YouTube, Vimeo e altro - Collezione privata

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

gasta ha scritto: 06/11/2009, 12:51La gimkana con la Subaru. GODO.
The worst rally corner ever?



;D ;D
Ultima modifica di McA il 26/09/2012, 15:22, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grazie, Gio Vox, per avermi donato un video che in futuro potrò sempre riguardare quando sono giù, per ritrovare il buon umore.
Concordiamo nell'intitolarlo La fine che merita.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Matrici, del gruppo Largavisione, che abbiamo visto al D.E. S.I.C.A. 4 (quelli di Via Larga, esclusi dalla selezione finale).

Ultima modifica di McA il 26/09/2012, 15:24, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Festival di Sanremo 1988. Categoria Nuove Proposte.
Terzi classificati: Lijao con il brano Per Noi Giovani.



Vincitori: Future con il brano Canta Con Noi.



I Future sono senza senso, ridevo da solo, ma con le lacrime proprio. ;D ;D ;D
Ultima modifica di McA il 26/09/2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
country4oldman
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/09/2008, 17:26

lijao-
per me avrete un grande futuro!
grande modugno!
negli stessi anni i nirvana scrivevano bleach!
nick cave from her to eternity!!!
Antonio Cigurini
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Bella Q, video agghiaccianti, anche se in me non hanno suscitato ilarità, bensì strazio e compassione.

Per seguire la suggestione grunge lanciata da Country, riporto in auge questo pezzo di storia, musica, civiltà.
Mai vorrei rendermi istigatore, peggio, mandante morale, di un clima di violenza, ma...
Fuckin' nazi die!



Grazie a Poppo per la preziosa segnalazione.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Moscow Disco

Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ok, sarà che l'hanno fatto vedere anche ad Annozero, sarà che me l'ha mandato via mail il mio cuginetto rock, ma, dopo tante delusioni, quelli di Rolling Stone mi sono piaciuti.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
country4oldman
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/09/2008, 17:26

A Cremona si mangia bene (se mangia bèen).
Senza.

Ultima modifica di maio il 16/05/2010, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Antonio Cigurini
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Elio e le Storie Tese - The Lugano Tapes - Medley
Estratto dei dei due concerti del 24 e 25 aprile 2000 all'Auditorium Stelio Molo, trasmessa sulla RTSI.

Elio e le Storie Tese - Medley (Balla coi barlafus/Help me/L'astronauta pasticcione/Tonza patonza/Urna/September/Buona giornata/Pork & Cindy/Ùnanimi/Sing a song)

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

PieroMiniponyTV

Una serie di miniepisodi che hanno come protagonista il minipony Piero.
Tutto iniziò quando venne lasciato dalla sua tipa...

;D

(Si tratta di un'idea venuta a due mie amiche, dopo che già il suddetto minipony si era guadagnato un account su Facebook.
Lo segnalo un po' per amicizia&goliardia, un po' perché è una cosa così stupida che merita davvero! :D)
Ultima modifica di .Eta. il 19/05/2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.
.Eta.

Degli ingegneri-designer californiani hanno agganciato una camera a un palloncino, agganciando anche un paracadute e delle alette affinché, in caduta, la camera potesse almeno planare...
Beccatevi l'assurda ripresa ottenuta (in HD): arriva in alto in alto, esplode e precipita.



Beccatevi la camera che esplode, ripresa dall'altra camera, ormai così in alto da vedere la curvatura del globo.



Secondo me non è un fake.

Per il prossimo D.E. S.I.C.A. io partecipo con qualcosa del genere! :D
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Mi sa che questo spot da noi non l'hanno mai passato.

Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
.Eta.

Giovedì 5 agosto, live in streaming su YouTube, verrà trasmesso per intero il concerto degli Arcade Fire al Madison Square Garden, con regia di Terry Gilliam.
A me in concerti live in streaming non hanno ancora conquistato, ma di certo è una bella idea, anche se credo che, come sempre, me lo vedrò poi con i miei orari. ;)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Will You Be Here Tomorrow?

in teoria un video educativo riguardante la sicurezza sul lavoro
in realtà un film horror gore

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Dove lavorano, all'inferno?*

* Mai commento a un video fu più appropriato.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Questo video che invita a non correre con le moto sulla strada è sicuramente più efficace.



Spoiler:
Per chi come me ci ha messo una vita a capire esattamente cosa dica Dohan:
If I faced the same obstacles on the racetrack that you do on the road, I'd probably dead.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 05/08/2010, 10:59 Questo video che invita a non correre con le moto sulla strada è sicuramente più efficace.
terribile il momento in cui il pilota va a sbattere contro il cesso chimico al secondo :15 (è un cesso chimico vero?)

se la morale del video di doohan è per la tua sicurezza, non correre in strada, quella del filmato che ho linkato io potrebbe essere per la tua sicurezza, non andare a lavorare in fabbrica, mentre la morale di quest'altro video è sicuramente per la tua sicurezza, non lavorare con delle femmine.

“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

labbio ha scritto: 05/08/2010, 10:59 Questo video che invita a non correre con le moto sulla strada è sicuramente più efficace.
A questo punto, allora: They Caught the Ferry, Carl Theodor Dreyer, 1948.



Da guardare a volume zero.
Cortometraggio realizzato dal maestro per un progetto sulla sicurezza stradale.
Purtroppo ho trovato solo una versione per un video musicale ma si può scaricare anche la versione originale più lunga.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 05/08/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.
.Eta.

.Eta. ha scritto: 03/05/2010, 21:15La settimana scorsa anche io ho saputo che diavolo è Chatroulette! e automaticamente, come se non fosse ovvio, mi è stato detto che quasi tutti la usano come sorta di sexy random chat, con i vari annessi e connessi...

Io ho deciso che non era possibile che, dannazione, fossero tuttituttitutti lì a masturbarsi o a usare a caso questo strumento, così mi sono ostinata: volevo trovare qualcuno di almeno "accettabile"...
Anche perché a me fa faceva venire in mente altre cose, potenzialmente splendide, tipo Hole in space e The Gate.
(Perdonatemi 'sta intellettualata spocchiosa, sono piacevolmente deviata dal mio corso di studi...)

Così stasera l'ho aperta. [...]
Che soddisfazione enorme sapere di qualcun altro, finalmente, che sfrutta Chatroulette in modo creativo e divertente!
Tale Merton (qui il suo canale su YouTube) usa Chatroulette e siti simili, ma si fa trovare al piano e improvvisa canzoni in base al partner che trova dall'altra parte!
Il suo picco geniale, però, è in questo video: ha fatto un live, sempre con il fido portatile vicino al piano, e il pubblico impazziva.



Fa ridere una cifra, anche perché ovviamente il partner randomico resta sempre totalmente basito! Specie se si trova automaticamente pure proiettato nel bel mezzo di un concerto!

Peraltro, quest'idea che tanto mi piace è diametralmente opposta a quella dei live in streaming, volendo...  ;)
.Eta. ha scritto: 03/08/2010, 18:16Giovedì 5 agosto, live in streaming su YouTube, verrà trasmesso per intero il concerto degli Arcade Fire al Madison Square Garden, con regia di Terry Gilliam.
A me in concerti live in streaming non hanno ancora conquistato, ma di certo è una bella idea, anche se credo che, come sempre, me lo vedrò poi con i miei orari. ;)
Ecco cosa non mi tornava! Nei concerti live in streaming in realtà non c'è niente di particolarmente diverso da una qualunque diretta televisiva, che ha il suo fascino, ma nulla di nuovo.
Invece quest'idea di Merton è davvero interattiva e sfrutta sul serio il web!
Basta, mi è schizzato via il cervello, troppi stimoli! :D
Ultima modifica di .Eta. il 08/08/2010, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi