sempre Lui....il mitico
Fabio Volo....perchè scrive facendo sorridere, scrive facendo riflettere, scrive facendo sognare....
sempre sullo stesso stile del primo, il secondo libro si intitola:
È una vita che ti aspetto.
Ecco alcune parti...
"Ma con le donne non ho mai capito molto. Imparavo una cosa con una, la applicavo con quella dopo, ma non funzionava più.
Con una donna facevo l'amore piano e lei mi diceva di andare più forte. Allora con la ragazza successiva andavo forte e lei mi chiedeva di rallentare... Una volta sono stato a letto con una che mi pregava: -Dimmi che sono una tr°i@, dimmi che sono una tr°i@...-. E io: -Ma no, dai, perchè...-. Mi dispiaceva. Siccome insisteva, ho cominciato a dirglielo.
-tr°i@, sei un pò tr°i@...un pò...-
E lei godeva e impazziva.
La volta dopo sono uscito con una ragazza che mi piaceva e, siccome avevo visto che le parolacce funzionavano, mentre facevamo l'amore le ho detto :-tr°i@-.
Lei mi ha guardato e mi ha fermato:-tr°i@ lo dici a tua sorella e, se me lo ripeti ancora, me ne vado immediatamente-.
Insomma, impari una cosa, ma vale solo per la persona con cui l'hai imparata.
Le donne sono tutte diverse."
"Come quando ho fatto la prima comunione: mi avevano detto di non masticare l'ostia perchè dentro c'era il corpo di Cristo. Mi si era appiccicata sul palato e avevo paura che avesse la faccia proprio da quel lato. Temevo di soffocarlo."
"Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna."
Lettura leggera e divertente, insomma, per non impegnare troppo la mente e lo spirito

Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..
"Margherita Dolcevita" - S.Benni