Reportage collettivo su Rifkin

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
cudiel

apro questo spazio per proseguire la discussione avviata con il reportage su Rifkin a Cremona
ma anche per commenti sulla forma sperimentale del reportage collettivo, esperienza da ripetere?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non è male, anche se mi ricorda le notizie del telegiornale dove un esponente politico per ogni partito dice la sua o quegli articoli sulla provincia dove ci sono 10 foto e 10 commenti su un argomento.
da ripetere comunque.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

..infatti.
io avevo capito che quello che scrivevo era solo un embrione, da sviluppare, argomentare e amalgamare agli altri interventi.. me l'hai pubblicato a tradimento..
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

anch' io credevo dovesse essere amalgamato.
ma, ad ogni modo, il risultato è piacevole
proprio per il fatto che ognuno mette in evidenzia tematiche differenti(anche se non così tanto differenti)

insomma un buono spunto per un confronto
Prof._Anteguerra

bah se ai lettori piace così ben venga...però cudiel alla fine della conferenza avevamo detto che poi tutto sarebbe stato visionato e operata una redazione...

in ogni modo bella lì rifacciamolo...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

"...perchè di sicuro là sopra qualcuno ti ama, però non è in casa..."

il dio gio vox non ha nulla da dichiarare?
i fedeli attendono.................
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

rootsman ha scritto: "...perchè di sicuro là sopra qualcuno ti ama, però non è in casa..."

il dio gio vox non ha nulla da dichiarare?
i fedeli attendono.................
rootsman, con le tue citazioni mi diventi sempre più simpatico  O0
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
cudiel

diciamo che avevo diverse idee e pensavo sarebbe stato necessario un lavoro di "redazione".
poi quando me li avete mandati ho pensato che andavano bene così, ho corretto solo qualche errore di battitura.
è che ci tenevo a farlo abbastanza alla svelta, a pochi giorni dall'evento.
avrei dovuto avvisarvi, magari volevate fare correzioni, scusate.
oddio modifiche si possono fare anche adesso, ma mi rendo conto che una volta pubblicato...

del resto erano posizioni difficilmente amalgabili e a me piaceva che la stessa conferenza avesse provocato reazioni così diverse.
Rispondi