Capelli

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Prof._Anteguerra

in realtà siamo noi ad essere indietro
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Neuz ha scritto: Sarà anche così ma sinceramente una testa di capelli che non viene lavata da 2 o 3 giorni io la riconosco da 1km di distanza. Ad un certo punto trasudano olio.

Dio ma che schifo! (x)
in realtà, anche se ti può far schifo, i capelli non vanno lavati tutti i giorni.
Nuoce al loro ph.
Diventano grassi e opachi.
Come per la pelle.
Conosco una ragazza che si è letteralmente distrutta la pelle( piaghe) perchè si lavava troppo.cose comprate in farmacia e nessun trucco nè crema.
Adesso può usare solo
Tre docce al giorno con bagnoschiuma aggressivi( profumati, brillantinati,etc etc) fanno male.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

stella ha scritto: Come per la pelle.
Conosco una ragazza che si è letteralmente distrutta la pelle( piaghe) perchè si lavava troppo
dici che è meglio lavarsi la faccia un giorno sì e uno no? non vorrei nuocere al mio piacca.
i'm forever blowing bubbles.
Neuz

stella ha scritto: in realtà, anche se ti può far schifo, i capelli non vanno lavati tutti i giorni.
Nuoce al loro ph.
Diventano grassi e opachi.
Come per la pelle.
Conosco una ragazza che si è letteralmente distrutta la pelle( piaghe) perchè si lavava troppo.cose comprate in farmacia e nessun trucco nè crema.
Adesso può usare solo
Tre docce al giorno con bagnoschiuma aggressivi( profumati, brillantinati,etc etc) fanno male.

Io non so che farci. Sarò fortunata io. Io i capelli me li devo lavare tutti i giorni (e capita anche due volte al giorno), non mi sento pulita sennò. E ho i capelli lucidi e forti forti! Gnè gnè!
mostrillo

io se me li lavassi sempre 2 volte al giorno e per caso un giorno dovessi ciccare di 5 minuti me li ritroverei più unti di un carciofino
mai più di 3 giorni
mai meno di 1
in estate al mare è un'altro discorso...
Neuz

Io non ce la faccio. E' più forte di me.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

stella ha scritto: per le ragazze..
Il capello lungo e curato abbellisce la mediocre
nasconde la bruttina
olè.. dopo 26 anni con lo stesso taglio scopro che il mio minimalismo storico in fatto di acconciature ha anche una certa utilità estetica..
continuerò con questa linea politica, quindi (cercando di tenerli anche curati ogni tanto)
stella ha scritto: Io poi sono una fan della frangetta.
vabbè.. non è lo spazio corretto però.. è tana per stella.. ma forse mi sbaglio
redkilla ha scritto: T-T
c@xxo redkilla, hai un'esame stamattina e stai sveglio fino a tardi.. vergogna
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

anni fa, in una gelida mattina d'inverno, ho avuto una pessima esperienza con il tuo capoccione rasato imburrato di nivea... (x)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
redkilla

certo!!!mai toccare in testa uno appena rasato a pelle in inverno!!!! (x)
la crema serve x non far seccare la pelle...ma va la va la va la che ci parlo affare con uno sciavellone
come te!!!
vai avanti a muovere la tua folta chioma avanti ed indietro a tempo di musica che magari i 2 neuroni che hai sbattono e si attivano!!!
sciao belu  ;D
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

mostrillo non fare quella faccia...ci sono dei malati che prima eliminano ogni possibile barriera contro il freddo proprio nella stagione invernale, poi decidono deliberatamente di non mettersi neanche una berretta ma espongono fieri una meravilgiosa palla da biliardo cosparsa di grasso di balena...
Ultima modifica di baol il 13/02/2006, 8:18, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
redkilla

baol se rimasto scioccato dal film zoolander?!!di la verità!
allora ti sfido ad una sfilata a due, vediamo chi trionferà se la tua sciavella fluente o la mia pelata balenata...
tu dici che l'idratazione è l'essenza della bellezza io dico che i modelli non sono immortali...possono morire facendo a battaglia con la benzina ;D
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

mah...mi intrometto e esterno la mia perplessità.
secondo me, rispondendo  a neuz, direi che non è questione di lunghi o corti, ma è questione di piacersi.
tutto qua:
l'importante è ciò che ti senti dentro, come vedi le cose fuori e come vedi gli altri.
a quel punto non te ne frega di avere lunghe chiome o corti spilli in testa nella persona che "desideri".
credo poi che non ci sia un bello o brutto ma è la diversità, inteso come il cambiamento che appaga la mente umana.
gia..
eppoi..aprendo una parentesi,  al mondo ci sono molti schizzofrenici che si dichiarano pelati quando ora hanno una testa come le scimmie dell'omonimo pianeta(assassinorosso??), o persone che vorrebbero che i capelli crescano e invece restano li, in un limbo crescitivo(zigno??), o ancora coloro che vedono la propria testa come una forma di comunicazione artistica e si buttano nello psykocyberundergorund style(star??),oppure ancora coloro che non guardano poi l'aspetto esteriore e si lasciano i capelli alla cazzodicane, eppure..eppure tutte queste persone hanno le loro esperienze i loro gusti e piacciono agli altri che magari sono opposti o uguali o paralleli o bisettori.
la vita è bella xkè varia.
curioso però tutto ciò.
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Neuz

redkilla ha scritto: 13/02/2006, 12:06baol se rimasto scioccato dal film zoolander?!!di la verità!
allora ti sfido ad una sfilata a due, vediamo chi trionferà se la tua sciavella fluente o la mia pelata balenata...
tu dici che l'idratazione è l'essenza della bellezza io dico che i modelli non sono immortali...possono morire facendo a battaglia con la benzina ;D
Io però voglio troppo assistere alla scena!!!

Comunque lo so cosa intendi jack malandra, io penso essenzialmente che sia difficile che una persona stia proprio male con un taglio di capelli, è per lo più una questione di abitudine, nostra e degli altri.
redkilla

sagge parole...
poi non è vero che ho i capelli a scimmia!!! è che crescono con troppa libertà! :'(
jack per dire questo vuol dire che mi conosci....e anke bene....mmmmmmm...indagherò!
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

come sarebbe a dire che non hai i capelli a scimmia?!?!?!

ma se sono perfino color "ascella di orango"?

sfilata a due?quando vuoi! sto affinando la magum
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

ANAGRAFE CAPELLOSA

-lunghezza:
-colore attuale:
-colore naturale:
-tipo (mossi, lisci, ricci):
-taglio:

Lavaggio:
-ogni quanto:
-shampoo:
-balsamo:
-impacchi pre-shampoo:
-ultimo risciacquo (inteso come acqua fredda e aceto, acqua e miele, camomilla, the) :

Asciugatura:
-phon:
-prodotti usati:
-piastra:

Taglio:
-addetto al taglio:
-ogni quanto:

Acconciature:
-

Il passato dei miei capelli:

Come vorresti i tuoi capelli in futuro:
-
Problemi attuali:
-
Foto
Ultima modifica di mostrillo il 10/05/2006, 22:29, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

ANAGRAFE CAPELLOSA Mostrillo

-lunghezza: medio-corti
-colore attuale: rosso
-colore naturale: castano chiaro
-tipo (mossi, lisci, ricci): lissssio
-taglio: caschetto modello valentina di crepax

Lavaggio:
-ogni quanto: 2 gg
-shampoo: ultradolce garnier henné e aceto di more
-balsamo: a volte, revlon flex
-impacchi pre-shampoo: adesso rari, in caso per lucidarli
-ultimo risciacquo (inteso come acqua fredda e aceto, acqua e miele, camomilla, the) : niente di strano

Asciugatura:
-phon: sempre... a meno che la temperatura non superi i 28 gradi
-prodotti usati: a volte gloss, a volte pasta out of bed
-piastra: /

Taglio:
-addetto al taglio: ezio
-ogni quanto: 4 mesi circa

Acconciature:
- adesso sono troppo corti, in passato di tutto

Il passato dei miei capelli:
lunghi fino a metà schiena e lisci, alle spalle e leggermente mossi, corti modello pulcino, rossi, nero-viola, rame acceso...

Come vorresti i tuoi capelli in futuro:
- così... anche se mi tenta il color miele leggermente rosso
Problemi attuali:
- appena lavati sono opachi e la frangia non sta mai a posto
Foto /
[quote][/quote]
Ultima modifica di mostrillo il 12/05/2006, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ANAGRAFE CAPELLOSA

-lunghezza: poca.
-colore attuale: castani.
-colore naturale: castani.
-tipo (mossi, lisci, ricci): ricci.
-taglio: molto.

Lavaggio:
-ogni quanto: quotidiano.
-shampoo: quello che c'è.
-balsamo: /
-impacchi pre-shampoo: /
-ultimo risciacquo (inteso come acqua fredda e aceto, acqua e miele, camomilla, the) : /

Asciugatura:
-phon: /
-prodotti usati: /
-piastra: /

Taglio:
-addetto al taglio: io.
-ogni quanto: due giorni (tranne adesso per motivi vari).

Il passato dei miei capelli: ricci lunghi fino alle spalle, corti rosso fosforescente, rosa sbiadito, cresta rosa sbiadito, viola, calvizie.

Come vorresti i tuoi capelli in futuro: vorrei i capelli.
-
Problemi attuali: che cavolo stai dicendo willis?
-
Ultima modifica di viciousburger il 11/05/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ANAGRAFE CAPELLOSA
baol

-lunghezza: quanto di più variabile, per ora cortillimi
-colore attuale: castani.
-colore naturale: castani.
-tipo (mossi, lisci, ricci): alla c@xxo: lisci-mossi quandi sono corti, con i boccoli appena sforano la lunghezza di guardia
-taglio: vedi lunghezza, ho smesso di pettinarli a 15 anni
Lavaggio:
-ogni quanto: quotidiano.
-shampoo: quello che c'è.
-balsamo: /
-impacchi pre-shampoo: /
-ultimo risciacquo (inteso come acqua fredda e aceto, acqua e miele, camomilla, the) : /

Asciugatura:
-phon: il vento mattutino
-prodotti usati: /
-piastra: /

Taglio:
-addetto al taglio: io.
-ogni quanto: ogni quando mi danno fastidio

Il passato dei miei capelli: riga di lato da bravo bambino sfigato - boccoli fino alle spalle da rocker - rasato - anarchia.
Come vorresti i tuoi capelli in futuro: alla bella marinara
-
Problemi attuali: perdere tempo a rispondere a questo thread
-
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Landrew

ANAGRAFE CAPELLOSA
Landrew Stardust

-lunghezza: medio corti
-colore attuale: biondo scuro
-colore naturale: come sopra
-tipo (mossi, lisci, ricci): lisci che più non si potrebbe
-taglio: mumble mumble... come mi sveglio la mattina, una frizionata veloce e via. qualcuno ha buttato li un "sembri Thom Yorke con quei capelli". PREGIO.

Lavaggio:
-ogni quanto: Un giorno si, uno no.
-shampoo: quello che c'è.
-balsamo: /
-impacchi pre-shampoo: che roba è?
-ultimo risciacquo (inteso come acqua fredda e aceto, acqua e miele, camomilla, the) : acqua tiepida non basta?

Asciugatura:
-phon: si quello.
-prodotti usati: /
-piastra: /

Taglio:
-addetto al taglio: il barbiere
-ogni quanto: as necessary

Il passato dei miei capelli: riga di lato da Rodolfo valentino/Ridge - frangetta/scodella

Come vorresti i tuoi capelli in futuro: sempre attaccati alla mia testa.

- Problemi attuali: una domanda di riserva?-
Rispondi