I propositi per il nuovo anno ..

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi

Dove spenderò le mie energie nel nuovo anno?

Il mio lavoro/studio. Lo ripeto da troppo tempo, questo è l'anno della svolta. Mollo tutto e vado a fare l'allevatore abusivo di lumache da riporto ..
3
38%
La mia vita sociale. Passo i miei weekend in casa, in moderata depressione, da troppo tempo. Mi iscrivo ad un corso di cucina creativa per conoscere nuova gente ..
0
Nessun voto
Il mio fisico. Gli anni avanzano, i radicali liberi si fanno sempre più aggressivi. Mi butto in una qualsiasi disciplina sportiva per ottenere un fisico da mostrare unto d'olio ..
4
50%
Sono ricco, bello e tutti mi ascoltano anche se non ho niente di intelligente da dire. Passerò quest'anno a fare in modo che gli altri non possano migliorare..
1
13%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ho inserito questo sondaggio solo per comunicare ufficialmente a tutti che l'estate è veramente finita.
Per il resto è il solito, banale, pedante domandone di fine estate .. cosa dirò a tutti che voglio fare quest'anno, di diverso, rispetto all'anno prima?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Rispondi