Sogni Senza Senso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Prof._Anteguerra

Stanotte ho sognato di vivere una storia alla Scarface.
In mezzo al deserto ci sono 8 aziende agricole e io vengo incaricato da una organizzazione mafiosa di metterle ttute sotto l'egida di un'unica grande azienda.
Allora comincio a girare per uqesti stabilimenti tipo Tamoil in mezzo al deserto cercando di convincere la gente a cedere i loro proventi. Non riuscendoci ricorro al reclutamento di un picchiatore (Il miglio verde, per chi lo conoscesse).

Io e il miglio verde riusciamo nel nostro intento. Stacco.

Tempo dopo io e il miglio verde spadroneggiamo (e siamo diventati amici) ma, ovviamente, ci siamo fatti dei nemici, i quali mandano un sicario per farci fuori. Tale sicario è una bambina di 12 anni che ci segue in ogni dove. Decidiamo di scappare rifugiandoci in un sottopassaggio (in mezzo ald eserto, ribadisco), ma lei non demorde e ci trova.

Allora andiamo verso uno stabilimento dove una banda di rappers neri pesta a sangue il miglio verde. Dopodiché vado dal miglio verde e gli dico: "Andiamo all'old tower".
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Prof. Anteguerra ha scritto: Allora andiamo verso uno stabilimento dove una banda di rappers neri pesta a sangue il miglio verde. Dopodiché vado dal miglio verde e gli dico: "Andiamo all'old tower".
ovvaccadì.
lui cosa ha risposto? "EUH"?
i'm forever blowing bubbles.
Prof._Anteguerra

sai che credo di sì?

La cosa fantastica è che prima del pestaggio era una persona normale...enorme ma normale...dopo il pestaggio ha acquisito le caratteristiche del miglio verde che noi tutti conosciamo: pugni in testa, manate sul bancone, grugniti etc...

forse questo sogno è nato dall'esigenza di spiegare e comprendere quale fosse il passato del miglio verde...
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 15/06/2006, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Landrew

saran state le giostre di ieri, sarà stato quello che volete ma stanotte ho sognato di essere di nuovo alla fiera... e tutte le giostre erano diverse.
nel secondo sogno parlavo con una persona, convinto di ciò che dicevo, d'un tratto le dico anche "scusa se ti interrompo ma mi devo svegliare per andare in bagno, riprendiamo fra due minuti". e dopo essere andato in bagno (questo particolare non so se è accaduto davvero, la mia mente vacilla) mi son rimesso a letto e ho ripreso a parlare con la persona in questione.
Meno droghe forse? :-\
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

stanotte ho fatto uno di quei tremendi sogni talemte reali che non ti accorgi che stai sognando:
ho sognato di svegliarmi nel mio letto con la morosa, ma ad un certo punto entrava il mio vicino di casa che voleva farmi assaggiare a tutti i costi i biscotti che aveva fatto sua moglie. io volevo stare solo tranquillo nel letto a dormire con la donna, ma ad un certo punto la stanza sì è riempita di gente causa colazione organizzata dal mio vicino....

il tutto tremendamente realistico

oggi appena arrivo a casa gli spacco il çul°.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

viciousburger ha scritto: ma quando giò si è disintegrato ai suoi piedi, mca ha urlato rock'n'rooooolllll?
sennò non vale.
no no, davvero, mca era sgomento..
Landrew

Stanotte ho sognato belumat, solo che invece d'essere un barista era un edicolante, che alla mia richiesta de "il mucchio" mi vuole prima vendere Rumore e poi (causa mio diniego) mi vuole randellare di santa ragione con una torcia. La torcia esiste, è sotto il banco al lex. il resto è frutto del mio inconscio irrequieto.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

i risultati del mio pisolino di aperitivo:

mi trovo alle terme e voglio fare il percorso sauna-bagnoturco-etc. solo che continuo a sbagliare l'ordine delle cose da fare. ma in fondo nessuno bada a me e continuo a farmi i cazzi miei.
questo percorso mi porta in una grotta dove bisogna fare una cordata attaccati alla parete. penso che sia solo per starci dentro un po' a lungo perchè c'è l'aria buona.
a metà della grotta trovo un robottino che stira e piega magliette. passo oltre ma penso che sia una figata e che ne voglio uno anch'io.
a un certo punto della cordata, un tipo cerca in ogni modo di superarmi. io, che non ho fretta, lo lascio passare, ma lui dalla foga scivola e sta per cadere. allora gli dò una mano a stare attaccato. quando si è stabilizzato, mi accorgo che è nudo. e per di più ha la fi§@.
penso che è un coglione, alzo gli occhi e vedo tyler suduto su una seggiolina su un muretto lì vicino.
la cosa non mi stupisce più di tanto, quindi gli faccio la faccia che dice "và che coglione questo qua" indicando il tipo nudo.
tyler non mi caga, ma anzi rivolge la parola al tipo, che si rivela essere un suo amico, e gli chiede notizie di mirko.
Ultima modifica di viciousburger il 19/06/2006, 20:31, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Prezza

ieri sera ho sognato di essere in mezzo ad una guerra...tutto è avvenuto all'improvviso, con alcuni amici cercavo di scappare dai bombardamenti aerei... era un continuo scappare da una parte e dall'altra, rifugiarsi in case che dopo poco crollavano, la gente intorno a me impazziva di terrore e io con loro... mi saliva l'angoscia e il timore di non farcela o di perdere qualcuno di importante...
non mi sono mai svegliato così agitato in vita mia
Neuz

Stanotte ho sognato che guidavo un maggiolone splendido, arancione. Non ero capace di accenderlo e chiedevo ai passanti come fare. (La chiave andava girata nella toppa 3 volte). Giravo un pò in città poi lo parcheggiavo dove capitava perchè mi accodavo ad una manifestazione/ street parade. Poi l'ho perso perchè non mi ricordavo più dove lo avevo parcheggiato.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

nel pisolino di aperitivo ho sognato John Felice DiLuglio.
stava davanti a me con un bicchiere di vetro.
con una mano lo teneva, con l'altra ne staccava dei pezzi lanciando grida disumane.
poi dal nulla è apparsa Stella.
ma aveva i capelli di Wicci.
smettetela di disturbare il mio meritato riposo.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

STANOTTE HO SOGNATO CHE L'ITALIA VINCEVA I MONDIALI!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
roveretooooooooo!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

io e wicci siamo amiche.
;)


ho sognato mille ragni, ragni neri ovunque.
tutti stavano aspettando la marcia dei ragni, i bambini chiusi nelle scuole, i negozi chiusi con le saracinesche abbassate.
Come una marea nera, brulicanti di vita, sommergono le cose e le case e le strade.

Oddio, che schifo.
pinko bag m.rd@
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

mi trovavo in una cascina, stavo sostenendo l'esame di storia della filosofia (esame del secondo anno provato nella realtà 7 volte in quattro anni perchè non ero mai contenta del voto: è il mio ultimo esame sul libretto).
scoppia una bomba, il mio professore grida:"arrivano gli israeliani" e ci incita ad uscire. c'è un vialetto, ci nascondiamo dietro le siepi, e cominciamo a tirare sassi, quelli piccolini della ghiaia del vialetto.
poi non mi ricordo.
Prezza

ho sognato l'uomo porchetta che si faceva cuocere x 12 ore...
mostrillo

ho sognato che dimenticavo a danza la borsina con dentro le mie borsette di tela (effettivamente l'avevo ieri in ciocco), andavo a prenderla, parcheggiavo e quando uscivo c'era un cielo cupo cupo, io cercavo la mia pandina e andavo avanti e indietro per la via senza trovarla
poi ero in macchina e mi perdevo per la città che era enorme e piena di raccordi, sovrappassi e sensi obbligati
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

a dire il vero non mi ricordo proprio cosa stavo sognando... mi ricordo solo che nel sogno stavo sorridendo.. e subito dopo mi risveglio all'improvviso..proprio perchè mi ero messa a ridere davvero...  ::)
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ho sognato di essere a Teatro a vedere un nuovo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo (giuro, nessuno tra gli sketch proposti fa parte del loro repertorio)....

Mia moglie ha dovuto svegliarmi perchè nel sonno ridevo a crepapelle.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ho sognato che tutta la gente aveva al posto della faccia il çul° della mia morosa.

Che bel mondo. ::)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

gasta ha scritto: Ho sognato che tutta la gente aveva al posto della faccia il çul0 della mia morosa.
Che bel mondo. ::)
wicci, stai attenta, stai con un maniacoadoratore pericolosissimo.
Prima o poi ti divorerà.
Ti ho avvertito.
Ultima modifica di .ferro il 17/07/2006, 16:53, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Rispondi