VENDO - manga - Dragon Ball - star comics - 1995 / 1997

Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2044
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

nome fumettoeditoreformatoannonumerimancanti
Dragon Ballstar comicsmanga italiano1995 / 19971 / 62
https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ba ... i_italiane
non "imbustati" - condizione ottima (colore pagine naturale)
vendita in blocco: 75€
consegna: cremona - parcheggio piazzale croce rossa / via mantova - brevi manu previo accordo
Allegati
PXL_20240328_112537291.jpg
PXL_20240328_112523205.MP.jpg
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6092
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Immagine

Ok Jami, lo compro io!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2044
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

no, a te non li do. non sei meritevole.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6092
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

a>-<b

Da buon grafomane, ne approfitto per fare un po' di storia (personale e con la esse minuscola).
Mio fratello e io comprammo tutta questa prima edizione in contemporanea alla sua uscita; però poi la vendemmo in blocco (a un caro amico) quando arrivò in edicola la ristampa che rispettava la scansione dei 42 volumetti originali giapponesi. Certo, quest'ultima risultava più filologicamente corretta, poiché ogni tankōbon cominciava e finiva dove/come Toriyama aveva deciso; però il fascino della prima edizione è tornato a farsi sentire e allora ho deciso di riaverla, rileggerla e poi regalarla a mio fratello, che senz'altro non si aspetta nulla di tutto ciò.
Lo scrivo senza problemi qui, senza timore di annullare l'effetto sorpresa, tanto egli legge il Forum solo se gli mando il link diretto a uno specifico post.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi