Pearl Jam live

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Landrew

Annunciazione Annunciazione!!

oggi si parte. alle 14.30 l'allegra comitiva composta da me Sara S. Sienanza, molo+ soci porterà il suo çul° a mestre.
se serve al ritorno ho due posti, astenersi piattole e perdi tempo, benvenga chi ha voglia di alternarsi alla guida.
è tutto.
turk-182

Si intitola Immagine in cornice (sì proprio in italiano) e uscirà a fine settembre il DVD che in molti stiamo aspettando.

PJ TO RELEASE ITALY DVD SEPTEMBER 25
07.27.07

Pearl Jam announces the release of Immagine In Cornice "Picture in a Frame", a live concert film chronicling the band's performances and behind-the-scenes footage from the five Italian concerts that took place as part of the band's 2006 European tour. The cities include Bologna, Verona, Milan, Torino and Pistoia, Italy.

A limited edition commemorative T-shirt will be available for a special price when purchased with Immagine In Cornice here during a special pre-sale beginning August 22.

Immagine In Cornice was directed by renowned photographer, filmmaker and long-time friend of the band, Danny Clinch. The film was shot in a variety of formats from Super-8 to Hi Definition.

"Picture in a Frame is a film I've really wanted to make," says Clinch. "The band invited me to Italy and gave me the access I needed to show a side seldom seen by their fans. It has become a collaboration as well. The band even offered me some music that has never been heard and Mike went into the studio to create some more music for the soundscapes. This is a look at Pearl Jam that no one has seen yet. A trip through northern Italy with the band, through the document and through abstraction."

Track Listing:

Severed Hand (Milan)
World Wide Suicide (Clips from all Italy dates)
Life Wasted (Torino)
Corduroy (Verona)
State of Love and Trust (MIlan)
Porch (Verona)
Evenflow (Torino)
Better Man (Verona)
Alive (MIlan)
Blood (Verona)
Comatose (Pistoia)
Come Back (Pistoia)
Rockin' In The Free World (Pistoia).

Bonus Tracks:

A Quick One While He's Away- with My Morning Jacket (Torino)
Throw Your Arms Around Me (Pistoia)
Yellow Ledbetter (Milan)

Con l'uscita di Radio Nowhere e il ritorno di Bruce e della E-street in Italia, per me, Natale arriva presto.  :)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

OMMIODDIO!
nonostante i 100°F (ma percepiti sono 100°C) ho i brividi!
siccome temo proprio che il 22 agosto sarò ancora negli USA, credo proprio che almeno mi toglierò questo super-sfizio.

che tracklist, mamma mia. PISTOOOIA!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
turk-182

Hanno lasciato fuori una marea di pezzi della madonna, comunque.
Inizialmente il titolo era stato erroneamente tradotto come "Immagine nel telaio", ma pare che una tempestiva mail di un fan italiano abbia subito segnalato l'errore. La cover di "Picture in a frame" è stato in effetti uno dei momenti più alti della serata di Milano.

Nel trailer del dvd, il titolo riportato nel finale è ancora "Immagine nel telaio"
Ultima modifica di McA il 15/08/2007, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

sdegno!
allora: l'AT&T ha sponsorizzato il recente concerto dei Pearl Jam al Lollapallooza, sponsorizzazione che prevedeva il webcast del concerto.
fantastico.
ma accidentalmente alcuni pezzi dello show non sono 'andati in onda', a causa di un'errore del software.
guarda caso i pezzi tagliati sono quelli in cui Eddie Vedder, cantando "Another Brick in the Wall" all'interno della canzone-contenitore "Daughter", recita le seguenti parole:
"George Bush, leave this world alone" e "George Bush find yourself another home".

land of freedom dei miei c°§li°ni.
Ultima modifica di Q il 21/08/2007, 4:26, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

shit!
il DVD uscirà nei negozi il 25 settembre anche negli USA.
la fase di pre-sale è solo online e nemmeno funziona.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

Anch'io volevo acquistare il tutto online, ma non ci sono riuscito.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

io invece sì!
ho comprato il bundle DVD+maglietta!!!
21$ + 11$ per la spedizione.
www.pearljamonline.it ha scritto:Will ship after September 18th. International customers can expect up to 4 week delivery delay.
messa giù così temo che avrò il malloppo solo a metà ottobre, machissenefrega.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
L.S.D.

Q ha scritto: 23/08/2007, 20:46io invece sì!
ho comprato il bundle DVD+maglietta!!!
21$ + 11$ per la spedizione.
Quando hai comprato ti hanno informato di questo?
www.pearljamonline.it ha scritto:ATTENZIONE [TEN CLUB VERSION]: La versione del DVD 'Immagine in cornice' in pre-sale sul Ten Club è Regione 1, encodata nel formato NTSC. Molti lettori DVD da tavolo (e da PC) non saranno in grado di leggere il DVD stesso pertanto è sconsigliabile acquistare 'Immagine in cornice' dal Ten Club. Vi consigliamo invece di acquistarlo quando sarà disponibile nei negozi in Italia, dal 21 Settembre 2007.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

no maledizione!
vabbé mi terrò la maglietta e il DVD da collezione.

ma fi§@!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

Mi è arrivato il tutto ieri:
dvd + t-shirt
cd di Eddie + t-shirt

Il dvd si vede sul pc ed è una figata pazzesca.
Immagine in cornice è il titolo perfetto!
La maglietta del dvd è abbastanza brutta mentre è fighissima quella del cd.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

bravo Dante, mi ero dimenticato di postarlo.
a me il bundle è arrivato giovedì, ma per fortuna il DVD l'avevo già visto perché non ci stavo più dentro (grazie McA).
la maglietta del DVD a me piace un sacco e mi calza a super-pennello, però non ho mai guardato quella del bundle Eddie Vedder, 'mo vado a curiosare.
piuttosto, che figata avere un pacco postale from Seattle WA. il pacco fa assolutamente parte del bundle, per quanto mi riguarda.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
turk-182

Il dvd è bellissimo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Secondo me nel booklet ci sono io fotografato.
E se non sono io lasciatemelo credere.
Prostataingrossata

gasta ha scritto: 23/10/2007, 23:55Secondo me nel booklet ci sono io fotografato.
E se non sono io lasciatemelo credere.
No, sei proprio tu, ti citano anche nei ringraziamenti.

-Bella Gasta che sei venuto, facce sapè la prox volta che te famo entrà ggratise...salutece Zazzi-.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

appaio in Immagine in cornice!!!

Titoli di coda
Il riquadro più a sinistra dei 4 che accompagnano i titoli
Immagini di Pistoia
Mentre i titoli dicono "Air Freight Provided by" sopra i mini-video e "Tzell Travel NYC" appena sotto. ecco l'ingresso alla piazza del duomo di Pistoia e dietro al tizio con pantaloncini grigio scuri e maglietta grigio chiara eccola: la mia testa che si staglia sullo sfondo

mi si vede per due lunghissimi secondi, anche l'espressione del viso e i movimenti del collo, per quanto compressi in qualcosa come 4 pixel, sono sicuramente miei.
che figata!!!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Pearl Jam INCREDIBILI dal vivo alla spettacolare serata di Rock Honors - The Who, tributo televisivo trasmesso negli Stati Uniti dal canale VH1 (hanno suonato Love Reign O'er Me / The Real Me).



Eddie canta in modo pazzesco e McCready è grandioso, compresa la chitarra sfasciata nel finale.
In ogni caso sul sito è possibile vedere tutta la serata, e la consiglio, perché è stata meravigliosa: Foo Fighters, Incubus, Flaming Lips, Pearl Jam, Tenacious D, Adam Sandler, Rainn Wilson, Sean Penn... The Who.
Più gli ospiti registrati, da Slash a Noel Gallagher...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

PEARL JAM ANNOUNCES THE REISSUE OF BAND’S DEBUT ALBUM, TEN

che i Pearl Jam ristampassero Ten si sapeva da un po', ma adesso ci sono i dettagli e la Super Deluxe Edition è da infarto:
Pearl Jam ha scritto:Super Deluxe Edition (2-disc set plus DVD, 4 LPs and replica cassette in linen-covered, slip-cased clamshell box):
· Disc 1: original Ten tracklisting digitally remastered (original mix)
· Disc 2: original Ten tracklisting digitally remastered and remixed by Brendan O’Brien, plus six bonus tracks: “Brother,” “Just a Girl,” “State of Love and Trust,” “Breath and a Scream,” “2,000 Mile Blues” and “Evil Little Goat”
· DVD of Pearl Jam’s previously unreleased 1992 MTV Unplugged performance including never before seen bonus performance of “Oceans” with 5.1 surround sound audio remix
· LP 1: original Ten tracklisting remastered for vinyl
· LP 2: original Ten tracklisting remastered for vinyl and remixed by Brendan O’Brien
· LP 3 & 4: Drop in the Park – Live at Magnuson Park in Seattle on September 20, 1992 (audio mixed by Brendan O’Brien)
· Cassette: replica of original “Momma-Son” Pearl Jam demo cassette featuring “Alive,” “Once” and “Footsteps”
· Package also includes an Eddie Vedder-style composition notebook filled with replica personal notes, images and mementos from the collections of Eddie Vedder and Jeff Ament, a vellum envelope with replicated era-specific ephemera from Pearl Jam’s early work and a two-sided print commemorating the Drop in the Park concert.
Immagine
Ultima modifica di Q il 06/01/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

eh, non lo dicono mica, i furbacchioni, però si può già preordinare
alcune copie random saranno anche autografate
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi