Transformers 2

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

non ci credo che nessuno abbia visto Transformers - La vendetta del caduto
e non ci credo che chi l'ha visto non l'abbia apprezzato
è un film della cosiddetta vaccaputtana
non privo di difetti, riconducibili soprattutto alla solita visione usacentrica dei blockbusteroni hollywoodiani
ma che filmone!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non si capisce il senso del commento, comunque l'ho visto - non molto dopo l'uscita - e mi è parso centrare l'obiettivo dell'intrattenimento in maniera più che degna
Ultima modifica di Anonymous il 19/11/2009, 23:12, modificato 1 volta in totale.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

a me l'avevano descritto come "uguale al primo, ma con + robot, e + grossi, alla fine muore il cattivo, che ovviamente era più cattivo del primo" quindi ho evitato di andare a vederlo

dopo il tuo commento l'ho caricato su uT
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Ranca

Io sono andato a vederlo al cinema appena uscito, e sono uscito contentissimo: e' un film in cui la trama e' ancora piu' stupida e insensata del primo, ma chissenefrega. Uno va a vedere un film del genere non per la storia o per la recitazione, ma perche' ci sono degli enormi robottoni che passano tutto il tempo a riempirsi di mazzate.
Rispondi