Bartezzaghi
Moderatore: .ferro
-
- Associazione
uno dei più bei bartezzaghi di sempre.
secondo solo a "lampo"
sempre di martina.
metto qui la mia soluzione, sbagliata, ma di cui vado lo stesso orgoglioso: "ogni casa è illuminata"
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Novizio
ha ha, pertinente senza dubbio.
Niente, tutto tace. Quando scade, se scade, il tempo?
Intanto rilancio con: "Bieche sfere".
Niente, tutto tace. Quando scade, se scade, il tempo?
Intanto rilancio con: "Bieche sfere".
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
Tornando a casa mi sono imbattuto nella rappresentazione reale di un Bartezzaghi.
L'ho fotografata, metti che un domani diventa l'immagine del manifesto del film-Bartezzaghi:
Un uovo da marciapiede
Ovviamente con Dustin Off-man
L'ho fotografata, metti che un domani diventa l'immagine del manifesto del film-Bartezzaghi:
Un uovo da marciapiede
Ovviamente con Dustin Off-man
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
Ho scoperto questa mattina che la nuova trasmissione mattutina di Radio Deejay propone una rubrica di Bartezzaghi di fatto.
Ogni giovedì i conduttori chiedono agli ascoltatori di inviare vocali con le trame immaginarie di film il cui titolo è un film vero con una variazione. Tra la decina di proposte di ogni settimana, viene votata la migliore.
Una proposta che oggi non ha vinto, ma che a me è piaciuta molto, la riporto qui:
Ogni giovedì i conduttori chiedono agli ascoltatori di inviare vocali con le trame immaginarie di film il cui titolo è un film vero con una variazione. Tra la decina di proposte di ogni settimana, viene votata la migliore.
Una proposta che oggi non ha vinto, ma che a me è piaciuta molto, la riporto qui:
Un ragazzo di Roma cerca di rintracciare il fratello gemello scomparso
Alla ricerca di Remo
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni