Cantiere Sonoro 2006

Spazio disponibile per le discussioni del CM
Neuz

si si...ormai mi sneto vecchia!!!hai detto che sono vecchia...si si! :'( :'( :'( ;)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: E infatti questa settimana l'esame l'ho avuto di martedì ma sono stata in ballo tutta la giornata ed ero ieri sera ero davvero sconvolta dalla stanchezza. Devo postare foto del libretto? Ecco, no dai. ;)
Giuro, Neuz ti chiedo scusa, ma davvero non prendertela ... vado OT, ma sto troppo ghignando... SONO UN MONGOLO!!!!

Ti posto cosa ho letto della frase sopra.... :
"E infatti questa settimana l'esame l'ho avuto di martedì ma sono stata in ballo tutta la giornata ed ero ieri sera ero davvero sconvolta dalla STITICHEZZA....."  :o

MI sono cappottato dalla sedia dal ridere prima di capire che avevo letto male.... SCUSAMI ancora, davvero, non prendertela ma ho troppo ghignato....  :D ;D  W0 oOLT W0 W0 W0

Mi sento mongolo.... FINE OT....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

unanota ha scritto: Mah, guarda, se voleva essere una frecciata, una critica, un non-so cosa, proprio non l'ho capita nè mi è piaciuta... Cosa voleva dire scusa??
Mi rimetto alle parole di Landrew, comunque... Può capitare benissimo un problemino tecnico durante un live che ti impedisce di suonare, è più che normale... E allora?? forse vuoi dire con ciò che il Marok se la tira? Ma che discorso è?? Non ho proprio capito, scusa.

Comunque non capisco proprio perchè dover fare questa polemica a tutti i costi, c@xxo! La conferenza di ieri sera è stata veramente interessante, utile (a me in quanto giovane musicista), coinvolgente: Maroccolo ha premesso di voler tenere un incontro indirizzato soprattutto ai musicisti e agli appassionati, e così è in gran parte stato, ma sono stati portati avanti discorsi e opinioni molto più profonde che non "la produzione artistica" (che di per sè è un discorso MOLTO complesso, che va già al di là della mera tecnica)...
Ora, dove vogliamo andare a parare?
Oh, non fare la femmina mestruata!  ;D Era una battuta! E per me quello è stato un grande concerto! E per me Marok spacca il çul°! E a me piace (senza ironia) quando i rocker si incazzano e fanno bordello, si offendono ecc.!

Rock'n'roll!  :-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Un mio caro amico parte per gli Stati Uniti per sei mesi... Domani.
Ieri sera cena con lui e altri due a Brescia.
L'ho saputo un'ora prima.
Niente Marok per me.
Devo portare la firma della mamma?

:-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto: Un mio caro amico parte per gli Stati Uniti per sei mesi... Domani.
Ieri sera cena con lui e altri due a Brescia.
L'ho saputo un'ora prima.
Niente Marok per me.
Devo portare la firma della mamma?

:-*
Niente firmetta ma cenetta!! L'assenza ti costerà cara.... ::)
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Mercoledì 1° Febbraio, primo giorno del primo mese pari di anno pari 2006 è Offlaga disco Pax.

Teatro Monteverdi - Cremona
ore 22 - Ingresso Gratuito
Dialoghi Sonori 2006

Tutto il resto è desistenza.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Neuz

...ma va va...tutto il resto sono due esami il giorno dopo!!! Ciò che c'era di più interessante...! E che palle però!
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Bhe, speriamo che non tutti abbiano gli esami il giorno dopo...e comunque finiamo per mezza notte massimo, se non vai a letto subito dopo il carosello puoi venire a fare un giro... :P tanto è gratis!!
Neuz

Spero per voi che non siano tutti incasinati come me...io sono incasinata.Troppo. Voglio un bel report. ;)
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Oh, io c'ho provato... ho appena finito un articolino per il giornale del classico... si sa mai che serva a divulgare un po' di più quel che fa il centro musica... sono stufa di vedere soltanto gente dai 20 e passa in su agli incontri e a tutto il resto!!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

marlenina ha scritto: Oh, io c'ho provato... ho appena finito un articolino per il giornale del classico... si sa mai che serva a divulgare un po' di più quel che fa il centro musica... sono stufa di vedere soltanto gente dai 20 e passa in su agli incontri e a tutto il resto!!
Grande Marlenina!!!!! E grazie per la pubblicità.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Gran bella serata quella di ieri con gli OFFLAGA!!!
Direi la più riuscita finora, c'era il Monteverdi strapieno c@xxo!  O0

E poi grandi OfflagaDiscoPax!
A parte i testi incredibili di Max, io da musicistucolo infoiato coi suoni ieri ero troppo preso bene dal MOOG PRODIGY (!!!) e dall'interminabile catena di effetti (con una quintalata di delay strafighi!) del chitarrista... Figata pure l'e-bow suonato in accoppiata col tremolo...  :D
A parte i gingilli, gran bei pezzi!

E bravi bravi bravi quindi pure "quelli del CM"...!

(p.s.: il pubblico era composto da un buon 20% ci cremonapalloziani, eh!)
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Poco da aggiungere a Unanota... se non che anche a me ha fatto davvero piacere vedere il Monteverdi finalmente debordante di gente e gli Offlaga accolti con così tanto calore! ..ammetto di averli decisamente rivalutati!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

marlenina ha scritto: il Monteverdi finalmente debordante di gente
guarda caso quando c'è un concerto.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: guarda caso quando c'è un concerto.
KAAAAPLEER!!!  ;D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: guarda caso quando c'è un concerto.
Fosse sempre così facile!!! Ma ti è piaciuto???
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ma lo so che non è facile. non voglio tornare su discorsi già triti, ma secondo me la musica live tira di più. ma non parliamone più, ci siamo già detti tutto.  ;)

il concerto: non avevo mai sentito niente di loro, solo qualche commento sulla musica che fanno. pur sapendo che non è assolutamente il mio genere sono venuto a sentire. fatta questa premessa, il concerto è stato piacevole e loro sono simpatici, ma la musica che fanno per me è un po' un pacco. nel senso di musica pesa. ma io sono di tutt'altro genere, quelli a cui piace particolarmente quel tipo di musica avranno apprezzato sicuramente molto più di me. in ogni caso, una bella iniziativa.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Come spacca il reportage di McA!!!

Dialoghi Sonori 2006 - Offlaga Disco Pax
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

Ierisera interessantissima presentazione di 'Su la Testa!' (Arcana) per Vignola e Ivic a Crema.
Peccato per la poca affluenza, si è discusso degli ultimi 10 anni di musica italiana, di internet, di che succederà.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Avatar utente
Sakamoto
Esperto
Esperto
Messaggi: 398
Iscritto il: 21/02/2003, 23:05
Località: Cremona
Contatta:

Per il prossimo appuntamento a Crema ci sarà anche il servizio di bus navetta del CM!!! Con Zitano alla guida!!! :D
Rispondi