F.O.C.A. - Formula One Cremonapalloza Award

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

aspetta bisogna vedere se c'è cris e gando.
perchè se non ci sono entri direttamente in toro rosso.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

no ,non corri direttamente in toro rosso.. sennò ogni volta che manca andy io mi prendo un altro pilota e così non rimango indietro coi punti costruttori...

eh eh eh ....
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

ormai è assodato. ci sono le prove.
non so quale sia la destra e quale la sinistra.... :-[  :( :-\
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ordine di arrivo GP belgiio SPA

1° alle
2° rob
3° gando
4° yurgen
5° Andy B
6° Jusby

non arrivati
7° dax
8° jan
9° cri
10° siena


Classifica Piloti


78 Alle
76 Rob
41 Yurgen
25 Cris
25 Jusby
22 Dax
19 Janfree
13 Andy B
11 Gando
0 Siena


Classifica Costruttori


103 Renault
98 Ferrari
66 Toro Rosso
32 McLaren
11 Williams
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

"Non c'è mai stato nessun incidente alla partenza"
Tutti i piloti del F.O.C.A. in coro prima di SPA
Maledetti.  T-T
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

grande gran premio ricco di colpi di scena ed emozioni.
domani super pagelle.

J ti ammazzo se mi facevi schiantare.
siena rimandato alla prossima ;D
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Yurgen ha scritto: grande gran premio ricco di colpi di scena ed emozioni.
domani super pagelle.

J ti ammazzo se mi facevi schiantare.
siena rimandato alla prossima ;D
io avrò un bel 2 già so.....
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

sienanza ha scritto: "Non c'è mai stato nessun incidente alla partenza"
Tutti i piloti del F.O.C.A. in coro prima di SPA
Maledetti.  T-T
IANNO'
avete fatto fuori sienanza perché aveva provato il circuito 1234567 volte, lo so
già il cambio di tracciato suggeriva il Complotto
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

...sì, lo temono. 
Vigliacchi!  ;)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

c'era anche stato l'avvertimento esplicito, quando Yurgen ha cercato di portarlo sotto toro rosso, ma janfree, il capo del clan rivale, si è messo in mezzo e siennanza è rimasto cane sciolto, quindi bersaglio facile.
sono curioso di conoscere la dinamica dell'incidente, tanto per gettare benzina sul fuoco della mia dietrologia...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Q ha scritto: c'era anche stato l'avvertimento esplicito, quando Yurgen ha cercato di portarlo sotto toro rosso, ma janfree, il capo del clan rivale, si è messo in mezzo e siennanza è rimasto cane sciolto, quindi bersaglio facile.
sono curioso di conoscere la dinamica dell'incidente, tanto per gettare benzina sul fuoco della mia dietrologia...
complotto da parte della stessa squadra....hahahaaaaahaahaahah
Siena correva nel team con Gando....
Gando parte all'impazzata e taglia tragicamente la strada a Siena che viente colpito tamponato frullato da altre 3o4 macchine incolpevoli........

stessa dinamica con Janfree che butta fuori il suo compagno di squadra Andy...

che slambrotti...hhahahahahaha
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Jusbiland ha scritto: Siena correva nel team con Gando....
principianti...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

PAGELLE Gp BELGIO "SPA"

Renault:
grande gara della scuderia francese che balza al comando in tutte le classifiche e potrebbe arrivare infondo gestendo il vantaggio.Alle voto 10 implacabile, giochicchia qualche giro con rob ma poi inanella giri su giri ed il ritmo è insostenibile SPA-VALDO
Jusby voto 7, fa dei buonissimi tempi in prova e porta a casa punti per la sua squadra.in grande crescita ma si lascia sfilare troppo facilmente, poca cattiveria (voto 1, chiede a tutti "mi passi a destra o a sinistra?" arriva yurgen a 2 giri dal termine "dove mi metto?" A SINISTRA e le ovviamente a destra, BOOM quasi la disfatta ma bastano 5 minuti di madonne per tirare giù il paradiso dal letto e Yurgen resta vivo. PESSIMA

FERRARI
: arrivano belle pimpanti le due ferrari pronte a prendersi 2 gradini del podio, ma si sa, la pressione a casa maranello fa male in questi ultimi periodi. Rob voto 8, grande gara e gran pilota ma non può nulla davanti allo strapotere di alle e alla disfatta del suo compagno di squadra SOLO
Dax voto 4, grande qualifica e bei tempi, ma una bruttissima partenza lo caccia nel gruppo di ferro, qualche errore e al momento di lanciare la carica, il solito problema tecnico lo butta fuori dal gioco VERSO LOURDES

TORO ROSSO
: la scuderia del toro è ormai in vacanza, il terzo posto nei costruttori è ormai al sicuro e i due piloti gestiscono il vantaggio in modo perfetto , o quasi. Cris voto 0: ultimo della corazzata di ferro si trova in 4 posizione dopo un giro ma subito si va a stampare contro un muretto, gara finita e ben lontano dal rinnovo del contratto, a quota 25 da un mese e agganciato da Jusby. SCANDALOSO
Yurgen voto 9: innovazioni tecnologiche sulla sua monoposto che stà testando per la stagione prossima e si vede, ma i risultati non cambiano, doveva difendere la terza piazza nel campionato piloti e cosi fà, in partenza fa sfilare tutti e controlla Dax standogli alle spalle per qualche giro, mentre gando prende il largo, alla fine è giù dal podio ma sono +5 punti in classifica IMPECCABILE

McLAREN: i dissapori in casa mercedes continuano, il pilota di punta andy b fa forte e può creare problemi a tutti ma a crearli a lui ci pensa il suo compagno di squadra. Andy b voto 7, veloce e grandi tempi per lui ma al primo giro si fa tranciare da janfree e per lui la gara è subito in salita.sterzo rotto e deve solo cercare di arrivare infondo senza strafare SFORTUNATO
Janfree voto 0: danneggia incredibilmente la scuderia e il suo compagno, a metà cara distrugge la macchina e manca poco ad andy b per scavalcarlo in classifica, anche lui in uscita nel mercato di fine stagione? SCANDALOSO

WILLIAMS: la nuova scuderia va forte, e i due piloti freschi freschi fanno vedere subito cose buone. Gando voto 10, fa tutto bene, aggressivo e costante, in partenza brucia il compagno di squadra ma lo mette nei guai, non toglie mai il piede dall'accelleratore e non sbaglia nel gestire il terzo posto con alle spalle yurgen se pur a 12 sec. TALENTO
Sienanza voto 0, zero come i giri percorsi, zero come le curve fatte,zero come i punti guadagnati. parte alla grande il mondiale per il pilota williams, spavaldo in settimana su tutti i quotidiani, sicuro dei primi 4 posti vede terminare la sua gara dopo 5 metri. timida partenza, alle sue spalle i veterani lo mangiano e immezzo ad auto che sfrecciano via incuranti di lui si stampa contro un muro. POPPANTE

CHI SALE
1) Renault: dominio assoluto e balzo in testa ad entrambe le classifiche
2) Yurgen: mette al sicuro il 3° posto
3) Gando: grande prova e grande il primo podio

CHI SCENDE
1) Dax: non esce dal tunnel e il divorzio in casa ferrari è imminente, ancora a zero punti
2) Janfree: brutta la manovra che butta fuori AndyB e ancora zero punti
3) Sienanza: prova per 300 giri la pista e in gara non ne fa nemmeno uno
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

prossimo GP MONZA

LUNEDI 18 ore 21

"io domenica non posso"
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

io mando il pc in assistenza (starà via almeno 15 giorni).
vedo di attrezzare quello del babbo ma per ora non posso confermare.

edit: citando un grande del circuit:"so Jan...ha rotto i c°§li°ni"
Ultima modifica di andy b il 11/01/2010, 13:07, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

due o tre cose che non capisco:
1- perché Andy viene continuamente citato come prima guida quando ho più punti
2 - perché mi dici "ancora 0 punti" quando nell'ultima gara comunque un punto me lo sono portato a casa....

qui c'é attacco gratuito...

inoltre:
il ciocco con Andy... sono arrivato lungo alla curva, prendendo la traiettoria interna e non vedendo andy fino a che non l'ho tecnicamente SENTITO sulla fiancata, perché Yurgen si è fatto tutto il rettilineo dopo l'eau rouge zigzagando e per passarlo ho dovuto buttarmi tutto a destra... in pista, teoricamente, non si potrebbe né zigzagare, né creare volontari ingorghi in partenza. ovvero Yurgen.. se "fai sfilare tutti" non puoi piazzarti praticamente fermo in traiettoria di partenza.. ti infili in una via di fuga e aspetti... perché se non sei decollato devi solo ringraziare che né io né Andy abbiamo usato il launch control, credo.
A causa del gorgo ho lasciato sfilare la Jusbee e Andy per non centrarli mentre tentavo di scartare, penso di ricordare, proprio la tua macchina a passo di lumaca alla prima curva , l'incidente con Andy l'ho già spiegato, poi  ho perso il çul0 e mi sono distrutto lo sterzo contro un muretto.. è anche da dire che al momento dei doppiaggi più d'una volta mi sono tolto di mezzo andando pure fuorti strada per non intralciare ma, per ben due volte, e non mi ricordo da parte di chi, sono stato urtato e gettato fuori.. ora. Capisco le scie, ma ....
Ultima modifica di janfree il 11/01/2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

postate il link ufficiale di monza.

comunque lunedì 18 lavoro.
se yuri non può domenica possiamo fare martedi o mercoledì.
Ultima modifica di andy b il 11/01/2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

il martedì no ci sono .
mercoledì sì....ricomincio spagnolo a febbraio.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

janfree ha scritto: due o tre cose che non capisco:
1- perché Andy viene continuamente citato come prima guida quando ho più punti
2 - perché mi dici "ancora 0 punti" quando nell'ultima gara comunque un punto me lo sono portato a casa....

qui c'é attacco gratuito...

inoltre:
il ciocco con Andy... sono arrivato lungo alla curva, prendendo la traiettoria interna e non vedendo andy fino a che non l'ho tecnicamente SENTITO sulla fiancata, perché Yurgen si è fatto tutto il rettilineo dopo l'eau rouge zigzagando e per passarlo ho dovuto buttarmi tutto a destra... in pista, teoricamente, non si potrebbe né zigzagare, né creare volontari ingorghi in partenza. ovvero Yurgen.. se "fai sfilare tutti" non puoi piazzarti praticamente fermo in traiettoria di partenza.. ti infili in una via di fuga e aspetti... perché se non sei decollato devi solo ringraziare che né io né Andy abbiamo usato il launch control, credo.
A causa del gorgo ho lasciato sfilare la Jusbee e Andy per non centrarli mentre tentavo di scartare, penso di ricordare, proprio la tua macchina a passo di lumaca alla prima curva , l'incidente con Andy l'ho già spiegato, poi  ho perso il çul0 e mi sono distrutto lo sterzo contro un muretto.. è anche da dire che al momento dei doppiaggi più d'una volta mi sono tolto di mezzo andando pure fuorti strada per non intralciare ma, per ben due volte, e non mi ricordo da parte di chi, sono stato urtato e gettato fuori.. ora. Capisco le scie, ma ....
ma smettila, chiacchierone.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

viciousburger ha scritto: ma smettila, chiacchierone.
:'(

ERRATA CORRIGE.

In partenza Yurgen non ha nessuna colpa, anzi, io quasi centro la jusbee...
ma zig zag lo fa....
e poi non ho CENTRATO andy....
semplicemente ho preso una traiettoria che un pilota serio non avrebbe neppur considerato...

ma io  faccio 2.24 alto
Ultima modifica di janfree il 11/01/2010, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Bloccato