Meglio fascista o frocio?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Si veste veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio

Questa la battuta rivolta, in chiusura della trasmissione di Porta a Porta, da Alessandra Mussolini al candidato del Prc Vladimir Luxuria, che ha replicato: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ai giornalisti Luxuria ha poi detto, lasciando gli studi di Via Teulada: "Non pensavo che ci fosse questa caduta di stile. Probabilmente e' un atto rivelatore della loro identita'". Lo scontro si e' acceso quando nel corso della trasmissione, presenti il ministro della giustizia Roberto Castelli e il leader dell'IdV Antonio di Pietro, si e' iniziato a parlare di immigrati.
Ultima modifica di (A)narchiste il 10/03/2006, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
turk-182

Meglio fascista frocio, come Dolce&Gabbana.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

;D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Ma perchè i fascisti non sono froci?

c@xxo io pensavo di sì!!!!!!!!!!!!!!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

premetto che è come paragonare mele con pere
però
fascisti decisamente no!
Ultima modifica di Anonymous il 11/03/2006, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Meglio non dare piu' spazio a gente del genere in televisione.
Vogliono la censura? Diamogliela.
Togliamo loro la possibilita' di parlare e offendere.
O meglio. Perche' non ci si scandalizza DAVVERO di certe affermazioni fatte di fronte a milioni di persone?
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

Ma vi rendete conto, pur di farsi un po di pubblicitá reclutano travestiti e culattoni da tutti italia....bisognerebbe chiedere a platinette se ha voglia di fondare un partito...

Che poi voglio dire, come ha detto ieri sera sconsi, in questo periodo bisignerebbe avere paura degli uccelli....!

Ma va va va

italiani inculatev...eehhe unitevi!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Secondo me Alessandra Mussolini andrebbe presa a calci in quella faccia da nazista da qui all'eternità.
All'eternità.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Landrew

Meglio McA!! ;D
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Tra l'altro, mi piace Vladimir Luxuria perchè rivendica diritti e denuncia discriminazioni.
Non mi piace che abbia deciso di passare dalla partecipazione attiva alla politica (io preferisco la prima alla seconda, che invece mi disgusta).
Detto questo, meglio frocia. farei un po' fatica, ma si può fare.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Rivendicare diritti e denunciare discriminazioni è sacrosanto, ma secondo me non possiamo "nobilitare" il percorso di Luxuria come "decisione di passare dalla partecipazione attiva alla politica" solo perché questo percorso avviene nel centrosinistra (anche se tu hai affermato che preferisci la partecipazione attiva). Per Bud Spencer al centrodestra non abbiamo parlato di "decisione di passare dallo spettacolo alla politica", parliamo - giustamente! - di una stronzata populista.
Ultima modifica di McA il 12/03/2006, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

sara signo ha scritto:Tra l'altro, mi piace Vladimir Luxuria perchè rivendica diritti e denuncia discriminazioni.
beh...non è che tutti quelli che rivendicano diritti e denunciano discriminazioni possono finire in parlamento a decidere leggi che poi influenzano la nostra vita...
la pollittichia (secondo me) dovrebbe essere fatta da teknici che sanno veramente cosa serve ad un paese.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

ok McA, adesso ho capito cosa intendi.
io ritengo che la partecipazione attiva sia qualcosa di completamente diverso dalla politica. non che queste due realtà non debbano dialogare e scontrarsi, per carità.
però la partecipazione fa, la politica dice. la partecipazione attiva si tira su le maniche, la politica si tira giù le braghe per mettertelo nel çul0. punto.
uno che passa alla politica rischia di assoggettarsi ai soliti e ben noti meccanismi di potere, volente o nolente, sporcandosi inevitabilmente le mani, penso.

però penso anche che le pari opportunità siano un forte argomento politico, luxuria penso che si occuperà di questo essenzialmente, non di finanziaria.
questa mi sembra già una buona differenza rispetto alla spettacolarità delle candidature di bud spencer o di iva zanicchi.
penso infatti che tra luxuria e la zanicchi ci siano notevoli differenze. luxuria, perlomeno, lega la sua immagine ad un tema difficile e complesso, e sul quale c’è molta gente che ipocritamente non capisce un c@xxo. ha come argomento politico la sua condizione, per lo meno.
di iva zanicchi invece, ricordo nettamente un suo intervento da santoro, prima delle elezione del 2001, nel quale l’unico argomento politico a sostegno di berlusconi era né più né meno paragonabile agli argomenti che usa una dolce nonna per parlare del nipote (cuma l’è bel, cuma l’è bon, per intenderci).

ecco.
Ultima modifica di Anonymous il 12/03/2006, 18:45, modificato 1 volta in totale.
redkilla

sara signo ha scritto:però la partecipazione fa, la politica dice. la partecipazione attiva si tira su le maniche, la politica si tira giù le braghe per mettertelo nel çul°. punto.
sante parole 0:)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6070
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ok Sara, però: Nichi Vendola è omosessuale, no? Quando ha vinto in Puglia ho esultato.
Significa che ogni tanto, un politico serio, in 'sto Paese, può vincere un'elezione, pur facendo parte di una minoranza. E meno male!
Mi viene invece da pensare che la candidatura di Luxuria sia "ad effetto".
Sono in disaccordo con Gio Vox e Sara Signo sui pronostici ottimistici sul futuro operato di Luxuria in politica.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

pfremessa: il mio discorso è in generale, parte ma non si riferisce al "caso" vladimir luxuria

2 esempi:

dare un posto politico ad un industriale, che politico non è ...
...abbiamo visto dopo 5 anni di berlusconi che figura diamo dell'italia all'estero

dare un posto da politico ad un sindacalista, che politico non è ...
... abbiamo visto che chi ha votato cofferati l'ha votato per ciò che rappresentava, e non per forza ciò che fa soddisfa i suoi elettori

se la sinistra fosse coerente per ottenere i voti dei gay penso dovrebbe mettere nel suo programma la PACS, e non candidare un gay perchè non garantisce niente

sarebbe bello che almeno a sinistra si candidassero idee e non immagini

secondo me la società civile, le minoranze e le idee dovrebbero entrare nella politica, modificarla,..  non cercare di sostituirla

sempre che si voglia stare con il discorso in questo modello governativo, altrimenti torniamo a parlare di sistemi e allora anch'io rimetto in discussione l'attuale modello democratico, ma questo mi sembra un altro discorso
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Ineccepibile. Hai un equilibrio ammirevole. :)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

redkilla ha scritto: beh...non è che tutti quelli che rivendicano diritti e denunciano discriminazioni possono finire in parlamento a decidere leggi che poi influenzano la nostra vita...
la pollittichia (secondo me) dovrebbe essere fatta da teknici che sanno veramente cosa serve ad un paese.
Esatto, ecco perchè abbiamo come ministro della sanità un GEOMETRA!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Landrew

o un ingegnere alla giustizia.. o un'odontoiatra alle riforme.. ;D ;D
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

Bé voglio dire, siete ancora messi bene; fino all' anno scorso il ministro degli esteri tedesco era Fischer, un  ex Tassista! :-\
Rispondi