euro per un cd prodotto molto bene, confezionato in modo professionale ecc. Lo trovate ai live di Ray (prossima data: sabato 14 aprile all'Arci) o potete ordinarlo scrivendo a rayshop@live.it o cercando Ray Martirio su Facebook.

Re: Ray Martirio

Inviato: 10/03/2012, 9:36
da Sgt.Pepper
McA ha scritto: Cinque euro
Lurido porco democratico, riformista, femminista, pro life (solo quando ad uccidere sono i governatori del Texas) e attivista di organizzazioni del c@xxo.
Potresti anche evitare di sbandierare il prezzo dei tuoi regali.

Comunque, tralasciando le cadute di stile di Carmini Caleidi, Ray Martirio ormai è entrato nel lessico comune di noi sovrappeso in crisi di mezz'età. Ormai in skype è tutto un fraseggio alla Samsara. Noi che di giorno colletti bianchi e la sera alle otto, sulla strada di casa con Ray Martirio in cuffia, a scrivere con un pennarellone le sue frasi sui cartelli stradali e sui citofoni in ottone dei notai.
Certo il genere mi fa cagare il c@xxo (l'HC che piace a me è altra materia) ma questo Ray invece mi piace, mi fa sangue (anche se non nello sperma).
Spero abbia una lunga carriera, spero non debba mai lavorare per comprarsi le magliette ai concerti, spero che presto ci ficchi dei gran bestemmioni nei suoi dischi, spero che muoia da vecchio fra le cosce di una minorenne.

Re: Ray Martirio

Inviato: 15/04/2012, 15:30
da McA
Grande live set di Ray Martirio ieri sera all'Arci, nel contesto della seconda serata di Dynamite.
Mezz'ora infuocata con praticamente tutti i pezzi dell'album Samsara, tagliati, ricuciti, proposti su basi diverse o anche solo voce (ancora più cattivo), e un inedito.
Oh, per me il ragazzo ha qualcosa che gli altri non hanno. Saranno i testi, sarà la voce... Promossissimo.