Pearl Jam live

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

molo

Landrew ha scritto: 20/09/2006, 9:03bene. qualcuno vorrebbe fare acquisto cumulativo su pearljam.com dei concerti di milano e verona? io e Sara sicuramente. molo? gasta? mostrillo?
si tienimi dentro!
Landrew

gasta ha scritto: 20/09/2006, 9:10(non e' che c'e' di mezzo il prof, che poi mi arriva la piccata in qualche maniera, vero?!)
no gasta, antegeurra è universalmente bannato da tutti i siti commerciali, qui ti registri al sito paghi e scarichi direttamente sul tuo pc. ci sono mp3 e flac come opzioni audio, i flac sono di qualità maggiore ma non so se tutti i masterizzatori li leggono, chi sa qualcosa parli. i concerti dovrebbero costare 9.99 dollari. oppure 0.99 dollari a canzone, devo guardare meglio.
molo

nessun problema Landrew
facci sapere che poi dividiamo tutti!
mostrillo

mmm...quasi quasi anche milano...
contami per tutti e due  :)
Landrew

Alt. ho parlato troppo presto.
se entri e clicchi su milano (o verona) dice che sarà disponibile presto per il download, ma ora si può solo prenotare.
i concerti in mp3 costano 9.99, in flac 14.99 a 'sto punto io lo voglio al massimo della qualità.
quindi portare pazienza che appena sono disponibili si scaricano.
Ultima modifica di Landrew il 20/09/2006, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

FLAC: free lossless audio codec.
Gli mp3 perdono qualita', i flac no.
Itunes dovrebbe leggerli.
molo

beh un'aggiustatina gliela daranno prima di commercializzarli no?
magari è questione di giorni
io li voglio tutti e due :)
turk-182

Ok, se posso io ci sto per Milano.
mostrillo

le date precedenti sono già disponibili (fino al 13 settembre) quindi a breve dovrebbero esserlo anche quelle di milano e verona, no?
Landrew

io li voglio prendere, ma non ho carte di credito, se mi date tempo mi attivo, se no se qualcuno di buon cuore si vuole attivare prima di me ben venga.
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

che dire........ ho calato un poker senza precedenti, Verona a parte, non sono mai stato più lontano di 5 metri dal palco, a 35 anni non è male no?
Al prossimo tour porto anche i miei figli!!!!
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Landrew

Dante ha scritto: 20/09/2006, 9:25che dire........ ho calato un poker senza precedenti, Verona a parte, non sono mai stato più lontano di 5 metri dal palco, a 35 anni non è male no?
eh vabbè, facile se sei l'incredibile Hulk... io al massimo sono Bruce Banner. a milano avevo davanti a me armadi a 8 ante che galleggiavano su mari di sudore, però ce l'ho fatta.
Avatar utente
Dante
Pratico
Pratico
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/11/2005, 18:16
Località: Ivrea

Landrew ha scritto: 20/09/2006, 9:26eh vabbè, facile se sei l'incredibile Hulk... io al massimo sono Bruce Banner. a milano avevo davanti a me armadi a 8 ante che galleggiavano su mari di sudore, però ce l'ho fatta.
Spero di non averti tolto la visuale visto che sono alto 1 e 85 e peso 100 chili.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Vado a Pistoia. :-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Landrew

Dante ha scritto: 20/09/2006, 9:41Spero di non averti tolto la visuale visto che sono alto 1 e 85 e peso 100 chili.
no, tranquillo, ero a una decina di metri, dalla parte di McCready e ho fatto solo qualche incursione, minchia che bolgia.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io dalla parte di Gossard. Per 10 minuti attaccato alla transenna.
Poi l'oblio e la morte sensoriale.
turk-182

Ho aggiunto a emule di primi due link (bologna+picture). "In Attesa"... vi faccio sapere.
Su youtube ce ne sono un sacco ormai.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io amo you tube.
Il video di Verona che ho messo sul mio sito ormai l'avro' visto 100 volte.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

:o
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
turk-182

Ultima modifica di turk-182 il 20/09/2006, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi