Bartezzaghi
Moderatore: .ferro
Snorky me l'ha proposto e svelato, non riuscivo. Vediamo se altri...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
uno dei più bei bartezzaghi di sempre.
secondo solo a "lampo"
sempre di martina.
metto qui la mia soluzione, sbagliata, ma di cui vado lo stesso orgoglioso: "ogni casa è illuminata"
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
La Stangata
ha ha
ha
a
ha ha
ha
a
Tornando a casa mi sono imbattuto nella rappresentazione reale di un Bartezzaghi.
L'ho fotografata, metti che un domani diventa l'immagine del manifesto del film-Bartezzaghi:
Un uovo da marciapiede
Ovviamente con Dustin Off-man
L'ho fotografata, metti che un domani diventa l'immagine del manifesto del film-Bartezzaghi:
Un uovo da marciapiede
Ovviamente con Dustin Off-man
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
Ho scoperto questa mattina che la nuova trasmissione mattutina di Radio Deejay propone una rubrica di Bartezzaghi di fatto.
Ogni giovedì i conduttori chiedono agli ascoltatori di inviare vocali con le trame immaginarie di film il cui titolo è un film vero con una variazione. Tra la decina di proposte di ogni settimana, viene votata la migliore.
Una proposta che oggi non ha vinto, ma che a me è piaciuta molto, la riporto qui:
Ogni giovedì i conduttori chiedono agli ascoltatori di inviare vocali con le trame immaginarie di film il cui titolo è un film vero con una variazione. Tra la decina di proposte di ogni settimana, viene votata la migliore.
Una proposta che oggi non ha vinto, ma che a me è piaciuta molto, la riporto qui:
Un ragazzo di Roma cerca di rintracciare il fratello gemello scomparso
Alla ricerca di Remo
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni