Sogni Senza Senso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

ho sognato che vedevo una foto di kappo....

foto color seppia di un uomo enorme e barbuto....


ho paura T-T
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Se aveva la barba non ero io.....

Ci sono!!! hai wisto il Wrestling e ti sei sognata The Great Khali.....

Mostrillo, te che mi hai visto, d'accordo che sono brutto, ma faccio paura?
Ultima modifica di Kappo il 18/07/2006, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

non è che fai paura....è che sogno persone che non ho mai visto....

mi faccio paura da sola T-T

;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
wicci

stella ha scritto: wicci, stai attenta, stai con un maniacoadoratore pericolosissimo.
Prima o poi ti divorerà.
Ti ho avvertito.

'zzarola c'hai ragione.....so' che e' un pazzo! ma cosa ci faccio?
Vorra' dire che me lo terro' cosi'..che fatica, neh?  ^-^
mostrillo

Stanotte ho sognato una bambina bellissima, sul passeggino, con dei gran boccoloni scuri e le gambe cicciotte…

Solo che sulle ginocchia era piena di ponfi fatti a fiorellino, come quelli qui sotto (si sono folle li ho ricreati a photoshop) erano tanti, molto in rilievo al centro e appena accennati verso l’esterno… in ogni fiorellino il cerchio centrale era come scavato..
Ho ancora i brividi adesso
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mostrillo ha scritto: Stanotte ho sognato una bambina bellissima, sul passeggino, con dei gran boccoloni scuri e le gambe cicciotte…

Ho ancora i brividi adesso
Hai visto le prime due puntate di INVASION..... non c'è altra spiegazione....

(quello è il segno che si trovava intorno alle ferite dei primi 2 personaggi assaliti dagli "alieni")
Ultima modifica di .ferro il 21/07/2006, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

no  :-\
non le ho viste
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Ho fatto tre sogni:


1-ho conosciuto un uomo identico a raoul bova.


2-quasi tutte le mie amiche o erano incinta o si sposavano.


3-sogno ricorrente dovuto a mie ossessioni.


e oggi ho sognato che ero io incinta..
Ultima modifica di stella il 31/08/2006, 8:52, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Un sogno decisamente senza senso.
La G.A.S. - Gear Acquisition Syndrome (per informazione leggere la firma poco sotto) mi sta facendo decisamente male.

Già appena coricato avvertivo delle visioni strane, eculubravo su come fare modifiche balorde a un dannato pedalino, che alla fine non ho mai comprato.
La premessa è che una settimana fa mi sono autocostruito dei cavi jack con materiale di alta qualità per collegare gli effetti tra loro.

Ebbene, il punto focale che ricordo distintamente del mio sogno senza senso è che tentavo in continuazione di raccogliermi i capelli a cipollotto (come faccio di solito), con i cavettini che mi ero costruito. Ma non ci riuscivo, dannazione. E anzichè usare l'elastico, mi allacciavo i capelli coi cavi jack.

0oT
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Sognare di essere seduto sul divano dello studio intento ad usare il pc e nel frattempo mio padre che mi dice di avermi regalato un pavone. Alzo lo sguardo, fisso il pavone e ritorno a scrivere con il computer. Ad un certo punto il pavone sale sul divano e avvicinandosi mi morde il collo senza farmi provare dolore. Accetto di buon grado quella situazione. Dopo un po' stanco di quell'assurda posizione tento di scollarlo, ma non ci riesco, il pavone resiste con tutte le sue forze, mi fa male, si trattiene con gli artigli sulla mia schiena. Infine riesco a staccarlo e lo lancio contro il mobile. Apprendo di avere una doppietta sotto il divano e dopo aver preso con cura la mira lo freddo.

Mi sveglio.

Mi hanno riferito che il pavone reale, nei sogni, simboleggia l'orgoglio, ma che può significare? Aiutatemi.
Ultima modifica di Anonymous il 06/09/2006, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

L' altra notte ho sognato un cavolo di montone gigante che mi correva incontro
e ad un certo punto si è trasformato in una automobile...... assomigliava a un dodge ???
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Ho sognato di essere Heidi.... :-\
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

(A)narchiste ha scritto: Mi hanno riferito che il pavone reale, nei sogni, simboleggia l'orgoglio, ma che può significare? Aiutatemi.
Non è un po' "banale" e superficiale che il pavone simboleggi l'orgoglio?
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

ho incontrato in sogno una persona che non vedo da molto tempo, alla quae sono molto affezionata.
però mi sono caduti tutti i denti in un lago di sangue.

bello.
pinko bag m.rd@
Ranca

Ah! Attenzione! Soldi in arrivo! Secondo la credenza popolare, se sogni di perdere i denti ci sono dei soldi in arrivo  ;D
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

l'altra notte ho fatto un sagno di una complessità e di una assurdità incredibile, lo riporto dando peso ai particolari a cui ho dato peso durante il sonno.

Sono nel medioevo, sono vestito con un pomposo abito rinascimentale metà rosso e metà blu e sono in un castello(che strutturalmente è identico al settore didattico della mia università). Io e il fratello di McA(Ago) venivamo convocati dal re in aula 211 al primo piano(l'aula più fica dove ci fanno lezione i prof più importanti) in qualità di cavalieri più valorosi del regno per decidere chi è il più valoroso dei due, e per stabilirlo dobbiamo sfidarci a Super Mario Bros. Io vinco e Ago allora mi affida il compito di rimanere al castello perchè si sa che lo stregone avrebbe fatto una terribile profezia, lui invece sarebbe andato avanti a difendere il regno dai nemici che lo assalivano, ma prima mi fa promettere che lo avrei raggiunto appena possible perchè da solo sapeva di non farcela, io accetto, e lui mi lascia in pegno il suo mantello. Esco dall'aula c'è la folla radunata per sentire la profezia, ma prima esco un attimo sul balconcino sempre lì al primo piano, incontro Sdrof e gli dico:"Hai visto com'è Tolkeniano questo gioco di ruolo?" e lui mi risponde:" Da quando non ho più Grifis -il suo ultimo personaggio a D&D- non mi interessa". Rientro e dall' aula 208(la più grande dell'uni, ma riservata a quelli di giurisprudenza) si sente la voce dello stregone che dice:"La sventura si abbatterà sul bene più prezioso del regno!" tutti, me compreso, pensano alla principessa Zelda, classica strafiga bionda vestita di rosa mia amica sin dall'infanzia con la quale sono cresciuto, che in qualità di unica figlia del re ed erede di tutti i poteri magici e taumaturgici della famiglia reale è considerata il bene più prezioso del regno, quando vedo arrivare la principessa in persona che corre verso di me e mi dice:"Devo dirti due cose è importante, vieni, ti prego vieni" e mi conduce al piano terra in un'aula di quelle sfigate, dove mi mostra un banco rotto, la colpa è del bidello, se i bidelli hanno questi scatti d'ira e rompono i banchi come possiamo affidare a loro i nostri bambini? Io le spiego che fanno un lavoro molto stressante, e che è normale che reagiscono così, al che lei mi invita a sedermi su un banco giusto ricordandomi che abbiamo entrambi lezione a quell'ora in quell'aula, ma io vedo un mio amico seduto in seconda fila che ha delle armi sul banco, mi ricordo che io non ne ho e gliele chiedo a lui che di buon grado me consegna 4 (una spada, una lancia, uno scudo e l'altra non me la ricordo) tutte rigorosamente di plastica, io penso che tanto è un gioco di ruolo e non mi faccio problema. Questo mio amico l'ho incontrato al palio di isola che faceva la comparsa travestito in modo medievale, e nel sogno era vestito esattamente come in quell'occasione. Esco dall'aula, Zelda mi segue, mi ferma e mi dice che mi deve ancora dire la "seconda cosa", al che sorride, il suo sguardo si fa dolce e mi fa capire che mi vuole scopare subito. Giacere seco a una principessa non è cosa semplice, significa che l'avrei dovuta sposare, e un giorno diventare re, ma io mi ero talmente calato nella parte che vengo pervaso dalla modestia, ma penso che ogni suo desiderio è un ordine per me che lei è il futuro del regno che ho vissuto tutta la vita per servire il regno e che quindi l'ho sempre amata, ma non c'è tempo la battaglia mia attende, mi congendo con lei che mi promette di aspettarmi, salgo sulla mia bicicletta(uguale a quella che ho nella realtà) e parto. Arrivo in un postoche è in tutto e per tutto uguale alla scuola media Virgilio(dove io ho fatto le meide) se non perchè c'è l'ambiente che si incontra appena fuori alla festa di radio onda d'urto, e io col mio pomposo vestito rinascimentale metà rosso e metà blu decido di comprare un po' di... "rucola". Quando arriva il nano di Zaratustra (personaggio  odioso e antipatico di "Così parlò Zaratustra" di F. Nietzsche) che si mette a parlare con me del più e del meno. avete presente quando qualcuno si mette a parlare con voi perchè ha capito che volete comprare della rucola e vuole scroccarvene un po', ma è evidente che non gliene frega niente di voi? Riesco a scappare con una scusa entro nella scuola faccio il mio acquisto da due ragazzi di colore, ed esco dalla palestra e mi dirigo verso la mia bici, quando incontro Kia, le offro quello che ho appena comprato, lei rifiuta, io insisto, dopo un po' di complimenti accetta, prendo la mia bici e torno al castello. La prima cosa che vedo è un orco(uguale ed identico a quello grosso che compare a Moria in "La compagnia dell'anello") che armato di ascia si avvicina pericolosamente alla mia bella. Lo affronto, è più forte di me, ma io sono più agile devo solo ricordarmi di evitare i suoi colpi e di non provare a pararli con la spada. Evito un colpo, ne evito un altro, ha la guardia bassa, mi butto su di lui e vado a segno! L'ho colpito alla gola, perde molto sangue, non vivrà a lungo, ma alza la ascia, e questa volta punta a Zelda! Non posso parare il suo colpo, la mia unica possibilità è mettermi tra lui e la principessa anche se potrebbe costarmi la vita, salto e nella fase di volo capsco: sono IO il bene più prezioso del regno perchè sono disposto a morire per la sua salvezza, per me è finita ma ho fatto la cosa giusta, morirò da eroe, quando vengo assalito da un rumore infernale. Sarà l'orco che cade a terra? sarà un incantesimo che mi salverà la vita? O forse è una lavatrice? Si! è proprio una lavatrice e non c'è nessuno castello, nessun medioevo fantasy, solo io nel mio letto, e sono sveglio... giusto prima di scoprire come sarebbe andata a finire....

P.S.: Complimenti a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggerlo fino in fondo.
Ultima modifica di VogliamosoloMekkà il 14/09/2006, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Oggi ho sognato che ho partorito un bambino.
Era lungo e magro, con una faccia un pò da adulto.
Mi sono messa  a a fare capricci perchè volevo un bambino piccolo e cicciotto..
Echeccazzo, il mio primo figlio!

Poi qualcuno mi ha detto che , per una strana combinazione astrale, era figlio di satana.
Stanotte ho quindi partorito l'Anticristo.

Tremate gente tremate.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Sono a Venezia, credo nel XVI secolo. C'è m.rd@ in strada, sui muri ovunque. Arriva un barcone. Il conducente mi invita a salire. Partiamo. La barca approda ad un molo privato di una casa imponente e maestosa. Entriamo. Arriva un uomo (identico a Gio Vox) che mi dice di essere il doge. Si chiama Giovanni Bembo, me lo ricordo perché c'era scritto sui muri, vicino a dei quadri strani ed incomprensibili che costellavano il palazzo. Scopro di essere un assassino, uccido per lavoro. Devo uccidere una donna. Accetto, 40 ducati d'oro, una buona somma penso. Il doge entusiasta chiama un suo servitore per accompagnarmi di nuovo al barcone. "Sestiere di Cannaregio" leggo su una pietra nel luogo in cui mi lascia il barcone. M'inoltro nei vicoli. Ad un certo punto trovo la locanda in cui alberga la donna. Entro, la donna capisce che sono venuto per lei. Si avvicina, ci ritroviamo in camera da letto...Ci divertiamo (sogno bagnato). Vuoto. Uccido il doge.

P.s. Giovanni Bembo e Sestiere di Cannaregio devo averli letti da qualche parte, perché la storia è verosimile.
Ultima modifica di Anonymous il 18/09/2006, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Ho sognato di essere nel vagone ristorante di un treno a vapore, stavo parlando con una persona che aveva la maschera di una scimmia..discutavamo delle lavoro minorile, bevendo thè..
Ultima modifica di fataneve il 19/09/2006, 20:04, modificato 1 volta in totale.
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

sono un militare della marina...
vivo in un isoletta delle baleari e il mio lavoro è l'ufficale di bordo di un dirigibile (visto che sono in marina )
lo scopo del mio lavoro è scortare turisti germanici dalla loro patria natale all'isoletta
il generalissimo comandante tutto di bianco vestito (come il sognante) e con la faccia che assomiglia fottutamente all'istruttore di full metal jacket, mi aiuta a scegliere la canottiera da indossare visto che alle alte quote il freddo è pungente....e naturalmente mi aiuta a scegliere il capo rovistando nel mio armadio di casa con una fiocina (siamo in marina sissignoresiggnorsSI!!!)

appena svegliato me lo sono raccontato 3 volte per ricordarmelo!!!
roveretooooooooo!
Rispondi