Capelli

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Neuz

Ma è vero che l'uomo ama essenzialmente la donna con i capelli lunghi?
Perchè?
E se poi per alcuni è così tanto fondamentale che la propria donna abbia una chioma fluente, perchè magari nemmeno si accorge di un cambio di pettinatura?

Non è per tutti così, ma per la maggior parte degli uomini si. Davvero. Voglio capire il parere maschile in proposito.

Potrebbe sembrare una cagata di thread, magari lo è ok...ma io sono curiosa e voglio sapere.
cudiel

per me non è vero.
e non mi rendo conto dei cambi di look.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Neuz ha scritto: Ma è vero che l'uomo ama essenzialmente la donna con i capelli lunghi?
Perchè?

E se poi per alcuni è così tanto fondamentale che la propria donna abbia una chioma fluente, perchè magari nemmeno si accorge di un cambio di pettinatura?

Non è per tutti così, ma per la maggior parte degli uomini si. Davvero. Voglio capire il parere maschile in proposito.

Potrebbe sembrare una cagata di thread, magari lo è ok...ma io sono curiosa e voglio sapere.
Preferisco nettamente i capelli lunghi in una donna.
Anche se il perchè non mi è ancora del tutto chiaro. Forse solo perchè accentua la femminilità.

Mi accorgo dei cambi di pettinatura solo quando colore o lunghezza cambiano drasticamente.
L'importante è che siano lunghi.

E le donne preferiscono i capelli lunghi o i capelli corti? Secondo me, seppure in maggioranza non schiacciante, piacciono di più corti.

In ogni caso....W la sciava!  >:D
(finchè c'è...  :-[)
Neuz

sienanza ha scritto: E le donne preferiscono i capelli lunghi o i capelli corti? Secondo me, seppure in maggioranza non schiacciante, piacciono di più corti.

In ogni caso....W la sciava! >:D
(finchè c'è... :-[)
Non ho bene capito se ti riferisci alle donne o agli uomini.
Comunque...

Uomo: Generalmente corti, a volte per delle teste rasate (non pelate) ho degli sturbi. Aborro l'uso eccessivo di gel. I riporti. Gli uomini non si dovrebbero tingere i capelli dopo i 30. Quando cadono, bisogna rasare tutto. Quando ero sbarbina guardavo solo e unicamente i rasta, era una fissa (Che pirla!).

Donna: Meglio i cambiamenti. Non mi piacciono i capelli troppo lunghi. Adoro i capelli lucidi. Mi infastidisce parlare con chi ha la frangia che oscura gli occhi. Tremende le sopracciglia scure e i capelli biondi palesemente tinti.

In qualsiasi caso mi fanno parecchio schifo le persone con i capelli sporchi/unti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

A me piacciono i capelli lunghi e basta, uomini e donne, e se ti cadono devi comunque tenere lunghi quelli che ti restano (Calvellone).

Hair'n'roll!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Neuz ha scritto: Non ho bene capito se ti riferisci alle donne o agli uomini.
Comunque...
Mi riferivo agli uomini, si mi sono espresso male...
Neuz ha scritto: In qualsiasi caso mi fanno parecchio schifo le persone con i capelli sporchi/unti.
(x)
Per non parlare della forfora in abbondanza e del gel "vecchio"....
(x)
Neuz

sienanza ha scritto: Mi riferivo agli uomini, si mi sono espresso male...
(x)
Per non parlare della forfora in abbondanza e del gel "vecchio"....
(x)


Si si...oddio...la forfora...brrrrrrr!!!!
McA ha scritto: se ti cadono devi comunque tenere lunghi quelli che ti restano (Calvellone).
Dio no, quelli sono (quasi) i peggiori, a maggior ragione vanno tagliati!!!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

nelle donne non importa lunghi o corti, basta che ci sia qualcosa da tirare. altrimenti poi bisogna attaccarsi alle orecchie.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

viciousburger ha scritto: nelle donne non importa lunghi o corti, basta che ci sia qualcosa da tirare. altrimenti poi bisogna attaccarsi alle orecchie.
:o :o :o :o
caccarola e io pensavo che il prof fosse il più grezzo e schifoso maschilista tratta-donne-come-oggetto!!!!!!!!
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Per le donne, preferisco decisamente i capelli mediamente lunghi.
...e io mi accorgo dei cambi di pettinatura!

Odio le teste impomatate di gel, per quanto mi possa fregare come tiene i capelli il primo tizio che incontro a scuola.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mostrillo ha scritto:
:o :o :o :o
caccarola e io pensavo che il prof fosse il più grezzo e schifoso maschilista tratta-donne-come-oggetto!!!!!!!!
mavallalla. una punta di violenza divertente nel sesso ci vuole sempre da ambo le parti. altrimenti si gioca a briscola.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Credo che l'importante sia la presenza di armonia tra la pettinatura e le caratteristiche caratteriali della persona che li porta.
Di sicuro, se uno/una tiene i capelli lunghi e poi non ha tempo/voglia per prendersene cura, è meglio che li tagli.
Il capello ben curato, è un piacere vederlo, il capello sporco e unto, fa un po' schifo...

Purtroppo, a dispetto del mio cognome, la natura mi ha dotato di una chioma del c@xxo.... Ho 33 anni, sono brizzolato (ma non mi tingerò i capelli neanche sotto tortura) e da alcuni anni ormai inizio a stempiarmi.... Ecco perchè tendo a tenerli corti stile Marines, guardando con segreta invidia gente che si porta dietro cespugli alla Prof. Anteguerra....  T-T  :'(

P.S. : che ciò sia dovuto alle quantità industriali di Gel che usavo da adolescente?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
molo

Neuz ha scritto: Quando ero sbarbina guardavo solo e unicamente i rasta, era una fissa (Che pirla!).
Mi sa che mi devo offfendere.... >:(
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

W0
I post di questo topic sono tutti geniali

Quando ero piccola ho sempre usato i miei capelli come "ricatto morale".....mi spiego meglio :

-14 anni....capelli lunghissimi (più di ora)... a mia mamma le piacciono tanto....il giorno del mio compleanno lei mi fa girare le balle e io....zac! vado in bagno e li taglio tutti!!!

-18 anni...mi sono ricresciuti i capelli...durante una discussione con i miei amici della mia vecchia compagnia salta fuori che una donna DEVE avere i capelli lunghi se no non è neanche da prendere in considerazione... :o.... e allora io il giorno dopo....zac!....un bel taglio corto!

Fortunatamente mia zia faceva la parrucchiera e mi sistemava sempre il taglio dopo i miei colpi di testa!!

....e fondamentalmente mi piacciono di più i capelli corti nelle donne....anche se io ne ho troppi e sembro sempre una che va in giro in moto senza casco quando li taglio.... :(......=  W.;p

Negli uomini non ho preferenze...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

molo ha scritto: Mi sa che mi devo offfendere.... >:(
Perchè?Hai i rasta?
'Arda che dicevo che ero pirla perchè io guardavo solo e soltanto i rasta. Magari di viso potevano essere orrendi ma il rasta suscitava in me vere e proprie fibrillazioni...
snorky ha scritto:

Quando ero piccola ho sempre usato i miei capelli come "ricatto morale".....mi spiego meglio :

Anche io li usavo un pò come ricatto morale i capelli, ma più che altro quando li ho tenuti quell'anno e mezzo rasati...più mia mamma diceva che me li dovevo far crescere e più io godevo tantissimo nel tagliarmeli con la macchinetta. La sensazione di rasarsi i capelli è una delle più belle al mondo secondo me.

Ma poi in genere a me piace cambiare...mi stanco facilmente...
snorky ha scritto:

-18 anni...mi sono ricresciuti i capelli...durante una discussione con i miei amici della mia vecchia compagnia salta fuori che una donna DEVE avere i capelli lunghi se no non è neanche da prendere in considerazione... :o.... e allora io il giorno dopo....zac!....un bel taglio corto!
Questi sono i discorsi che quando avevo i capelli rasati mi sono senita ripetere una marea di volte e tutte le volte me la prendevo...beh poi me la ridevo...perchè non proprio tutti gli uomini disdegnano le donne con i capelli rasati...no no! ::) ::) ::)
Prof._Anteguerra

Io non sono un fottuto maschilista tratta-donne-come-oggetto. Credo.

In generale preferisco le donne con i capelli corti.
Ma ancora più importante è che non vadano in giro con dei tagli idioti con la scusa che sono originali/di moda.
molo

Neuz ha scritto: Perchè?Hai i rasta?
'Arda che dicevo che ero pirla perchè io guardavo solo e soltanto i rasta. Magari di viso potevano essere orrendi ma il rasta suscitava in me vere e proprie fibrillazioni...
Avevo i rasta... :'( :'(
Dopo quasi 10 anni era ora di tagliarli!
Ultima modifica di molo il 26/01/2006, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

La smettete di chiamarli rasta? Rasta è la cultura, dreadlocks sono i capelli.
Sarebbe come dire che Elvis era un banana e Sid Vicious era un cresta.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Hai ragione. Nemmeno Molo mi ha corretto.
molo

McA ha scritto: La smettete di chiamarli rasta? Rasta è la cultura, dreadlocks sono i capelli.
Sarebbe come dire che Elvis era un banana e Sid Vicious era un cresta.
Si lo so ma ormai che sono fuori dal giro non correggo più! ;D ;D ;D
McA T-T
Rispondi