The Great Rock'N'Roll Sinners • Sette viaggi serali tra miti e diavoli tentatori del rock • 2005/2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Ranca

Domani sera Frank Zappa a Piadena. Al momento ho ancora tre posti liberi in macchina.
Prof._Anteguerra

uno per me.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

non so se il mio posto è prenotato, in ogni caso per il momento mi autosospendo, ti/vi faccio sapere per tempo

esatto, Pink Floyd a Ostiano il 10 marzo confermato ieri sera da Alessandro Bratus
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

come per l'altro incontro a piadena, io (probabilmente) vado direttamente lì dopo lavoro
quindi aggiungo altri 4 posti liberi
Landrew

Mi tocca saltare.. concerto ulan bator (quelli col francese l'italiano e il tedesco. >:D >:D magari ci scappa l'intervista. ;))
Ranca

Ricapitoliamo: sulla mia auto per ora ci sono sicuramente Lionel Pretzel & The Coypus al completo. In forse Sara Signo.
Resta un posto libero per una groupie (SOLO ed esclusivamente una groupie, altrimenti andate a cagare).
Ultima modifica di McA il 10/02/2006, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Ranca ha scritto: 09/02/2006, 15:46(SOLO ed esclusivamente una groupie, altrimenti andate a cagare).
questo è essere R'nR!!!! mortimer forever!!!! >:D >:D >:D
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Ranca ha scritto: 09/02/2006, 15:46(SOLO ed esclusivamente una groupie, altrimenti andate a cagare).
quindi posso pensare di aver avuto il posto prenotato in quanto groupie? forse non intendevi sottintendere questo, ma io lo spero..

[in un altra vita sarei una groupie.. ma molto selettiva.. solo con membri di gruppi che mi piacciono. niente cantanti - troppo frontman per i miei gusti, niente tastieristi - non so perché, tanti bassisti, tanti chitarristi. con i batteristi avrei una piccola ma folgorante storia d'amore prima che muoiano folgorati dalla vita. ai cantanti con strumento potrei concedermi.]

comunque.. in realtà rinuncio a tutto ciò e all'incontro su frank zappa perché stasera vado al dordoni (non posso non andare, è anche per lavoro):  confronto, sul tema dei servizi sociali, con l’assessore maura ruggeri e lo psicologo massimo ramazzotti.
Ranca

signo ha scritto: 10/02/2006, 11:12quindi posso pensare di aver avuto il posto prenotato in quanto groupie? forse non intendevi sottintendere questo, ma io lo spero..
Carissima, intendevo esattamente questo.
AGGIORNAMENTO POSTI MACCHINA: posto per 2 Groupies
mostrillo

ranca hai un posto?
cudiel

naturalmente bellissima serata.
maurizio principato meno istrionico del solito, ma ferratissimo e quasi timorato nel parlare del proprio Dio.
cudiel

stasera JAM BAND USA
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Serata memorabile.
Grazie alla conferenza mi sono arricchito di un sacco di cose che non conoscevo.
Ma soprattutto, poi, mille birre con Jonny, Cudiel e Fabio "Dio" Guerreschi tra Piadena e Torre De' Picenardi.

Rock'n'roll!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

bellissima serata, sia prima, che (soprattutto) dopo 8)

mi sono svegliato da poco, e (c@xxo) la birra ha cancellato buona parte dei nomi di mille gruppi che devo assolutamente ascoltare...
sapevo che dovevo portarmi un bloc notes...
cudiel

è per quello che porto sempre McA con me.
io ieri mi sono alzato alle 17:15, poi sono corso all'aperitivo rockarolla al Mal De Bal per godermi gli Sbattimentos in forma strepitosa.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Si chiude!
Ultimo incontro!
Il più atteso!

Venerdì 10 marzo.
Teatro Gonzaga di Ostiano.
Ore 21:30.

PINK FLOYD

Maurizio Principato incontra Alessandro Bratus.
Chi c'è?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
molo

Beh, spero di riuscire ad esserci, magari ci sentiamo!
Landrew

dite che nevica ancora? molo se vuoi uno strappo (anche inguinale) io ci sono.
molo

Se vengo ti chiamo allora!
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

McA ha scritto: 08/03/2006, 15:55Chi c'è?
ovvio che ci sono
Rispondi