LOW COST

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

TOPIC DI PUBBLICA UTILITÀ

ovvero:

TUTTI I MODI CHE HO TROVATO PER RISPARMIARE SULL'INUTILMENTE CARO

perchè volare a Londra a 300€ quando posso volare a 30€?
perchè pagare 3€ un bonifico quando posso farlo gratis?
sapevate che la mia tariffa telefonica è più vantaggiosa di tutte le vostre?
sapevate che se entrate in un supermercato gridando "fermi tutti questa è una rapina!" e siete abbastanza rapidi, la spesa è gratis?

tipo.
io oggi ho scoperto questo
(manco mi serve, ma è pubblica utilità, magari serve a qualcuno...)
Spedingo ha scritto:Spedingo.com è un'innovativa piattaforma virtuale che mette in contatto chi ha l'esigenza di spedire articoli ingombranti con autotrasportatori, corrieri e aziende di traslochi.

Il nostro marketplace consente a privati ed aziende di risparmiare fino al 70% sulla spedizione di pacchi, arredamento, auto, moto, merci su pallet ed in generale qualsiasi altro oggetto, macchinario o veicolo ingombrante.

L'idea alla base di Spedingo è semplice: sulle nostre strade oltre il 25% dei camion e dei furgoni viaggia completamente vuoto e la maggior parte di essi ha ancora spazio disponibile per altra merce. Consentendo l’incontro tra domanda e offerta contribuiamo a saturare la disponibilità di carico altrimenti inutilizzata, generando vantaggi sia per il trasportatore, che realizza in tal modo dei guadagni extra, sia per il cliente, che può beneficiare di sconti significativi sul prezzo del trasporto.

Siamo inoltre fieri del positivo impatto ambientale ed ecologico che contraddistingue il nostro servizio. Riducendo il numero di viaggi a vuoto effettuati dai trasportatori contribuiamo infatti, giorno dopo giorno, alla riduzione delle emissioni inquinanti di CO2.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

baol ha scritto:perchè pagare 3€ un bonifico quando posso farlo gratis?
io gratis, credo, ma intesa san paolo 3,50 in banca e 1 dal web
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: io gratis, credo, ma intesa san paolo 3,50 in banca e 1 dal web
Io ho due conti in bancaintesa, con uno dei due via web non pago commissioni. Ho il limite di cinque operazioni annue allo sportello, ma sono circa cinque volte più di quelle che mi servono.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

intesa san paolo 3,50 in banca e 1 dal web
x bonifici confermo.
però ho cento operazioni gratis allo sportello grazie al mio conto under 26.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ahahahahah
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi