caricamento immagini gallerie

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

come detto, non mi prende il login per caricare le foto. i miei nick e psw sono uguali per sito e forum. se li inserisco nell'home me li prende. dalla galleria no.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io non ho problemi, riesco a loggarmi alla galleria e accedo tranquillamente alla pagina di inserimento delle immagini.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

ho visto che viciousburger non è tra gli utenti della galleria e neanche mostrillo.
pensavo che da quando c'è la galleria nuova l'iscrizione al sito comportasse l'iscrizione alla galleria, ma non è cosi, è ancora un procedimento manuale al quale solo jami può porre rimedio in maniera seria.
però ho provato a creare l'utente viciousburger e se va come credo la password è quella del sito. si tratta solo di sincronizzare gli utenti che al momento sono fermi al 18 agosto.
vicious prova ancora e fammi sapere.
sorry.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

no, non basta creare un utente con lo stesso nome...

viciousburger adesso è attivo, al più presto saranno inseriti anche gli altri  :-\

ho cambiato anche il tema, mi sembrava moooolto lento da caricare ...
Ultima modifica di Anonymous il 05/02/2006, 18:33, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

x me tutto ok ora
mancano solo le foto!
Rispondi