Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Ho una piccola soddisfazione personale rock e fraterna.
Ieri, mia sorella Mary è andata a Milano – al festival I Days all'Ippodromo SNAI San Siro – a vedere Sum 41 e soprattutto Avril Lavigne, sua artista del cuore dall'infanzia. Prima dei due headliner (e prima che Mary arrivasse in loco) hanno suonato anche i Simple Plan, altra band storica del pop punk anni Duemila.

Immagine

Nell'ovvio marasma di persone riunitesi, Mary, pur arrivando nel tardo pomeriggio, ha preso posizione ben davanti, in zona palco, grazie a un pass fornitole da un conoscente che aveva un qualche ruolo nel festival. E già questo mi avrebbe portato a scrivere. In questo caso, però, si alza l'asticella dello scontro e dei punti rock'n'roll: il pass Staff Stage con tanto di nome e cognome di mia sorella era falsificato, per consentire al sangue del mio sangue di entrare davanti anche nel caso non fosse stato presente il tizio con cui è entrata. Questo perché quei deficienti dell'organizzazione lesinano sugli accrediti (in generale sono dei ladri disumani, è giusto cercare di fotterli).
Infatti Mary ha fotografato il pass finto a imperitura memoria, ma ha poi dovuto restituirlo.
E quindi s'è beccata tutto il concerto là davanti, senza aver titolo per farlo.
Capolavoro strategico e consapevolezza assoluta: sì, ella è mia sorella.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Immagino il pass con scritto Mary Caravagli...
La degna sorella di Francesco Caravagli.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Come talvolta accade, non vale la pena di aprire un nuovo topic; ma la soddisfazione personale è gigantesca, non piccola di certo.
Ieri, 14 luglio 2024, alla Cascina Lago Scuro, ho celebrato le nozze tra Baol, Consigliere dell'Associazione Cremonapalloza, e la sua Sara.
Eccomi quindi a quota 2 nel ruolo specifico: il mio esordio in tal senso fu il 6 aprile 2019, quando a convolare furono il Vicepresidente Q e Tina.
Proprio su intuizione di Q, che l'ha recuperato da Jami, abbiamo srotolato lo striscione di Cremonapalloza al momento giusto per la foto con gli sposi.
Le immagini arriveranno a breve; nel frattempo, grande è stata la felicità generale del centinaio abbondante di persone convenute, tra cena, musica e danze.

nozze-baol.jpg
nozze-baol.jpg (49.38 KiB) Visto 753 volte
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
baol
Associazione
Associazione
Contatta:

(8P)

Proprio così. Con una faccina che, con questa specifica forma e animazione, esiste solo su questo amatissimo spazio virtuale, che ha dato una forma bella alle nostre vite reali.

Cremonapalloza Rulez!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Q
Associazione
Associazione
Contatta:

Attendere in auto l'imbarco sul traghetto per l'isola croata di Cherso, ascoltando il Greatest Hits di Nik Kershaw.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Attendere pazientemente che sia San Gennaro per dissigillare, ascoltare e amare Ys, capolavoro della prog band napoletana Il Balletto Di Bronzo, comprato a Napoli pochi giorni fa, da Gommalacca Records.
Rispondi