Kebab assassino

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
redkilla

l'altro giorno nel parlare con il tizio kebabbaro (corso garibaldi) gli ho kiesto dove prendevano la carne, se in italia o dove.
mi ha detto in turkia...
ho fatto 2 conti e..... 1-carne di pollo e takkino 2- turkia.....3-aviaria.... casso!!!
altro che pezzi di carne che cadono per terra.....
;D ;D ;D 
Neuz

io sapevo che il kebab è fatto di carne di montone...
redkilla

è qui dove ti sbagli.....(almeno in c garibaldi)
quando vai kiedi di che carne è.....
poi ne riparliamo
alla fine viene cotta quindi...non ci sono prob. :o
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

cudiel ha scritto: 26/01/2006, 20:38cat, digli di non metterla.

personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
vero, mi fa schifo solo quella li

comunque da poeta dico che è come un cielo senza stelle ;)
World was on fire, no one could save me but you.
cudiel

redkilla ha scritto: 27/01/2006, 11:18l'altro giorno nel parlare con il tizio kebabbaro (corso garibaldi) gli ho kiesto dove prendevano la carne, se in italia o dove.
mi ha detto in turkia...
ma storace non controlla?
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

Nyko ha scritto: 25/01/2006, 14:51ATTENZIONE!!!!! Se vi piace il kebab compratelo dove volete ma non in corso GARIBALBI all'altezza di Sant Agata.
Raccolgono da terra i pezzi di carne e li mettono nel panino.
LI HO SGAMATI L'ALTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>:D
DOH!!!!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

cudiel ha scritto: 27/01/2006, 21:39ma storace non controlla?
aaah beata innocenza. ma che controlli. ma chi lo sa cosa mangiamo. ti faccio due esempi:
1- ogni prodotto contenente soia è chiaramente ogm, perchè la soia non ogm praticamente non esiste. solo che entro una certa percentuale non viene dichiarata. esempio: la soia c'è anche nella nutella. con tutto che io non sono contrario agli ogm, lo dico per informazione.
2- il marchio "prosciutto di parma", non viene più apposto dal consorzio, ma dal produttore. è come chiedere all'oste se il vino è buono. sapete che un'altissima percentuale del prosciutto di parma viene da maiali olandesi? e qua si capisce perchè il prezzo è ai minimi storici e la qualità quella che è.

ma si può andare avanti all'infinito. per questo c'è l'etichettatura. bisogna vedere però se viene correttamente applicata la legge.

vabbè, sono OT. a me il kebab piace.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ieri ho provato un kebeb milanese veramente ottimo peccato che stia ancora ruttando cipolla e i miei stiano cercando di farmi adottare all'estero...
e mi hanno anche regalato un succo di un frutto assurdo mai visto in vita mia, ma dalla foto sulla confezione vagamente somigliante a una pera o un mango o un licis o un'anguria o una cernia.
buonissimo
l'unica cosa che mi ha un po' inquietato è che nei componenti nutrizionali c'erano proteine e grassi... :o
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

baol ha scritto: 02/02/2006, 12:11e mi hanno anche regalato un succo di un frutto assurdo mai visto in vita mia, ma dalla foto sulla confezione vagamente somigliante a una pera o un mango o un licis o un'anguria o una cernia.
non ti preoccupare
in turchia viene usato anche come potente anticoncezionale o pillola del giorno dopo
ma su persone di sesso maschile è innocuo
al massimo diventi gay
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

Ahhh é arrivato anche in Italia??!!

Vivendo in Germania, posso dire di Mangiare Döner Kebap almeno una volta a settimana.
Qui ogni angolo c'é un chiosco, anche perché i turchi in Germania sono tanti, secondi come numero solo ai tedeschi.
Quindi secondo me se volete mangiarne uno come si deve, o andate in Turchi o venite qui dai crucchi.

Vera composizione del Kebap: pane rigorosamente fatto da se, carne (qui vitello o pollo W0), insalata cipolle e peperoncino turco in polvere; fonte: 100% dei turchi che conosco.

W0 Ma veniamo all' argomento piú interessante, la carne del kebap: come saprete i mussulmani non mangiano la carne di maiale, quindi nel kebap non si puó mettere la carne di maiale, o no?! Allora dovreste cercare di spiegarmi come mai tutti i mesi la Prosus(il nostro maialino rosa), esporta tonnellate di carne de nimal in turchia!!!!? (mio suocero lavora da anni come camionista alla Prosus).
Credete veramente di sapere quello che mangiate?? Oddio, per noi non credo sia unn problema mangiare carne di maiale, anche se di solito mi piace sapere quello che mangio, ma i turchi, si prendono per il çul° da soli!?!?! E credetemi che lo stato turco é al corrente di tutto (il maiale costa molto meno del vitello!!). E tutta la loro menata religiosa dove va a finire??

A voi i commenti!
Prezza

igga menade... cosa possono fare i soldi eh?!
un mio amico israliano mi ha detto che i migliori kebab si trovano in olanda... cmq ve lo saprò dire fra 2 settimane  8)
ma poi c'è differenza tra kebab o kebap?
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Erano le 2 e 30, credo, ero allucinato ed in preda ad una fame chimica alla festa di Radio Onda D'Urto. Sono andato al baracchino dei turchi, i quali preparavano la pasta al momento, e ho degustato il kebab più buono di tutta la mia vita...ricordo che piangevo lacrime di gioia e piccante insieme.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
molo

(A)narchiste ha scritto: 06/02/2006, 9:34Erano le 2 e 30, credo, ero allucinato ed in preda ad una fame chimica alla festa di Radio Onda D'Urto.
Si, ma in quelle condizioni lì non vale, è buono tutto!
Ranca

Stanghe ha scritto: 03/02/2006, 12:51E tutta la loro menata religiosa dove va a finire??
Stesso discorso per tutti i musulmani che girano per strada ubriachi marci: l'islam vieta anche l'alcool oltre alla carne di maiale. Nemmeno i "cattolici" sono esenti da questo genere di contraddizioni, il comandamento "non commettere atti impuri" e' la versione edulcorata di "non fornicare", ossia consumare l'atto sessuale solo dopo il matrimonio e solo allo scopo di procreare.
mostrillo

fornicazione.. decisamente il mio peccato preferito

a parte ste stronzate... non so se è scritto nel corano il fatto di non poter bere alcoolici
se volete lo chiedo al marito di mia sorella. è musulmano
alacroix
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/03/2006, 1:36

cudiel ha scritto: 25/01/2006, 19:31in genere preferisco quello di via manzoni.
sempre più d'accordo ! i pakistani di via manzoni son i migliori a CR

PS se siete all'estero provate il kebab di capretto o di montone !!!!! :D
alacroix
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/03/2006, 1:36

per piacere non fatevi paranoie sull'aviaria e cazzate varie !!!!! lo sapete che all'estero siamo famosi x mangiare i gatti ?! e alcuni inorridiscono xchè in italia si mangia carne di cavallo ?
alacroix
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/03/2006, 1:36

il mio discorso non si riferisce direttamente all'aviaria ma a quello che potrebbe esserci dietro cioè il pregiudizio . riconosco che il mio è un pò un processo alle intenzioni ma tutte le volte che si parla in giro di extracomunitari e cibo salta sempre fuori qualcuno che fa affermazioni un pò azzardate era solo x questo ...... riconosco inoltre ch ieri sera ero un pò badilato anch'io ! ;D
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Per quanto riguarda la differenza Kebab - Kebap semplicemente, Kepab è il nome del "macro" piatto, che in pratica in turco significa semplicemente "carne", mentre Kebab è il Kebap da "passeggio", quello avvolto nel pane tanto per intenderci (credo sia una questione linguistica, il turco per i nomi funziona un po' come il latino da quello che mi ricordo). Il "Doner" Kebab è quello sulla griglia rotante (mi spiegavano che Doner significa appunto "che gira") ed è un Kebab perchè poi va a finire nel pane e quindi a passeggiare, etc etc.
In quanto "macro" piatto il Kebap è di tutti i tipi di carne (cioè tu fai al ristorante chiedi "Kebap" ed è come se da noi chiedessi genericamente "carne"), quello che si trova nei baracchini (il Kebab) è normalmente di agnello, in Turchia non mi è mai capitato di vederne di misti, in genere hanno più grill con diversi tipi di carne, in Italia non saprei, dove lo mangio io a Milano mi hanno giurato sulle loro dita dei piedi che è di agnello.
Il kebap di pollo in vece è una cosa ancora diversa, si chiama Tavuk Kebap e, almeno a Istanbul, è piuttosto difficile da trovare, anche per loro vale la distinzione tra carne rossa e volatili per intenderci.
Loro poi mangiano un sacco di pollo ma in altre forme.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Sono un mangiatore di cavalli e un ex-mangiatore di gatti (in un'occasione un po' particolare ho assaggiato il gatto: carne un po' più scura di quella del coniglio, ma sicuramente ottima).
Se fossi affamato, mangerei senza tanti problemi un uomo.
Ultima modifica di McA il 21/11/2014, 1:08, modificato 2 volte in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi